Pantuflo ha scritto:madbi ha scritto:
e poi lo faccio per te, così quando diventi forte smettono di darti della pippa!!!!
![]()
![]()
![]()
tessssoro!!!!

da madbi » dom ott 29, 2006 16:11 pm
Pantuflo ha scritto:madbi ha scritto:
e poi lo faccio per te, così quando diventi forte smettono di darti della pippa!!!!
![]()
![]()
![]()
tessssoro!!!!
da Frullallà » dom ott 29, 2006 17:32 pm
da madbi » dom ott 29, 2006 17:34 pm
Frullallà ha scritto:bello bello, facciamo, organizziamo![]()
io non mi tengo un piffero ma ci provo lo stesso, al limite mi parate
da Frullallà » dom ott 29, 2006 17:40 pm
madbi ha scritto:Frullallà ha scritto:bello bello, facciamo, organizziamo![]()
questo è lo spirito!!!!
Frullina alè!!!!!! C'abbiamo il panta-fotografo-crash pad!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da HappyFra » dom ott 29, 2006 18:48 pm
Frullallà ha scritto:bello bello, facciamo, organizziamo![]()
da Frullallà » dom ott 29, 2006 18:49 pm
HappyFra ha scritto:Frullallà ha scritto:bello bello, facciamo, organizziamo![]()
Mi sa che te i volontari che vengono a... pararti, non fai fatica a trovarli..![]()
![]()
da HappyFra » dom ott 29, 2006 18:51 pm
Frullallà ha scritto:HappyFra ha scritto:Frullallà ha scritto:bello bello, facciamo, organizziamo![]()
Mi sa che te i volontari che vengono a... pararti, non fai fatica a trovarli..![]()
![]()
ma io mi accontenterei anche di un buon materasso, basta che è morbido e largo
da Frullallà » dom ott 29, 2006 18:52 pm
HappyFra ha scritto:Frullallà ha scritto:HappyFra ha scritto:Frullallà ha scritto:bello bello, facciamo, organizziamo![]()
![]()
Osti, ma lo fai apposta? Cazzarola, che fatica non schiacciare tutte ste palle che alzi...![]()
![]()
![]()
Un buon materasso, dice...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da HappyFra » dom ott 29, 2006 18:55 pm
Frullallà ha scritto:HappyFra ha scritto:Frullallà ha scritto:HappyFra ha scritto:Frullallà ha scritto:bello bello, facciamo, organizziamo![]()
![]()
Osti, ma lo fai apposta? Cazzarola, che fatica non schiacciare tutte ste palle che alzi...![]()
![]()
![]()
Un buon materasso, dice...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
finirete per inibirmi e non farmi scivere più nulla
da Frullallà » dom ott 29, 2006 18:57 pm
HappyFra ha scritto:Mi pare veramente un rischio... quanti messaggi hai al giorno di media? Te senza forum duri un giorno, due al massimo![]()
![]()
da HappyFra » dom ott 29, 2006 18:57 pm
Frullallà ha scritto:HappyFra ha scritto:Mi pare veramente un rischio... quanti messaggi hai al giorno di media? Te senza forum duri un giorno, due al massimo![]()
![]()
è una sfida?
da Pantuflo » dom ott 29, 2006 20:32 pm
madbi ha scritto:C'abbiamo il panta-fotografo-crash pad!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da madbi » dom ott 29, 2006 20:39 pm
Pantuflo ha scritto:madbi ha scritto:C'abbiamo il panta-fotografo-crash pad!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Pantuflo » dom ott 29, 2006 20:42 pm
madbi ha scritto:mettendo in luce così l'arte e la maestria dei tuoi insegnanti che hanno saputo vedere in te un nuovo astro nel panorama arrampichereccio romano.....![]()
![]()
![]()
![]()
da madbi » dom ott 29, 2006 20:45 pm
Pantuflo ha scritto:madbi ha scritto:mettendo in luce così l'arte e la maestria dei tuoi insegnanti che hanno saputo vedere in te un nuovo astro nel panorama arrampichereccio romano.....![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi che finiscano alla gogna?
ma poveretti
da Pantuflo » dom ott 29, 2006 20:52 pm
madbi ha scritto:Pantuflo ha scritto:madbi ha scritto:mettendo in luce così l'arte e la maestria dei tuoi insegnanti che hanno saputo vedere in te un nuovo astro nel panorama arrampichereccio romano.....![]()
![]()
![]()
![]()
ma poveretti
sssssstttt, così ti dai la zappa sui piedi da solo!!!!!![]()
![]()
![]()
da madbi » dom ott 29, 2006 20:54 pm
Pantuflo ha scritto:madbi ha scritto:Pantuflo ha scritto:madbi ha scritto:mettendo in luce così l'arte e la maestria dei tuoi insegnanti che hanno saputo vedere in te un nuovo astro nel panorama arrampichereccio romano.....![]()
![]()
![]()
![]()
ma poveretti
![]()
![]()
non ho bisogno di pubblicita'
da Pantuflo » dom ott 29, 2006 20:57 pm
madbi ha scritto:Pantuflo ha scritto:madbi ha scritto:Pantuflo ha scritto:madbi ha scritto:mettendo in luce così l'arte e la maestria dei tuoi insegnanti che hanno saputo vedere in te un nuovo astro nel panorama arrampichereccio romano.....![]()
![]()
![]()
![]()
ma poveretti
![]()
![]()
non ho bisogno di pubblicita'
la tua pubblicità sarà la prestazione al meeting.... ^___-
da bummi » lun ott 30, 2006 13:05 pm
Pantuflo ha scritto:
eddai famolo la settimana tra il 18 e il 24 dicembre! cosi' se famo pure l'auguri de natale e capodanno
da Pierluigi Vesica » lun ott 30, 2006 13:23 pm
bummi ha scritto:Pantuflo ha scritto:
eddai famolo la settimana tra il 18 e il 24 dicembre! cosi' se famo pure l'auguri de natale e capodanno
Ma si scala la Piramide o no? Che avete deciso? Potrei anche rimanere a Roma per Natale, nella vita ci sono delle priorità che vanno rispettate...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.