fare prima un corso?magari con guide alpine?
e che materiale acquistare?
qual'è il costo completo dell'attrezzatura?...circa
Quali negozi mi consigliate per l'acquisto dell'attrezzatura?
Vi ringrazio e,CIAO A TUTTI
GIANLUCA69

da gianluca69 » sab ott 28, 2006 0:23 am
da Danielrock » sab ott 28, 2006 14:27 pm
gianluca69 ha scritto::DCiao a tutti,vorrei iniziare a fare cascate che cosa mi consigliate?
GIANLUCA69![]()
da Davide1980 » dom ott 29, 2006 17:34 pm
gianluca69 ha scritto::DCiao a tutti,vorrei iniziare a fare cascate che cosa mi consigliate?
GIANLUCA69![]()
da Maxxo » dom ott 29, 2006 18:22 pm
Davide1980 ha scritto:Io ho le alp Wing ma ti consiglio le Quark della Petzl, sono di gran lunga migliori (non me lo invento) le ho provate.
a bhe allora, se le hai provate
![]()
infatti sono una pippa, ma non penso che con un corso sarei molto più forte.....
manfatti, a che c***o servono i corsi, le scuolaguida, l'università, i libretti d'istruzioni![]()
da GinoFlex » dom ott 29, 2006 20:58 pm
Maxxo ha scritto:Davide1980 ha scritto:Io ho le alp Wing ma ti consiglio le Quark della Petzl, sono di gran lunga migliori (non me lo invento) le ho provate.
![]()
infatti sono una pippa, ma non penso che con un corso sarei molto più forte.....
manfatti, a che c***o servono i corsi, le scuolaguida, l'università, i libretti d'istruzioni![]()
da quchibu » dom ott 29, 2006 21:26 pm
Danielrock ha scritto:gianluca69 ha scritto::DCiao a tutti,vorrei iniziare a fare cascate che cosa mi consigliate?
GIANLUCA69![]()
nn far caso a quchident ... è un pò malmostoso ultimamente!!!!! ha un cane che gli gira per casa e nn sa piu dove piazzarlo!!!
:
da n!z4th » dom ott 29, 2006 22:31 pm
da Drugo Lebowsky » lun ott 30, 2006 0:06 am
n!z4th ha scritto:Ne sento parlare spesso di sto negozio di Arco...ha una pagina web?mi date indicazioni su come andare?nome...![]()
grazie!
da Davide1980 » lun ott 30, 2006 1:29 am
Maxxo ha scritto:Davide1980 ha scritto:Io ho le alp Wing ma ti consiglio le Quark della Petzl, sono di gran lunga migliori (non me lo invento) le ho provate.
![]()
da Maxxo » lun ott 30, 2006 1:45 am
Davide1980 ha scritto:Maledetto Cajano, stessa razza di Danielrok
da KAZAN1975 » lun ott 30, 2006 1:48 am
Drugo Lebowsky ha scritto:n!z4th ha scritto:Ne sento parlare spesso di sto negozio di Arco...ha una pagina web?mi date indicazioni su come andare?nome...![]()
grazie!
ad arco arrivano dodici mesi all'anno arrampicatori da mezza europa.
i negozi aacquistano stock di materiali cospicui e possono fare prezzi migliori del negozio cittadino che acquista un decimo (o meglio, ben meno) di tali negozi.
si parla quindi di più negozi: gobbi, redpoint, vertical... sarebbe scorretto darti riferimenti... fa una ricerca e trovi tutto.
ma per trovare buoni prezzi devi andarci.
da n!z4th » lun ott 30, 2006 10:56 am
Drugo Lebowsky ha scritto:n!z4th ha scritto:Ne sento parlare spesso di sto negozio di Arco...ha una pagina web?mi date indicazioni su come andare?nome...![]()
grazie!
ad arco arrivano dodici mesi all'anno arrampicatori da mezza europa.
i negozi aacquistano stock di materiali cospicui e possono fare prezzi migliori del negozio cittadino che acquista un decimo (o meglio, ben meno) di tali negozi.
si parla quindi di più negozi: gobbi, redpoint, vertical... sarebbe scorretto darti riferimenti... fa una ricerca e trovi tutto.
ma per trovare buoni prezzi devi andarci.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.