da mirco_pavan » gio ott 26, 2006 20:33 pm
da viky » gio ott 26, 2006 20:47 pm
da Frullallà » gio ott 26, 2006 22:56 pm
da Roberto » gio ott 26, 2006 23:05 pm
OK, Mirco, mi sembra che già hai capito l' andazzo del forummirco_pavan ha scritto:Già già...
Come ho visto dal forum non sono proprio quello che vi aspettavate... Non porto il reggiseno, il perizoma non lo gradisco, e come potete vedere dal titolo (per i miei compaesani) faccio parte dell'ormai "solo" 40% della popolazione mondiale (così dicono anche se non sembra)...
Sebbene ciò, spero lo stesso di poter tenervi compagnia grazie alla mia grande passione per la montagna!!
Un saluto a tutti!!!!
A presto...
Mirco
da mirco_pavan » gio ott 26, 2006 23:30 pm
da Frullallà » gio ott 26, 2006 23:34 pm
mirco_pavan ha scritto:Si... beh...
A Venezia (anzi S.Donà) lavoro, a Bologna studio...
da Ricard » gio ott 26, 2006 23:47 pm
Frullallà ha scritto:mirco_pavan ha scritto:Si... beh...
e vivi da un'altra parte ancora?
da psycho » gio ott 26, 2006 23:47 pm
da Pantuflo » ven ott 27, 2006 0:38 am
mirco_pavan ha scritto:Già già...
Non porto il reggiseno, il perizoma non lo gradisco, e come potete vedere dal titolo (per i miei compaesani) faccio parte dell'ormai "solo" 40% della popolazione mondiale (così dicono anche se non sembra)...
da flicker » ven ott 27, 2006 0:42 am
mirco_pavan ha scritto:Si... beh...
da Roberto » ven ott 27, 2006 0:45 am
Però se era donna, meglio gnokka, era megliopsycho ha scritto:..
Sai,non faccio distinzioni, io!ti facevo a fette anche se eri donna
da psycho » ven ott 27, 2006 0:49 am
Roberto ha scritto:Però se era donna, meglio gnokka, era megliopsycho ha scritto:..
da Silvio » ven ott 27, 2006 0:51 am
Roberto ha scritto:Però se era donna, meglio gnokka, era megliopsycho ha scritto:..
da Roberto » ven ott 27, 2006 0:56 am
Seee, alla mia età, io lo dico per loro, che so ragazzi, mica pe meSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Però se era donna, meglio gnokka, era megliopsycho ha scritto:..
![]()
![]()
![]()
tempesta ormonale.........
da Silvio » ven ott 27, 2006 0:59 am
Roberto ha scritto:Seee, alla mia età, io lo dico per loro, che so ragazzi, mica pe meSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Però se era donna, meglio gnokka, era megliopsycho ha scritto:..
![]()
![]()
![]()
tempesta ormonale.........
da sandro77 » ven ott 27, 2006 1:04 am
mirco_pavan ha scritto:Già già...
Come ho visto dal forum non sono proprio quello che vi aspettavate... Non porto il reggiseno, il perizoma non lo gradisco, e come potete vedere dal titolo (per i miei compaesani) faccio parte dell'ormai "solo" 40% della popolazione mondiale (così dicono anche se non sembra)...
Sebbene ciò, spero lo stesso di poter tenervi compagnia grazie alla mia grande passione per la montagna!!
Un saluto a tutti!!!!
A presto...
Mirco
da angelo1981 » ven ott 27, 2006 12:30 pm
da brunoz » ven ott 27, 2006 13:03 pm
da mirco_pavan » ven ott 27, 2006 14:46 pm
da .:eZy:. » ven ott 27, 2006 15:05 pm
mirco_pavan ha scritto:Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!!
Già però comincio a rompere...
Dove si possono trovare (o scrivere) annunci per organizzare camminate/biciclettate/ferrate in compagnia nella zona delle dolomiti orientali?
C'è un topic fattoappostaperme??
Graxxie!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.