da dllorent » gio ott 26, 2006 14:37 pm
da quchibu » gio ott 26, 2006 14:39 pm
dllorent ha scritto:Buon Giorno,
Il mio nome é David, sono Spagnolo e sono appena arrivato a Roma, non conosco nessuno per andare ad arrampicare. c`è la possibilità di andare ad arrampicare con voi? mi farebbe molto piacere conoscere persone e luoghi qui a Roma.
Grazie Mille,
David
da Roberto » gio ott 26, 2006 14:41 pm
da Pierluigi Vesica » gio ott 26, 2006 14:45 pm
Roberto ha scritto:Un altro spagnolo che scala a Roma![]()
Benvenuto David, come ti ha detto quchibuzz, saremo ben lieti di accoglierti tra noi
da Roberto » gio ott 26, 2006 14:49 pm
David o io?Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Un altro spagnolo che scala a Roma![]()
Benvenuto David, come ti ha detto quchibuzz, saremo ben lieti di accoglierti tra noi
Ecco il miglior benvenuto![]()
David scali domani![]()
da Pierluigi Vesica » gio ott 26, 2006 14:52 pm
Roberto ha scritto:David o io?Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Un altro spagnolo che scala a Roma![]()
David scali domani![]()
da Roberto » gio ott 26, 2006 14:57 pm
Pure con David continui ad asserire che sei spagnolo di origini?Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:David o io?Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Un altro spagnolo che scala a Roma![]()
David scali domani![]()
Il benvenuto era per DavidSo ospitale io
C'ho il nonno Spagnolo
![]()
Per quanto riguarda l'escalada......For Both
da Pantuflo » gio ott 26, 2006 15:01 pm
Roberto ha scritto:Pure con David continui ad asserire che sei spagnolo di origini?.... a già, capisco
da Roberto » gio ott 26, 2006 15:22 pm
Con questa possiamo pure salutare il povero DavidePantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Pure con David continui ad asserire che sei spagnolo di origini?.... a già, capisco
ogni buco e' trincea?
da madbi » gio ott 26, 2006 15:46 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:David o io?Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Un altro spagnolo che scala a Roma![]()
David scali domani![]()
Il benvenuto era per DavidSo ospitale io
C'ho il nonno Spagnolo
![]()
Per quanto riguarda l'escalada......For Both
da fabio.bec » gio ott 26, 2006 16:35 pm
Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Pure con David continui ad asserire che sei spagnolo di origini?.... a già, capisco
ogni buco e' trincea?
da Frullallà » gio ott 26, 2006 16:43 pm
da madbi » gio ott 26, 2006 16:54 pm
Frullallà ha scritto:davideeee -> questo we io e mio fratello andiamo a ferentillo
la nostra macchina (....) è biposto, però ci piacerebbe averti con noi![]()
se sei automunito penso potremmo andare insieme! magari ci segui con la tua
da quchibu » gio ott 26, 2006 17:04 pm
Frullallà ha scritto:davideeee -> questo we io e mio fratello andiamo a ferentillo
da dllorent » gio ott 26, 2006 17:15 pm
da Roberto » gio ott 26, 2006 17:20 pm
Una macchina con due monopostoquchibu ha scritto:Frullallà ha scritto:davideeee -> questo we io e mio fratello andiamo a ferentillo
![]()
che minchia è na macchina biposto?
da quchibu » gio ott 26, 2006 17:21 pm
Roberto ha scritto:Una macchina con due monopostoquchibu ha scritto:Frullallà ha scritto:davideeee -> questo we io e mio fratello andiamo a ferentillo
![]()
da Roberto » gio ott 26, 2006 17:24 pm
La Lotus dei poveri, la Smartquchibu ha scritto:Roberto ha scritto:Una macchina con due monopostoquchibu ha scritto:Frullallà ha scritto:davideeee -> questo we io e mio fratello andiamo a ferentillo
![]()
ahh c'hanno la lotus pure loro
da quchibu » gio ott 26, 2006 17:25 pm
Roberto ha scritto:La Lotus dei poveri, la Smartquchibu ha scritto:Roberto ha scritto:Una macchina con due monopostoquchibu ha scritto:Frullallà ha scritto:davideeee -> questo we io e mio fratello andiamo a ferentillo
![]()
ahh c'hanno la lotus pure loro
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.