da trek2005 » gio ott 26, 2006 2:20 am
da trek2005 » gio ott 26, 2006 2:22 am
Pantuflo ha scritto:se si chiamava danielE col cavolo che la presentavi eh?
da Pantuflo » gio ott 26, 2006 2:23 am
trek2005 ha scritto:Pantuflo ha scritto:se si chiamava danielE col cavolo che la presentavi eh?
sei rimastro attaccato a vecchi schemiiiiii.....
pensa che un pò di tempo fa ho presentato Vega0 e Donatello alla fine se la è sposata![]()
![]()
![]()
da trek2005 » gio ott 26, 2006 2:25 am
Pantuflo ha scritto:trek2005 ha scritto:Pantuflo ha scritto:se si chiamava danielE col cavolo che la presentavi eh?
pensa che un pò di tempo fa ho presentato Vega0 e Donatello alla fine se la è sposata![]()
![]()
![]()
ma ti hanno pagato dopo? o ancora ti maledicono?
da Pantuflo » gio ott 26, 2006 2:27 am
trek2005 ha scritto:Pantuflo ha scritto:trek2005 ha scritto:Pantuflo ha scritto:se si chiamava danielE col cavolo che la presentavi eh?
![]()
![]()
ma ti hanno pagato dopo? o ancora ti maledicono?
non so ho lasciato loro completa autonomina...del resto son grandicelli...
da sax » gio ott 26, 2006 2:29 am
trek2005 ha scritto:Pantuflo ha scritto:se si chiamava danielE col cavolo che la presentavi eh?
![]()
![]()
da trek2005 » gio ott 26, 2006 2:29 am
da Pantuflo » gio ott 26, 2006 2:30 am
trek2005 ha scritto:comunque mi sa che daniela si è iscritta e "se n'è ita a dormì"!!!!
da trek2005 » gio ott 26, 2006 2:32 am
Pantuflo ha scritto:trek2005 ha scritto:comunque mi sa che daniela si è iscritta e "se n'è ita a dormì"!!!!
ha letto il 3d di sax e le e' venuto un ictus
da Donatello » gio ott 26, 2006 2:34 am
![]()
![]()
da trek2005 » gio ott 26, 2006 2:35 am
Donatello ha scritto:trek2005 ha scritto:Pantuflo ha scritto:se si chiamava danielE col cavolo che la presentavi eh?
![]()
![]()
seeee, hai tirato 'na sola m'hai illuso con un software pure in versione beta... vediamo un po' di fare meglio sta volta...
da Pantuflo » gio ott 26, 2006 2:36 am
Donatello ha scritto:trek2005 ha scritto:Pantuflo ha scritto:se si chiamava danielE col cavolo che la presentavi eh?
![]()
![]()
seeee, hai tirato 'na sola m'hai illuso con un software pure in versione beta... vediamo un po' di fare meglio sta volta...
da sax » gio ott 26, 2006 2:50 am
trek2005 ha scritto:Pantuflo ha scritto:trek2005 ha scritto:comunque mi sa che daniela si è iscritta e "se n'è ita a dormì"!!!!
ha letto il 3d di sax e le e' venuto un ictus
più che altro perchè nei 3d di Sax non si capisce un cactus!!!!
da sax » gio ott 26, 2006 2:51 am
![]()
![]()
da Donatello » gio ott 26, 2006 2:54 am
sax ha scritto:Donatello ha scritto:trek2005 ha scritto:Pantuflo ha scritto:se si chiamava danielE col cavolo che la presentavi eh?
![]()
![]()
perche? ce' pure la versione beta della gnokka?![]()
![]()
da Danielrock » gio ott 26, 2006 3:13 am
da Frullallà » gio ott 26, 2006 19:58 pm
da psycho » gio ott 26, 2006 23:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.