Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda yinyang » mer ott 25, 2006 19:53 pm

trivi ha scritto:
yinyang ha scritto:
trivi ha scritto:ah ermanno, la proposta per finale è seria :D quella per hyaena un pò meno... :roll:

questo we qualcuno che va a finale c'è 8)

ottimo!
ma tu vai?

certo! 8)
yinyang

Images: 65

Messaggioda trivi » mer ott 25, 2006 19:59 pm

yinyang ha scritto:
trivi ha scritto:
yinyang ha scritto:
trivi ha scritto:ah ermanno, la proposta per finale è seria :D quella per hyaena un pò meno... :roll:

ottimo!
ma tu vai?

certo! 8)

bene!
così ti dimostro che puoi allenarti quanto vuoi, ma resterai una pippa! 8) 8) :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda yinyang » mer ott 25, 2006 20:01 pm

trivi ha scritto:
yinyang ha scritto:
trivi ha scritto:
yinyang ha scritto:

ottimo!
ma tu vai?

certo! 8)

bene!
così ti dimostro che puoi allenarti quanto vuoi, ma resterai una pippa! 8) 8) :lol:

vuoi dire che ti sei messo ad allenarti pure tu? :twisted:
yinyang

Messaggioda trivi » mer ott 25, 2006 20:04 pm

yinyang ha scritto:
trivi ha scritto:
yinyang ha scritto:
trivi ha scritto:
yinyang ha scritto:

ottimo!
ma tu vai?

certo! 8)

bene!

vuoi dire che ti sei messo ad allenarti pure tu? :twisted:

sfotti sfotti finchè puoi 8)

trivi

Messaggioda yinyang » mer ott 25, 2006 20:20 pm

trivi ha scritto:sfotti sfotti finchè puoi 8)

vabbè che sono una mezza pippa già lo so
poi c'è già il montre che dice che sono un ignorante, perchè faccio il secondo livello dell'andrada ma non il 7a
:roll:
yinyang

Messaggioda steazzali » mer ott 25, 2006 21:11 pm

ZOORLEE ha scritto:Ste, ma la ns "palestrina" è all'aperto??

ma..mi si è ciulato di nuovo il messaggio... :?

vabbhe riassumo.

quando si va in palestrina devi metterti il cuore in pace e decidere fra:

1) freddo bestia
2) tiepido ma stufa che fa fumo :arrow: non respiri e apri le finestre :arrow: freddo bestia

però a mantova se ti vuoi allenare con un minimo di cervello non ci sono alternative. in più spesso c'è il mariano sempre prodigo di consigli.

io a novembre credo di andare
steazzali

Images: 80

Messaggioda .Fratello. » mer ott 25, 2006 21:52 pm

Titanium ha scritto:Ave frate! Ti dirò che a Ceredo avevo pensato (l'unica volta che ci son stato ho trovato un po' di unto e non molto di bello su gradi abbordabili, ma ero in una pessima giornata di un anno e mezzo fa), ma visto che, se ho ben capito, in genere siete in falesia verso mezzogiorno... Avendo fin verso le due io conterei di avere l'imbrago per le 10 al massimo.

Vedremo! Per ora ciao!

P.S.
Hermy, un giretto a Ceredo visto che ne parlavi poco fa (e più o meno con la mia stessa "voglia" e con un po' di curiosità)? Così poi a pranzo incontriamo forse la banda del Conte coi suoi sgherri.
Beh,per me non è un problema alzarmi presto,magari dopo certi venerdi sera non sono proprio in forma ma di norma mi alzo presto perchè già il weekend è breve,se poi metà lo passi a letto...Poi dipende sempre da cosa fai a letto :D Comunque,nonostante questo venerdi sia a grosso rischio alcolico,potrei trascinarmi in falesia anche prima delle dieci.Ciao!
Barone di San Lorenzo
Non volare più in alto del tuo angelo custode!
.Fratello.

Messaggioda trivi » mer ott 25, 2006 22:00 pm

yinyang ha scritto:
trivi ha scritto:sfotti sfotti finchè puoi 8)

vabbè che sono una mezza pippa già lo so
poi c'è già il montre che dice che sono un ignorante, perchè faccio il secondo livello dell'andrada ma non il 7a
:roll:

:lol: :lol:
io faccio il secondo livello dell'ethilic-andrada, ne darò dimostrazione sabato sera alla ca d'alice....

che bello tornare a finale :D

trivi

Messaggioda trivi » mer ott 25, 2006 22:06 pm

Visto che pietro ha fatto un mega upload sul suo sito,
questo è l'albero che a luglio è caduto a castelvecchio... qualcunos a se è ancora lì?

Immagine

trivi

Messaggioda checco 1987 » mer ott 25, 2006 22:14 pm

trivi ha scritto:Visto che pietro ha fatto un mega upload sul suo sito,
questo è l'albero che a luglio è caduto a castelvecchio... qualcunos a se è ancora lì?

Immagine

si, solo che è per terra.
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda Herman » gio ott 26, 2006 1:01 am

trivi ha scritto:a proposito, ieri in palestra credo di aver incontrato il famoso anonimo veronese della tua vecchia firma.

Uhm... non è che me la ridici... ho un momento di nebbia :roll: :roll:

Grazie per l'invito ma come sai non esco spesso dal feudo (casso, sono quasi come il montre anche se arrivo spesso ad arco :mrgreen:)

@Tit: pur non apprezzando ceredo ci avrei fatto un pensiero se questa sera il babbo non mi avesse comunicato che sabato inizia la campagna raccolta olive del 2006 e quindi mi devo dedicare agli alberelli... e questo è pure l'anno buono :roll: :roll:
Herman

Images: 64

Messaggioda trivi » gio ott 26, 2006 1:43 am

Herman ha scritto:
trivi ha scritto:a proposito, ieri in palestra credo di aver incontrato il famoso anonimo veronese della tua vecchia firma.

Uhm... non è che me la ridici... ho un momento di nebbia :roll: :roll:

Grazie per l'invito ma come sai non esco spesso dal feudo (casso, sono quasi come il montre anche se arrivo spesso ad arco :mrgreen:)
roll:

Il 6b è un grado che ho saltato

trivi

Messaggioda Herman » gio ott 26, 2006 1:48 am

Buah ah ah ah.. me lo ero scordato... com'è, c'è tornato sul 6b o riesce a stare oltre :?: :lol: :lol:
Herman

Images: 64

Messaggioda Montre » gio ott 26, 2006 1:51 am

purtroppo il lavoro mi distoglie da l forum, quindi cerco di rispondere in una soluzione unica.

intanto noi abbiamo scalato sia sabato che domenica, il primo giorno era nuvoloso ma il secondo ne è uscita una giornata da urlo!

ricordate, verona è un isola meteo felice, difficilmente tradisce!

secondo, io non ho mai detto sabato ceredo, ho solo detto che tra un po è ora di farci un giretto, sopratutto per fratello, e comunque questo we bel tempo e temperature alte, quindi non è l'ideale, magari il prossimo.

pare che questo we ospiterò il mago, che se non mi riporta la cassetta del caruso gli sarà effettuata una ghigliottina genitale

per le falesie non abbiamo deciso nulla ancora, a parte una puntatina a negrar per fratello che mi pare ovvio, vero?

@tit: leggendo velocemente le tue apparizionii si deduce che ancora non hai capito un c***o della vita, sopratutto quella verticale, ma te vojo ben lo stesso, baci :wink:

DIO!!!! se mi manca sto c***o de forum :cry: :cry: :cry:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Frullallà » gio ott 26, 2006 1:52 am

Montre ha scritto:DIO!!!! se mi manca sto c***o de forum :cry: :cry: :cry:

puoi sempre recuperare con i raduni :D
e poi comunque noi ti pensiamo :wink:
"chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" Lorenzo
Frullallà

Images: 38

Messaggioda paolo75 » gio ott 26, 2006 1:54 am

Montre ha scritto:purtroppo il lavoro mi distoglie da l forum, quindi cerco di rispondere in una soluzione unica.

intanto noi abbiamo scalato sia sabato che domenica, il primo giorno era nuvoloso ma il secondo ne è uscita una giornata da urlo!

secondo, io non ho mai detto sabato ceredo, ho solo detto che tra un po è ora di farci un giretto, sopratutto per fratello, e comunque questo we bel tempo e temperature alte, quindi non è l'ideale, magari il prossimo.

pare che questo we ospiterò il mago, che se non mi riporta la cassetta del caruso gli sarà effettuata una ghigliottina genitale

per le falesie non abbiamo deciso nulla ancora, a parte una puntatina a negrar per fratello che mi pare ovvio, vero?

@tit: leggendo velocemente le tue apparizionii si deduce che ancora non hai capito un c***o della vita, sopratutto quella verticale, ma te vojo ben lo stesso, baci :wink:

Montre vieni a Finale!! :D
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda trivi » gio ott 26, 2006 1:57 am

paolo75 ha scritto:Montre vieni a Finale!! :D

quoto

vieni a finale o ghigliottiniamo le palle a te! :D

trivi

Messaggioda Montre » gio ott 26, 2006 2:06 am

purtroppo, questo we non posso ma ormai entriamo nella stagione ligure, quindi ricapita di sicuro, e poi, ci fosse almeno frullina da spupazzare, chemmenefò di voi bruti maschiacci pelosi e sopratutto senza tette????
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda paolo75 » gio ott 26, 2006 2:08 am

Montre ha scritto:purtroppo, questo we non posso ma ormai entriamo nella stagione ligure, quindi ricapita di sicuro, e poi, ci fosse almeno frullina da spupazzare, chemmenefò di voi bruti maschiacci pelosi e sopratutto senza tette????

Bè, se viene memo, visto il tempo da cui non scala, secondo me un po' di tette le deve avere. :roll: Certo peloso è peloso, ma potresti accontentarti. :roll: :P
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda .Fratello. » gio ott 26, 2006 15:11 pm

Montre ha scritto:purtroppo il lavoro mi distoglie da l forum, quindi cerco di rispondere in una soluzione unica.

Conte,non ho capito a chi rispondevi quando hai scritto che sabato abbiamo scalato ma se parlavi dell'ultimo sabato ti ricordo che pioveva a dirotto...Poi, rammento che domenica, in ben due occasioni hai nominato Ceredo per un giretto il sabato.Dico anche che non ci siamo messi d'accordo ma ti assicuro che l'hai detto.Inoltre brutto porco non fingere interesse a Ceredo per fare un piacere a me,so benissimo che sei alla caccia di progetti strapiombanti,grazie al tuo attuale stato di grazia arrampicatoria... :D
Barone di San Lorenzo
Non volare più in alto del tuo angelo custode!
.Fratello.

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni