meglio così...
sbrighiamoci a far girare pagina...

da quchibu » mer ott 25, 2006 15:57 pm
da Maurizio » mer ott 25, 2006 16:04 pm
quchibu ha scritto:kitty.ch ha scritto:quchibu ha scritto:o è sempre la stessa che le fa indossare parrucche diverse e con abile trucco modifica i tratti somatici
oppure gatta ci cova
una specie di barbablù?
![]()
...un barbatrucco da barbaguida![]()
![]()
![]()
![]()
ecco perchè se la intende con il barbacai!
da kitty.ch » mer ott 25, 2006 16:22 pm
Maurizio ha scritto:quchibu ha scritto:kitty.ch ha scritto:quchibu ha scritto:o è sempre la stessa che le fa indossare parrucche diverse e con abile trucco modifica i tratti somatici
oppure gatta ci cova
una specie di barbablù?
![]()
...un barbatrucco da barbaguida![]()
![]()
![]()
![]()
ecco perchè se la intende con il barbacai!
in che senso "se la intende"?![]()
da quchibu » mer ott 25, 2006 16:23 pm
da schen » mer ott 25, 2006 17:09 pm
Maurizio ha scritto:..beh, in effetti in Vda non è che se ne vedano molte![]()
forse le ha prese tutte Matteo
![]()
e le tiene nel suo harem, qualche falesia sconosciuta...
L'unica che si vede un po' in giro e che si tiene è Francesca, ma la incontro sempre in Sardegna![]()
![]()
Tra l'altro c'è in una bellissima foto sua a piena pagina sull'ultimo di Vertical
![]()
![]()
in posa da supergirl sulla...Cassin alla Trieste
![]()
![]()
![]()
![]()
Maurizio
da Maurizio » mer ott 25, 2006 17:32 pm
da schen » mer ott 25, 2006 17:45 pm
Maurizio ha scritto:ora capisco come Cialtrone abbia potuto cedere![]()
del resto è umano anche lui, e sa resistere a tutto fuorchè alle tentazioni (come diceva Oscar) di far vie dure
![]()
![]()
![]()
Per le donne...quelle cercano altro, non mi venire a dire che è per una foto sul sito, se vanno da Caio quello gli fa pure la vignetta come a Montmartre però gratis...evidentemente Matteo ha qualcosa che gli altri non hanno![]()
![]()
![]()
da quchibu » mer ott 25, 2006 18:16 pm
schen ha scritto:
![]()
Se metti in mezzo pure Cialtrone, questo diventerà presto un 3d al calor bianco, appena Matteo torna dalla sua impresa quotidiana..
![]()
da schen » mer ott 25, 2006 18:28 pm
quchibu ha scritto:![]()
magari è su qualche marcione impossibile e quando torna cazzuola maurizio per come lo ha riportato sulla guida...
da kitty.ch » mer ott 25, 2006 18:33 pm
schen ha scritto:Maurizio ha scritto:ora capisco come Cialtrone abbia potuto cedere![]()
del resto è umano anche lui, e sa resistere a tutto fuorchè alle tentazioni (come diceva Oscar) di far vie dure
![]()
![]()
![]()
Per le donne...quelle cercano altro, non mi venire a dire che è per una foto sul sito, se vanno da Caio quello gli fa pure la vignetta come a Montmartre però gratis...evidentemente Matteo ha qualcosa che gli altri non hanno![]()
![]()
![]()
![]()
Se metti in mezzo pure Cialtrone, questo diventerà presto un 3d al calor bianco, appena Matteo torna dalla sua impresa quotidiana..
![]()
Comunque sono d'accordo con te. Le climberesse della Vallée probabilmente trovano in Matteo ciò che nessun altro alpinista valdostano, o sedicente tale, è in grado di offrire loro... :roll:
da quchibu » mer ott 25, 2006 18:38 pm
schen ha scritto:quchibu ha scritto:![]()
magari è su qualche marcione impossibile e quando torna cazzuola maurizio per come lo ha riportato sulla guida...
... certo che sei Caino forte tu, eh?![]()
Seminatore di zizzania, come Tullius Detritus.. (spero che, nel tuo infinito bagaglio, tu abbia anche un'adeguata cultura Asterix-Goscinnyana..)
da schen » mer ott 25, 2006 18:39 pm
kitty.ch ha scritto:..e come già detto l'ipotesi più avvalorata è quella dei fotomontaggi
da Maurizio » mer ott 25, 2006 18:40 pm
schen ha scritto:quchibu ha scritto:![]()
... certo che sei Caino forte tu, eh?![]()
Seminatore di zizzania, come Tullius Detritus.. (spero che, nel tuo infinito bagaglio, tu abbia anche un'adeguata cultura Asterix-Goscinnyana..)
da kitty.ch » mer ott 25, 2006 18:44 pm
schen ha scritto:kitty.ch ha scritto:..e come già detto l'ipotesi più avvalorata è quella dei fotomontaggi
Miiii, ma tutti cercatori/trici di risse su questo topic??
![]()
... che poi, oltretutto, abbiamo svaccato a Maurizio perchè in orgine si parlava di una falesia in terra sarda...
![]()
da quchibu » mer ott 25, 2006 18:48 pm
Maurizio ha scritto:poi ti trovi a bere una birra insieme a colui che hai quasi ammazzato ed è tutto acqua passata, si è tutti grandi amici! Siamo tutti una grande famiglia, uniti dalla stessa passione, no? sissì![]()
da schen » mer ott 25, 2006 19:03 pm
quchibu ha scritto:visto schen?
posso ancora andare in sardegna...
da Maurizio » mer ott 25, 2006 19:25 pm
da c.caio » mer ott 25, 2006 19:32 pm
Maurizio ha scritto:..per me puoi venire e importunare anche tutte le sarde...eccetto mia moglie, se andasse con te mi ucciderei![]()
![]()
![]()
![]()
quanto a kitty, non ti preoccupare, l'ho svaccato io il topic...ma è una regola della comunicazione, così ha più accessi. Devi parlare o di gradi o di donne![]()
![]()
Avevo anche pensato di mettere una copertina tipo Espresso a Rock Paradise, in effetti è la politica di Versante Sud ed hanno insistito
![]()
![]()
poi non ho ceduto al mio ego fulgido e mi son messo io, e così ho perso un sacco di vendite...ed acquistato le critiche di Matteo
![]()
![]()
da Maurizio » mer ott 25, 2006 19:40 pm
da quchibu » mer ott 25, 2006 19:40 pm
Maurizio ha scritto:..per me puoi venire e importunare anche tutte le sarde...eccetto mia moglie, se andasse con te mi ucciderei![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.