AFFARONE SU EBAY....

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda ric.m » mer ott 25, 2006 11:03 am

wildfrog ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
wildfrog ha scritto:scusate... e questo nn è spam?

non mi pare...

Quindi se vendo un oggetto su ebay e lo dico qui è spam, se lo dice un mio amico nn lo è piu'?

Interessante!

Non voglio essere polemico, voglio solo capire

grazie

in effetti son stati "segati" in passato degli interventi con contenuto simile.
ric.m

Messaggioda trivi » mer ott 25, 2006 11:15 am

Hello Mountains ha scritto:
wildfrog ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:

non mi pare...

Quindi se vendo un oggetto su ebay e lo dico qui è spam, se lo dice un mio amico nn lo è piu'?
Interessante!
grazie

Non è spam
(lo spam su Internet consiste in uno o più messaggi non sollecitati , spediti o affissi come parte di un insieme più grande di messaggi, tutti aventi contenuto sostanzialmente identico )

E' semplicemente Off-Topic
( in un forum o in un newsgroup, si dice off topic un commento (o un intervento) che non ha pertinenza con il soggetto della discussione in corso o dell'area alla quale appartiene. Spesso vengono istituiti luoghi appositi per queste discussioni. Tipico esempio: mesaggio commerciale in area di discussione)

:wink:
HM

No non è spam, però è vero che si è sempre cercato di evitare il compra/vendita sul forum.E secondo me qui si ricade nell'ambito.
Anche perchè, che differenza c'è tra un topic con scritto "vendo zaino xx a euro yy" e un topic come questo che rimanda ad un altro sito?
Ben sapendo, comunque, che kazzù non l'ha aperto per fare pubblicità, ma solo per cazzeggio :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda grip » mer ott 25, 2006 14:45 pm

trivi ha scritto:
Hello Mountains ha scritto:
wildfrog ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:

non mi pare...

Interessante!
grazie

Non è spam
(lo spam su Internet consiste in uno o più messaggi non sollecitati , spediti o affissi come parte di un insieme più grande di messaggi, tutti aventi contenuto sostanzialmente identico )

E' semplicemente Off-Topic
( in un forum o in un newsgroup, si dice off topic un commento (o un intervento) che non ha pertinenza con il soggetto della discussione in corso o dell'area alla quale appartiene. Spesso vengono istituiti luoghi appositi per queste discussioni. Tipico esempio: mesaggio commerciale in area di discussione)

:wink:
HM

No non è spam, però è vero che si è sempre cercato di evitare il compra/vendita sul forum.E secondo me qui si ricade nell'ambito.
Anche perchè, che differenza c'è tra un topic con scritto "vendo zaino xx a euro yy" e un topic come questo che rimanda ad un altro sito?
Ben sapendo, comunque, che kazzù non l'ha aperto per fare pubblicità, ma solo per cazzeggio :wink:

che vende il c..o

ha trivi (che si pronuncia traivi).....cho ha rete nuova a strascico per la pesca di cozze e vongole.....interessa????
grip

Images: 16

Messaggioda ibou dal peron » mer ott 25, 2006 17:00 pm

Roberto ha scritto:9,50 .... una rapina :lol:

ora è a più di 24 euri.... che robe! :lol:
MEGLIO STARE ZITTI E SEMBRARE DEGLI STUPIDI CHE APRIRE BOCCA E DARNE LA CERTEZZA!!!

DIN DON DAN 4 GEVERI EN FAGIAN!!!
ibou dal peron

Images: 1

Messaggioda Maxxo » mer ott 25, 2006 17:52 pm

ibou dal peron ha scritto:
Roberto ha scritto:9,50 .... una rapina :lol:

ora è a più di 24 euri.... che robe! :lol:

c'ha pure messo il prezzo di riserva, il barbone :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Maxxo » mer ott 25, 2006 17:55 pm

e guarda che commenti gli lasciano i suoi "venditori" :lol: :lol: :lol: :lol:

The STRATosphere hopes you will come back again. A fantastic buyer!
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Ricard » mer ott 25, 2006 21:28 pm

Lo zaino non sembra male però...
Ricard

Images: 1

Precedente

Torna a Tecniche e materiali