da trivi » mer ott 25, 2006 11:15 am
Hello Mountains ha scritto:wildfrog ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:wildfrog ha scritto:scusate... e questo nn è spam?
non mi pare...
Quindi se vendo un oggetto su ebay e lo dico qui è spam, se lo dice un mio amico nn lo è piu'?
Interessante!
Non voglio essere polemico, voglio solo capire
grazie
Non è spam
(lo spam su Internet consiste in uno o più messaggi non sollecitati , spediti o affissi come parte di un insieme più grande di messaggi, tutti aventi contenuto sostanzialmente identico )E' semplicemente Off-Topic
( in un forum o in un newsgroup, si dice off topic un commento (o un intervento) che non ha pertinenza con il soggetto della discussione in corso o dell'area alla quale appartiene. Spesso vengono istituiti luoghi appositi per queste discussioni. Tipico esempio: mesaggio commerciale in area di discussione)
HM
No non è spam, però è vero che si è sempre cercato di evitare il compra/vendita sul forum.E secondo me qui si ricade nell'ambito.
Anche perchè, che differenza c'è tra un topic con scritto "vendo zaino xx a euro yy" e un topic come questo che rimanda ad un altro sito?
Ben sapendo, comunque, che kazzù non l'ha aperto per fare pubblicità, ma solo per cazzeggio

...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)
Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa