da tiralarosa » lun ott 23, 2006 22:06 pm
da francesco vinco » mar ott 24, 2006 11:56 am
da Paolo Marchiori » mar ott 24, 2006 12:17 pm
tiralarosa ha scritto:ciao ragazzi
io e il mio socio ieri siamo andati a ripetere la katia monte sulla est del colodri.
Via a nostro umile parere di grande logica e bellezza, complimenti agli apritori!
Ma ecco la sorpresa! abbiamo trovato il tiro chiave SUPERSPITTATO!
Volevamo solo "ringraziare" la persona o le persone che hanno "omaggiato" la via di tutte quelle piastrine luccicanti...grazie di cuore!
grazie per aver rovinato anche una delle ultime via pulite della parete..
Una domanda sola...ma perchè invece di sfogarvi sul colodri (che ormai fa già schifetto) non vi siete spittati la parete est..di casa vostra???
Dai 4 o 5 spittini messi bene e qualche presa di resina et voilà un bel muro verticale di 7b/c viene fuori...
Io e il mio socio siamo due scarsi alpinisti quindi se per caso ieri avessimo sbagliato via e fossimo finiti su una via sportiva chiediamo umilmente scusa per quello che abbiamo scritto sopra!
(se la via nasce sportiva vabbè gli spit ...ma se la via è stata aperta a chiodi pensiamo che andrebbe lasciata così comè... )
...ma se non ci siamo sbagliati.....
da Tocca ferro » mar ott 24, 2006 14:59 pm
da tiralarosa » mar ott 24, 2006 20:30 pm
da tiralarosa » mar ott 24, 2006 20:37 pm
da s » mer ott 25, 2006 0:42 am
Tocca ferro ha scritto:Ciao, io l'ho fatta 3 anni fa, ma non ricordo spit luccicanti![]()
Ci sono delle varianti vedi Groaz, involution, delle roste..............![]()
non è che siete capitati in una di queste?![]()
da tiralarosa » mer ott 25, 2006 1:10 am
da sergio-ex63-ora36 » mer ott 25, 2006 2:54 am
da Siloga66 » mer ott 25, 2006 3:08 am
da francesco vinco » mer ott 25, 2006 11:00 am
tiralarosa ha scritto:ciao Cesco!
il ginocchio diciamo che si è piegato alla voglia di scalare considerato anche il fatto che m'ero beccato un bel due di picche qualche ora prima da una tipa e avevo estrema necessità di sfogarmi e rilassarmi sulla amata roccia!
Grazie per i compliomenti per la via ma penso che la mescalito (ho appena riguguardato la relazione!) sia bella sostenuta per il momento...in un futuro sicuramente!
te che hai combinatosto week end? Sei andato sulle Pale alla fine o non c'erano le condizioni ?
da ibou dal peron » mer ott 25, 2006 11:04 am
tiralarosa ha scritto:ciao ragazzi
io e il mio socio ieri siamo andati a ripetere la katia monte sulla est del colodri.
Via a nostro umile parere di grande logica e bellezza, complimenti agli apritori!
Ma ecco la sorpresa! abbiamo trovato il tiro chiave SUPERSPITTATO!
Volevamo solo "ringraziare" la persona o le persone che hanno "omaggiato" la via di tutte quelle piastrine luccicanti...grazie di cuore!
grazie per aver rovinato anche una delle ultime via pulite della parete..
Una domanda sola...ma perchè invece di sfogarvi sul colodri (che ormai fa già schifetto) non vi siete spittati la parete est..di casa vostra???
Dai 4 o 5 spittini messi bene e qualche presa di resina et voilà un bel muro verticale di 7b/c viene fuori...
Io e il mio socio siamo due scarsi alpinisti quindi se per caso ieri avessimo sbagliato via e fossimo finiti su una via sportiva chiediamo umilmente scusa per quello che abbiamo scritto sopra!
(se la via nasce sportiva vabbè gli spit ...ma se la via è stata aperta a chiodi pensiamo che andrebbe lasciata così comè... )
...ma se non ci siamo sbagliati.....
da sergio-ex63-ora36 » mer ott 25, 2006 12:15 pm
ibou dal peron ha scritto:
da Drugo Lebowsky » mer ott 25, 2006 13:36 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:
ma non era: BIM BUM BAM QUATRO LEVRI EN FAGIAN ?
copei i levri co le campane da le to bande?
da aeron » mer ott 25, 2006 14:06 pm
da dixi_dix » mer ott 25, 2006 15:59 pm
aeron ha scritto:pim pom pam 4 pernis e 'n fagian
pam pom pim zento euro sul comodin
Io la so così...
da MarcoS » mer ott 25, 2006 16:02 pm
da maivory » mar mar 29, 2016 11:14 am
da maivory » mar mar 29, 2016 22:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.