Scaletta presentazioni alpinisti GRIGNETTA d'ORO

Notizie e novità dai lettori eventi.

Messaggioda Topocane » lun ott 23, 2006 21:37 pm

complimenti a tutti i forti alpinisti presenti,
ed un applauso virtuale ai vincitori;
rossano libera e rolando larcher, a pari merito ;)

grazie a tutti per le belle parole e le immagini da sogno.

ciàp
Tc
Topocane

Images: 149

Messaggioda n4bbetto » lun ott 23, 2006 21:58 pm

povero rossano
mi sembrava un profugo di guerra.
sdraiato per terra a girare a mano il proiettore portato da lui
con quel noioso dvd che girava ed il bel fabio che si ostinava a giocare col suo computer
la prossima volta un po di organizazzione non sarebbe male

bravi tutti gli alpinisti
i ragazzi dell'organizazzione un po meno
un po troppo di parte

poi ancora senza maglione
uffa l uomo in divisa mi ha sempre affascinato
n4bbetto

Messaggioda marchino » mar ott 24, 2006 12:18 pm

n4bbetto ha scritto:povero rossano
con quel noioso dvd che girava ed il bel fabio che si ostinava a giocare col suo computer

un po troppo di parte

leggo spesso i tuoi interventi e li prendo per quello che sono, ossia una provocazione dettata dalla tua antipatia per Fabio Palma, dettata da cosa poi lo sai solo tu e sono fatti tuoi, per questo non sono mai intervenuto ed ho lasciato perdere.

Ma che tu ora venga a rinfacciare sull'organizzazione utilizzando poi ancora Fabio come bersaglio, lasciatelo dire, è ora di darci un taglio, per lo meno se devi rinfacciare qualcosa fatti vedere di persona da Fabio e diglielo chiaramente in faccia, oppure se pensi di saper fare di meglio la prossima volta renditi disponibile per aiutare l'organizzazione, 2 mani in + non guastano mai, soprattutto da una brava come te (visto quanto critichi!!)

e a dirla tutta, poichè tutti sappiano, il Signor Fabio Palma ha passato intere notti in bianco per preparare ed organizzare tutto il materiale per l'evento, bisogna quindi rendergli atto del suo impegno e di tutto il lavoro che ha svolto per il Grignetta d'Oro e per tutte le manifestazioni del 60° del Gruppo Ragni e sta lavorando tutt' ora per le manifestazioni ancora a venire, lui come Pirovano, Pedeferri e altri, ovviamente non solo gratis ma senza nemmeno i rimborsi del caso come benzina ecc...
Se poi qualcosa è scappato, qualche errore è stato fatto, beh, dico che SOLO CHI NON LAVORA NON SBAGLIA!!!

Questo solo perchè tutti sappiano come stanno le cose, poi tu sicuramente continuerai a spandere e tirare merda in testa a Fabio, ai Ragni ed ora anche a me visto che l'ho difeso, fai pure, ma credo perlomeno di aver chiarito a tutti gli altri che persona sia realmente FP.
marchino

Bravo Marchino

Messaggioda como999 » mar ott 24, 2006 21:34 pm

marchino ha scritto:
n4bbetto ha scritto:povero rossano

un po troppo di parte

leggo spesso i tuoi interventi e li prendo per quello che sono, ossia una provocazione dettata dalla tua antipatia per Fabio Palma, dettata da cosa poi lo sai solo tu e sono fatti tuoi, per questo non sono mai intervenuto ed ho lasciato perdere.

Ma che tu ora venga a rinfacciare sull'organizzazione utilizzando poi ancora Fabio come bersaglio, lasciatelo dire, è ora di darci un taglio, per lo meno se devi rinfacciare qualcosa fatti vedere di persona da Fabio e diglielo chiaramente in faccia, oppure se pensi di saper fare di meglio la prossima volta renditi disponibile per aiutare l'organizzazione, 2 mani in + non guastano mai, soprattutto da una brava come te (visto quanto critichi!!)

e a dirla tutta, poichè tutti sappiano, il Signor Fabio Palma ha passato intere notti in bianco per preparare ed organizzare tutto il materiale per l'evento, bisogna quindi rendergli atto del suo impegno e di tutto il lavoro che ha svolto per il Grignetta d'Oro e per tutte le manifestazioni del 60° del Gruppo Ragni e sta lavorando tutt' ora per le manifestazioni ancora a venire, lui come Pirovano, Pedeferri e altri, ovviamente non solo gratis ma senza nemmeno i rimborsi del caso come benzina ecc...
Se poi qualcosa è scappato, qualche errore è stato fatto, beh, dico che SOLO CHI NON LAVORA NON SBAGLIA!!!

Questo solo perchè tutti sappiano come stanno le cose, poi tu sicuramente continuerai a spandere e tirare merda in testa a Fabio, ai Ragni ed ora anche a me visto che l'ho difeso, fai pure, ma credo perlomeno di aver chiarito a tutti gli altri che persona sia realmente FP.

Marchino hai proprio ragione, condivido quanto hai scritto.
Forse ho capito chi è n...etto, sabato ad un certo punto ho sentito dire:
"Ho inghiottito un moscerino"
Un amico di n...etto ha risposto:
"Allora adesso hai piu' cervello in pancia che in testa" :lol: :lol: :lol:
Comunque chapeau a tutti i Ragni vecchi e giovani dell'organizzazione.
Chapeau a te Marchino, a Palma, a Selva, ad Aldé che ho avuto il piacere di conoscere. Persona molto discreta e modesta nonostante la notevole attività fatta negli anni. Ero stato affascinato dal suo racconto del Murallon.
Alla prossima
como999

Precedente

Torna a News, eventi