Grazie!
da scrausa » mar ott 17, 2006 16:19 pm
da schen » mar ott 17, 2006 16:50 pm
scrausa ha scritto:Visto che il prossimo week-end vorrei andare in Valle dell'Orco, non è che qualcuno mi sa indicare qualche viuzza facile (ma VERAMENTE facile!) da fare?
Grazie!
da scrausa » gio ott 19, 2006 10:15 am
da Cine » ven ott 20, 2006 8:55 am
scrausa ha scritto:Grazie delle informazioni. Spit o no non importa, basta che ci si possa proteggere (con i friends, a questo punto) tanto.... non tiro certo io!Ma siccome ci devo passare non posso puntare ad una placca liscia di 6b, non ce la farei nemmeno attaccandomi le ventose a mani e piedi!
da scrausa » ven ott 20, 2006 16:00 pm
da schen » ven ott 20, 2006 16:17 pm
Cine ha scritto:Una via facile a spit c'è in valle: "Tre a settembre" alla Schiappa delle Grise neire nel vallone di Forzo.
da Cine » ven ott 20, 2006 17:26 pm
schen ha scritto:Cine ha scritto:Una via facile a spit c'è in valle: "Tre a settembre" alla Schiappa delle Grise neire nel vallone di Forzo.
Beh.., ma lui veramente ha chiesto qualcosa in Valle dell'Orco, non in Val Soana.
da scrausa » ven ott 20, 2006 21:55 pm
schen ha scritto:Cine ha scritto:Una via facile a spit c'è in valle: "Tre a settembre" alla Schiappa delle Grise neire nel vallone di Forzo.
Beh.., ma LEI veramente ha chiesto qualcosa in Valle dell'Orco, non in Val Soana.
da Cine » lun ott 23, 2006 8:45 am
scrausa ha scritto:schen ha scritto:Cine ha scritto:Una via facile a spit c'è in valle: "Tre a settembre" alla Schiappa delle Grise neire nel vallone di Forzo.
Beh.., ma LEI veramente ha chiesto qualcosa in Valle dell'Orco, non in Val Soana.
da Cine » lun ott 23, 2006 8:48 am
da schen » lun ott 23, 2006 10:30 am
scrausa ha scritto:Beh.., ma LEI veramente ha chiesto qualcosa in Valle dell'Orco, non in Val Soana.
da scrausa » mar ott 24, 2006 19:47 pm
da schen » mar ott 24, 2006 20:30 pm
scrausa ha scritto: Più o meno fino a che periodo si arrampica senza congelare? L'anno scorso ci sono stata al ponte dei morti e si stava bene. Oltre com'è?
scrausa ha scritto:p.s. Divertito a Traversella?
da Payns » mer ott 25, 2006 1:46 am
da Cine » mer ott 25, 2006 10:13 am
scrausa ha scritto:Più o meno fino a che periodo si arrampica senza congelare? L'anno scorso ci sono stata al ponte dei morti e si stava bene. Oltre com'è?
Grazie!
da schen » mer ott 25, 2006 11:10 am
Cine ha scritto:Sabato mi hanno consigliato di andare a Machaby, Diretta al Banano; è vero che nel parcheggio sotto alla parete spesso si trovano brutte sorprese (tipo macchine aperte)?![]()
Ciao e grazie
da Cine » mer ott 25, 2006 11:45 am
schen ha scritto:In effetti a me è successo qualche anno fa.. avevo un auto in prestito targata BO.. ma adesso, se parcheggi vicino all'Arcaden, non dovrebbero più esserci problemi
![]()
Più che altro, portati un paio di gomitiere rostrate in acciaio per farti largo alle soste..![]()
Ciao e buone scalate!
da schen » mer ott 25, 2006 12:19 pm
Cine ha scritto:speravo in meno gente al sabato . . . bucce d'arancio è meno frequentata? Qual'è secondo te la più bella tra le 2?
Ciao e grazie
da Payns » mer ott 25, 2006 12:37 pm
schen ha scritto:"Bucce" è facile ma i miei ricordi risalgono al 1982
da Cine » mer ott 25, 2006 12:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.