Per me va bene, decidiamo i ggPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Avrei una timida propostina da fare:
perchè non organizziamo un radunino, pure parziale, in primavera in quel di Sardegna?
io sono la a Marzo.
da Roberto » mar ott 24, 2006 14:37 pm
Per me va bene, decidiamo i ggPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Avrei una timida propostina da fare:
perchè non organizziamo un radunino, pure parziale, in primavera in quel di Sardegna?
io sono la a Marzo.
da yinyang » mar ott 24, 2006 14:37 pm
Roberto ha scritto:Avrei una timida propostina da fare:
da Mr.Mojo » mar ott 24, 2006 14:38 pm
da Roberto » mar ott 24, 2006 14:43 pm
da clod » mar ott 24, 2006 14:45 pm
da Roberto » mar ott 24, 2006 14:47 pm
da Paolo Marchiori » mar ott 24, 2006 14:49 pm
Roberto ha scritto:Dal primo al 4 marzo .... che dite?
da clod » mar ott 24, 2006 14:50 pm
Roberto ha scritto:Dal primo al 4 marzo .... che dite?
da Roberto » mar ott 24, 2006 14:51 pm
Affare fattoPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Dal primo al 4 marzo .... che dite?
io atterro a Olbia il 7 e riparto il 12...
da Paolo Marchiori » mar ott 24, 2006 14:53 pm
Roberto ha scritto:Affare fattoPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Dal primo al 4 marzo .... che dite?
io atterro a Olbia il 7 e riparto il 12...![]()
Dal 8 all' 11 in terra sarda per scalare, se ci siete ci sono anche io
da Roberto » mar ott 24, 2006 14:59 pm
Aspettiamo ad aprire un topic, si saturerebbe di cazzate in poche ore e finirebbe nel dimenticatojo, più in la tiriamo fuori la data già e bella definita e chi c'è c'è.Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Affare fattoPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Dal primo al 4 marzo .... che dite?
io atterro a Olbia il 7 e riparto il 12...![]()
Dal 8 all' 11 in terra sarda per scalare, se ci siete ci sono anche io
non vedo l'ora!![]()
da Maurizio » mar ott 24, 2006 15:05 pm
Roberto ha scritto:Il punto è dove sta questa nuova falesia?
Io generalmente staziono a Isili, che è nel centro del sud, più o meno equidistante da vaire altre pareti.
da Paolo Marchiori » mar ott 24, 2006 15:06 pm
Roberto ha scritto: Aspettiamo ad aprire un topic, si saturerebbe di cazzate in poche ore e finirebbe nel dimenticatojo, più in la tiriamo fuori la data già e bella definita e chi c'è c'è.
Roberto ha scritto:Se tu ci sei, io ci sono (ma viene pure Taz?)
da Francesco A. » mar ott 24, 2006 15:22 pm
da Maurizio » mar ott 24, 2006 15:51 pm
Francesco A. ha scritto:Ciao a tutti,
Maurizio complimenti per il posto, non ho avuto il piacere di andarci ancora ma so che è davvero bello..
Però dire che Isili è da vecchi...dai su!![]()
a presto
da Roberto » mar ott 24, 2006 15:57 pm
Si, è vero, a Isili sono andato un tot abbondante di volte, ma di cose da fare ne avrei ... ai voglia provareMaurizio ha scritto:Roberto ha scritto:Il punto è dove sta questa nuova falesia?
Io generalmente staziono a Isili, che è nel centro del sud, più o meno equidistante da vaire altre pareti.
a Robbè! Isili è da vecchi, tiri troppo corti e tutti a prese buone, e poi ci sei già stato 450 volte! Metti un piede nel futuro!![]()
![]()
Roccadoria sta tra Macomer e Alghero, se ci passi tre o 4 giorni non te ne pentirai. Puoi scalare anche se piove, per le notti c'è la vita (e le donne) di Alghero, ambiente bellissimo, se vuoi ti posso consigliare anche un agriturismo che è un paradiso, dove puoi andare anche a cavallo (che so che a te piace!![]()
) per boschi e leccete e mangiare sino a sfondarti cose genuine...
da Roberto » mar ott 24, 2006 16:02 pm
La odio quella, intvalcia i miei pvogettiPaolo Marchiori ha scritto:
si certo! Speravi di avermi tutto per te, eh? Brutto porco!
da Maurizio » mar ott 24, 2006 16:09 pm
Roberto ha scritto:Si, è vero, a Isili sono andato un tot abbondante di volte, ma di cose da fare ne avrei ... ai voglia provareMaurizio ha scritto:Roberto ha scritto:Il punto è dove sta questa nuova falesia?
a Robbè! Isili è da vecchi, tiri troppo corti e tutti a prese buone, e poi ci sei già stato 450 volte! Metti un piede nel futuro!![]()
![]()
Roccadoria sta tra Macomer e Alghero, se ci passi tre o 4 giorni non te ne pentirai. Puoi scalare anche se piove, per le notti c'è la vita (e le donne) di Alghero, ambiente bellissimo, se vuoi ti posso consigliare anche un agriturismo che è un paradiso, dove puoi andare anche a cavallo (che so che a te piace!![]()
) per boschi e leccete e mangiare sino a sfondarti cose genuine...
e poi ho anche bei ricordi del posto e non solo a riguardo delle vie.
Questo non vuol dire che mi fossilizzo, per me Roccadoria va benissimo, specie se avrò l' occasione di rincontrarti.
Quando sarà il momento ti chiedo il contatto con l' agriturismo e prenoto, sperando che il programma roccadoriano vada bene anche agli altri.
da Francesco A. » mar ott 24, 2006 16:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.