da menuel » lun ott 23, 2006 22:21 pm
da GRiK » mar ott 24, 2006 11:18 am
da Michele Bz » mar ott 24, 2006 11:37 am
menuel ha scritto:Secondo voi, dato che riesco a muovere completamente l'articolazione(sono passsate 24 ore dall'incidente), ci sono delle possibilità che sia tutto apposto e che con un bel periodo di riposo tutto si risolva ALLA PERFEZIONE?
da Lc » mar ott 24, 2006 12:00 pm
da menuel » mar ott 24, 2006 22:07 pm
da Orango » ven dic 29, 2006 4:50 am
da Orango » ven dic 29, 2006 4:54 am
da menuel » ven gen 12, 2007 10:17 am
da Testa » mar gen 16, 2007 20:46 pm
menuel ha scritto:Ciao Alberto,
la mia spalla sta decisamente meglio. Nei giorni successivi all'infortunio sono andato dal mio Osteopata di fiducia. Lui dice che non ci sono state lesioni ma che strutturalmente ho i legamenti un pochino lassi. Ho iniziato per 3 settimane ha svolgere un lavoro di muscolazione mediante elastico, nuoto e dopo questo periodo ho ricominciato ad arrampicare in maniera più giudizziosa e vigile.
Oggi la spalla non da più problemi ma devo ammettere che certe posizioni le evito a priori per paura che riaccada l'incidente.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.