.....pedalata....in notturna!!!

Sezione dedicata alla mountain bike

.....pedalata....in notturna!!!

Messaggioda Stex_mtb » lun ott 23, 2006 11:53 am

...tornato a casa domenica alle 18.30...mi cambio al volo...prendo la mia bici....già all'imbrunire...e me ne scappo tra le mie montagne!
E' stata la prima volta che ho pedalato di notte..fra i boschi e i prati....e vi assicuro che è stata una esperienza indimenticabile, anche se in solitaria!
:D

...sarei curioso di sapere se qualcuno di voi condivide il piacere di pedalare sotto la luna!!!

ste
..vista mozzafiato..aria purissima..sensazione indescrivibile...sono semplicemente in cima alle mie montagne!!!!
Stex_mtb

Re: .....pedalata....in notturna!!!

Messaggioda dch » lun ott 23, 2006 21:14 pm

Stex_mtb ha scritto:...tornato a casa domenica alle 18.30...mi cambio al volo...prendo la mia bici....gi� all'imbrunire...e me ne scappo tra le mie montagne!
E' stata la prima volta che ho pedalato di notte..fra i boschi e i prati....e vi assicuro che � stata una esperienza indimenticabile, anche se in solitaria!
:D

...sarei curioso di sapere se qualcuno di voi condivide il piacere di pedalare sotto la luna!!!

ste

Presente!!! presentissimo!!! :wink:

Se ti capita fai anche qualche gara/passeggiata organizzata in notturna...

Vedere 100 e più luci tutte insieme è sempre notevole...
...e spesso son in posti molto belli...
Inject your soul with liberty, it's free!
dch

Images: 13

Messaggioda bazalesch » mar ott 24, 2006 12:53 pm

:D ho pedalato anche io qualche volta in notturna ma con sensazioni contrastanti. ero quasi sempre in gruppo e la cosa era davvero divertente, ma nei tratti meno scorrevoli o appena la velocità saliva mi sentivo un po insicuro, come fosse una delle prime volte che andavo in mtb!
against the grain
bazalesch

Torna a MTB