da savsav » sab ott 21, 2006 22:08 pm
da Max Z. » sab ott 21, 2006 23:35 pm
da Max Z. » sab ott 21, 2006 23:38 pm
da savsav » sab ott 21, 2006 23:59 pm
da giudirel » dom ott 22, 2006 0:14 am
Max Z. ha scritto:La sosta del grande diedro giallo!
Che bel ricordo, e che via!!
da Tocca ferro » dom ott 22, 2006 20:07 pm
da giudirel » dom ott 22, 2006 20:43 pm
da Drugo Lebowsky » dom ott 22, 2006 21:17 pm
Tocca ferro ha scritto:Ciao, per me la Kcf è stata la prima volta al Bosconero, ormai sono passati già 4 anni ma il ricordo è sempre su quel diedro............c***o che dura.
La prossima Navasa...............![]()
Ciao
da Max Z. » dom ott 22, 2006 23:14 pm
Tocca ferro ha scritto:Ciao, per me la Kcf è stata la prima volta al Bosconero, ormai sono passati già 4 anni ma il ricordo è sempre su quel diedro............c***o che dura.
La prossima Navasa...............![]()
Ciao
da giudirel » lun ott 23, 2006 0:01 am
da Max Z. » lun ott 23, 2006 0:18 am
giudirel ha scritto:Mah... noi eravamo un po' incazzati perchè era un ripiego per via del tempo esasperantemente incerto...
da giudirel » lun ott 23, 2006 8:13 am
da Z » lun ott 23, 2006 9:43 am
giudirel ha scritto:E' bellissima la Navasa, forse meglio ancora della Strobel... ai miei tempi si chiamava "Via delle Grole".
L'ho fatta con mia moglie e mi ricordo qualcosa a proposito di una bellissima variante di uscita che credo accorci un po' e consenta di evitare un po' di rancidoni... e tra l'altro consente di infilarsi giù per la discesa immediatamente appena finito di scalare...
da Drugo Lebowsky » lun ott 23, 2006 9:53 am
Z ha scritto:giudirel ha scritto:E' bellissima la Navasa, forse meglio ancora della Strobel... ai miei tempi si chiamava "Via delle Grole".
L'ho fatta con mia moglie e mi ricordo qualcosa a proposito di una bellissima variante di uscita che credo accorci un po' e consenta di evitare un po' di rancidoni... e tra l'altro consente di infilarsi giù per la discesa immediatamente appena finito di scalare...
strano ricordare una via (specie una via come la Navasa) per la "bellissima" variante di uscita che consente di abbreviarla e di scendere il prima possibile![]()
![]()
![]()
![]()
non dev'esserti piaciuta molto allora![]()
non so cosa intendi con "rancidoni" ma i tiri sopra sono niente male, sai?
da giudirel » lun ott 23, 2006 10:14 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Z ha scritto:giudirel ha scritto:E' bellissima la Navasa, forse meglio ancora della Strobel... ai miei tempi si chiamava "Via delle Grole".
strano ricordare una via (specie una via come la Navasa) per la "bellissima" variante di uscita che consente di abbreviarla e di scendere il prima possibile![]()
![]()
![]()
![]()
non dev'esserti piaciuta molto allora![]()
non so cosa intendi con "rancidoni" ma i tiri sopra sono niente male, sai?
... i ricordi sono annebbiati dalla nuova identità di FF (come da firma...).
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.