KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:manica di bastardazzi frociazzi che nn site altro![]()
![]()
![]()
manco una sera e mi si piglia per le chiappe in ben 2 3D!!!
la mia vendetta sarà tremenda!!!![]()
![]()
![]()
cosi' imparia tradirci con messner...![]()
![]()
![]()
![]()
stard!
da Danielrock » gio ott 19, 2006 13:01 pm
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:manica di bastardazzi frociazzi che nn site altro![]()
![]()
![]()
manco una sera e mi si piglia per le chiappe in ben 2 3D!!!
la mia vendetta sarà tremenda!!!![]()
![]()
![]()
cosi' imparia tradirci con messner...![]()
![]()
![]()
![]()
da ohtelma » gio ott 19, 2006 13:31 pm
xee ha scritto:ohtelma ha scritto:Pantuflo ha scritto:magari intanto comincia a postare nelle sezioni giuste...
pensavo di poter contare su seri amanti della montagna.
Pensavo di aver finalmente trovato un forum che facesse per me.
Me ne ero convinto dopo le prime due risposte.
Poi la tua che non aiuta per niente, ne riguardo al tema proposto ma nemmeno per la correzione di eventuali miei sbagli.
La tua critica lascia il tempo che trova. Se vuoi veramente criticare fallo in modo costruttivo, indicando non solo gli errori ma aiutando anche a correggerli.
Ma forse chiedo troppo!
Vabbeh, come sempre c'è gente e gente. Ma che ci fai in un forum dedicato alla montagna?
Non prendertela Othelma.
Questa e' una comunita' eterogenea.
Aspettati di trovare varie sfaccettature di umana umanita'![]()
Benvenuto.
da ohtelma » sab ott 21, 2006 16:33 pm
da Danielrock » sab ott 21, 2006 16:45 pm
ohtelma ha scritto:Capito, mi cospargo il capo di cenere.
Chiedo scusa a tutti.
Non sono passato dal forum di benvenuto -> 100 frustate!
Ho aperto un argomento non al posto giusto -> altre 100 frustate!
Ho reagito d'istinto alle prime critiche -> ulteriori 100 frustate !
Adesso che ho il corpo coperto di lividi, di sangue, che sono stato punito a dovere..... mi rendo conto che ho ricevuto, su più di 40 interventi vostri, solo tre inerenti alla mia richiesta di aiuto........
ohtelma
da fabio.bec » sab ott 21, 2006 17:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.