Brozio ha scritto:che scansafatiche!!!bho guardero bene la meteo domani..speriamo!
poi alla sera ti mndo un mes sul cel!
Se vuoi ti dico com'è il tempo alla matina, quando rientrerò dai festeggiamenti

da clod » ven ott 20, 2006 20:50 pm
Brozio ha scritto:che scansafatiche!!!bho guardero bene la meteo domani..speriamo!
poi alla sera ti mndo un mes sul cel!
da Brozio » ven ott 20, 2006 20:52 pm
da clod » ven ott 20, 2006 20:59 pm
Brozio ha scritto:si dai clod!!!mandami un mes...sempre ch riesci ancora a scrivere e a capire com'èil tempo!!!
da Brozio » ven ott 20, 2006 21:01 pm
clod ha scritto:Brozio ha scritto:si dai clod!!!mandami un mes...sempre ch riesci ancora a scrivere e a capire com'èil tempo!!!
Semplice.Se vanno le spazzole della macchina piove.
da clod » ven ott 20, 2006 21:06 pm
Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:si dai clod!!!mandami un mes...sempre ch riesci ancora a scrivere e a capire com'èil tempo!!!
oddio e guidi anche!!!?mamma mia che paura!!!fai il bravo clod!!!
da Brozio » ven ott 20, 2006 21:08 pm
clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:si dai clod!!!mandami un mes...sempre ch riesci ancora a scrivere e a capire com'èil tempo!!!
da clod » ven ott 20, 2006 21:12 pm
Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:si dai clod!!!mandami un mes...sempre ch riesci ancora a scrivere e a capire com'èil tempo!!!
dai venerdi prox vieni alla garetta e brugherio!!'c'è da divertirsi...e poi ci alcoolizziamo un po!!!magari convinciamo anche il mr.moggio!!
da Brozio » ven ott 20, 2006 21:14 pm
clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:si dai clod!!!mandami un mes...sempre ch riesci ancora a scrivere e a capire com'èil tempo!!!
dai venerdi prox vieni alla garetta e brugherio!!'c'è da divertirsi...e poi ci alcoolizziamo un po!!!magari convinciamo anche il mr.moggio!!
Clod e plastica al momento non vanno d'accordo, primo perchè a pelle non si pigliano, secondo perchè col braccino a mezzoservizio, andare a tirare come un pirla sarebbe, appunto, da pirla![]()
Poi c'ho un impegno![]()
da clod » ven ott 20, 2006 21:26 pm
Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:si dai clod!!!mandami un mes...sempre ch riesci ancora a scrivere e a capire com'èil tempo!!!
Clod e plastica al momento non vanno d'accordo, primo perchè a pelle non si pigliano, secondo perchè col braccino a mezzoservizio, andare a tirare come un pirla sarebbe, appunto, da pirla![]()
Poi c'ho un impegno![]()
su su dai impegno!!!![]()
e che vuoi che faccia io houn dito malconcio!!!
da Brozio » ven ott 20, 2006 21:30 pm
clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:si dai clod!!!mandami un mes...sempre ch riesci ancora a scrivere e a capire com'èil tempo!!!
Poi c'ho un impegno![]()
Sul forum un po' di tempo fa qualcuno suggeriva un metodo per curare problemi al dito. Non ricordo chi fosse, ma il rimedio di sicuro fa al caso tuo
da clod » ven ott 20, 2006 21:33 pm
Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:si dai clod!!!mandami un mes...sempre ch riesci ancora a scrivere e a capire com'èil tempo!!!
Poi c'ho un impegno![]()
Sul forum un po' di tempo fa qualcuno suggeriva un metodo per curare problemi al dito. Non ricordo chi fosse, ma il rimedio di sicuro fa al caso tuo
cazzarolam lo dicono tutti...tasera collaudo...![]()
da clod » ven ott 20, 2006 22:44 pm
da Brozio » sab ott 21, 2006 16:02 pm
clod ha scritto:Rispondo anche se non sono per nulla un tenente :p
Si pensava a questa domenica, ma pare che io rimarrò a letto a dormire e brozio invece se ne va in val daone, insomma, un non raduno.
Però se vuoi venire a vedere cresciano organizziamo per una domenica più in la
da clod » sab ott 21, 2006 16:08 pm
Brozio ha scritto:clod ha scritto:Rispondo anche se non sono per nulla un tenente :p
Si pensava a questa domenica, ma pare che io rimarrò a letto a dormire e brozio invece se ne va in val daone, insomma, un non raduno.
Però se vuoi venire a vedere cresciano organizziamo per una domenica più in la
mi sa ch andremoa cresciano..il meteo ora non da pioggaia insvizzera e anche domani da soleggiato!
com'è ora dalle tue parti clod?
ccomuque si puo fare anche piu avanti...tanto inizia ora la stagione per cresciano!!!pero se si va anche domani non mi dispiace affatto!!!
da Brozio » sab ott 21, 2006 16:18 pm
da clod » sab ott 21, 2006 16:23 pm
Brozio ha scritto:che dici per domani?non conosci nessuno della parti di cersciano per sapere se ha piovuto?
magari tentiamo comunque al max ci autoinvitiamo per un pranzo da te!!!![]()
![]()
da Brozio » sab ott 21, 2006 16:27 pm
clod ha scritto:Brozio ha scritto:che dici per domani?non conosci nessuno della parti di cersciano per sapere se ha piovuto?
![]()
Giù le mani dalla mia pappa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani?
![]()
![]()
![]()
Boh
da clod » sab ott 21, 2006 16:35 pm
Tra 5 minuti torno al lavoro, se vuoi ti dico come è la condizione a ErbaBrozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:che dici per domani?non conosci nessuno della parti di cersciano per sapere se ha piovuto?
![]()
Giù le mani dalla mia pappa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani?
![]()
![]()
![]()
Boh
smettila di pensare a mangiare e basta!!!ti ordino di andare ora a cresciano e vedere la situazione!!!sbrigati!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.