da Plata » mar ott 17, 2006 17:37 pm
da AlpineMan® » mar ott 17, 2006 22:33 pm
da sandro77 » mer ott 18, 2006 0:19 am
AlpineMan® ha scritto:plata..
la grappa non e' buona..
e' semplicemente eccezzionale..
t'attacchi alla bottiglia..e non ti stacchi piu.
oddio,quando barcolli e piombi al suole te stacchi..e ccome se te stacchi![]()
tranquillo che ci son passate pure le venete nel mio covo d'amore,e le ricordo con affetto..
solo che sai come funziona..
in quelle circostanze si pala poco e si fa molto..
![]()
da miry » sab ott 21, 2006 15:50 pm
Plata ha scritto:Se la grapa l'è bona vegno a catarte mi, così ghe dema n'ocio ale cavre![]()
![]()
da miry » sab ott 21, 2006 15:53 pm
miry ha scritto:Plata ha scritto:Se la grapa l'è bona vegno a catarte mi, così ghe dema n'ocio ale cavre![]()
![]()
Eh vecio vedi de berte la grapa de casa tua, che le cavre ghe pensa quei altri a guardarle!!!!
da AlpineMan® » dom ott 22, 2006 1:11 am
da Cesta » mer ott 25, 2006 19:20 pm
miry ha scritto:Plata ha scritto:Se la grapa l'è bona vegno a catarte mi, così ghe dema n'ocio ale cavre![]()
![]()
Eh vecio vedi de berte la grapa de casa tua, che le cavre ghe pensa quei altri a guardarle!!!!
da Plata » gio ott 26, 2006 20:21 pm
AlpineMan® ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
beghe sentimentali???
plata te fai mette soto da na donna??
ocio che ti spezza le braccina..![]()
ma ad una manesca cosi ghe darai minga an man ol mester??
da AlpineMan® » ven ott 27, 2006 0:03 am
Plata ha scritto:AlpineMan® ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
beghe sentimentali???
plata te fai mette soto da na donna??
ocio che ti spezza le braccina..![]()
ma ad una manesca cosi ghe darai minga an man ol mester??
Caro AlpineMan, purtroppo questa è la famosa Rossa Catia (non Katia, ma catia= cattiva).
Quando andando per l'alpe ti imbatterai per un ricciolo cespuglio rosso che zampetta imprecando su per la roccia, non arrestarla: non è nè un bracconiere nè un animale selvatico ma solo la Rossa Catia.
... e questa le braccina è catace di spezzarmele veramente.
Per forntuna col tempo ho imparato come prenderla..![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.