da Topocane » ven ott 20, 2006 13:23 pm
da Topocane » ven ott 20, 2006 13:29 pm
Mr.Mojo ha scritto:mi tieni un posticino vicino attia?!?!?![]()
io ci sono....
da Mr.Mojo » ven ott 20, 2006 13:31 pm
Topocane ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:mi tieni un posticino vicino attia?!?!?![]()
io ci sono....
si...![]()
lo stesso di ieri sera, vero?![]()
tsk,
MM
da KAZAN1975 » ven ott 20, 2006 14:13 pm
Mr.Mojo ha scritto:Topocane ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:mi tieni un posticino vicino attia?!?!?![]()
io ci sono....
si...![]()
lo stesso di ieri sera, vero?![]()
tsk,
MM
no capo
io ieri sera avevo detto a suo tempo che nn ci sarei potuto essere....
da siria » ven ott 20, 2006 15:19 pm
yinyang ha scritto:è il mio compleanno!
da yinyang » ven ott 20, 2006 15:26 pm
siria ha scritto:sono alla festa a sorpresa di Ginzoooh
da siria » ven ott 20, 2006 15:30 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:sono alla festa a sorpresa di Ginzoooh
figo, posso venire anch'io?
comunque come regalo voglio il pupazzetto Huber che scala in free solo e quello Dan Osman che si buitta giù dalla scrivania e si spiaccica
da Topocane » ven ott 20, 2006 15:33 pm
da clod » ven ott 20, 2006 15:39 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:sono alla festa a sorpresa di Ginzoooh
comunque come regalo voglio il pupazzetto Huber che scala in free solo e quello Dan Osman che si buitta giù dalla scrivania e si spiaccica
faremo il possibile
da paolo75 » ven ott 20, 2006 21:11 pm
clod ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:sono alla festa a sorpresa di Ginzoooh
faremo il possibile
Si, vabbè. Ma si mangia?
da clod » ven ott 20, 2006 21:18 pm
paolo75 ha scritto:clod ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:sono alla festa a sorpresa di Ginzoooh
faremo il possibile
Si, vabbè. Ma si mangia?
Allora, se ho capito bene, prima si va a vedere Alex Huber, poi Ginzo in cambio di una bambola gonfiagile (malenca) ci offre da bevere e da magnare e pure qualche canna a tutti!bella storia!
![]()
Me viene anche il topocane?
da Brozio » ven ott 20, 2006 21:24 pm
clod ha scritto:paolo75 ha scritto:clod ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:sono alla festa a sorpresa di Ginzoooh
faremo il possibile
Si, vabbè. Ma si mangia?
Allora, se ho capito bene, prima si va a vedere Alex Huber, poi Ginzo in cambio di una bambola gonfiagile (malenca) ci offre da bevere e da magnare e pure qualche canna a tutti!bella storia!
![]()
A me basta che si mangi, sto puntando deciso gli 80 kg
da clod » ven ott 20, 2006 21:29 pm
Brozio ha scritto:clod ha scritto:paolo75 ha scritto:clod ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:sono alla festa a sorpresa di Ginzoooh
faremo il possibile
Si, vabbè. Ma si mangia?
![]()
A me basta che si mangi, sto puntando deciso gli 80 kg
interessante com serata...![]()
clod poii vuol il montcarichi a portarti in giro!
da Brozio » ven ott 20, 2006 21:33 pm
da clod » ven ott 20, 2006 21:44 pm
Brozio ha scritto:bhe dai ti capisco!!!magna magna piccolino!!!!
da Donatello » ven ott 20, 2006 21:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.