ma che gira sul palmare di admin?
sul telefonino?
do gira sto forum!????
da quchibu » gio ott 19, 2006 16:36 pm
da ragnux » gio ott 19, 2006 16:40 pm
da Roberto » gio ott 19, 2006 17:04 pm
da ragnux » gio ott 19, 2006 17:15 pm
Roberto ha scritto:Il forum non gira?Non me ne ero accorto .... non è che sto sempre collegato
da Roberto » gio ott 19, 2006 17:16 pm
Posso smettere quando voglioragnux ha scritto:Roberto ha scritto:Il forum non gira?Non me ne ero accorto .... non è che sto sempre collegato
Eccolo un altro tossico !
![]()
![]()
da ragnux » gio ott 19, 2006 17:23 pm
Roberto ha scritto:Posso smettere quando voglioragnux ha scritto:Roberto ha scritto:Il forum non gira?Non me ne ero accorto .... non è che sto sempre collegato
![]()
![]()
da Roberto » gio ott 19, 2006 17:25 pm
Tra poco smetto, posso farlo.ragnux ha scritto:Roberto ha scritto:Posso smettere quando voglioragnux ha scritto:Roberto ha scritto:Il forum non gira?Non me ne ero accorto .... non è che sto sempre collegato
![]()
![]()
Anche adesso ?
da KAZAN1975 » gio ott 19, 2006 17:30 pm
Roberto ha scritto:Tra poco smetto, posso farlo.ragnux ha scritto:Roberto ha scritto:Posso smettere quando voglioragnux ha scritto:Roberto ha scritto:Il forum non gira?Non me ne ero accorto .... non è che sto sempre collegato
![]()
![]()
Anche adesso ?
Puo essere che mi ricollego tra qualche anno, come tra qualche ora, ma io posso smettere e smetterò :evil:
da ragnux » gio ott 19, 2006 17:32 pm
Roberto ha scritto:Tra poco smetto, posso farlo.ragnux ha scritto:Roberto ha scritto:Posso smettere quando voglioragnux ha scritto:Roberto ha scritto:Il forum non gira?Non me ne ero accorto .... non è che sto sempre collegato
![]()
![]()
Anche adesso ?
Puo essere che mi ricollego tra qualche anno, come tra qualche ora, ma io posso smettere e smetterò
da sax » gio ott 19, 2006 22:00 pm
quchibu ha scritto::evil:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che gira sul palmare di admin?
sul telefonino?
do gira sto forum!????
da Roberto » gio ott 19, 2006 22:34 pm
da Zio Vare » gio ott 19, 2006 22:36 pm
da Pantuflo » gio ott 19, 2006 22:50 pm
da Zio Vare » gio ott 19, 2006 22:53 pm
da Silvio » gio ott 19, 2006 22:55 pm
da mamo » gio ott 19, 2006 22:57 pm
da Danielrock » gio ott 19, 2006 23:23 pm
Silvio ha scritto:
UCCIDIAMO IL CRICETO !!!!!
da Donatello » gio ott 19, 2006 23:27 pm
Danielrock ha scritto:Silvio ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che ho combinato sto giro???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » gio ott 19, 2006 23:37 pm
Donatello ha scritto:Danielrock ha scritto:Silvio ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che ho combinato sto giro???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non lo sai, il forum è mosso da una batteria di criceti in configurazione raid5, solo che uno tira poco introiando tutto il sistema
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.