INFATTI VI INVITO A VISITARE TUTTI TUTTI IL SITO DI MAMO
www.mamo.it
Vi prego guardatelo ho ancora le lacrime agli occhi....

da veronicachica » mer ott 18, 2006 18:37 pm
da mamo » mer ott 18, 2006 18:39 pm
veronicachica ha scritto:ma qui ho fatto scatenare un putiferio comunque il più simpatico è mamo, mamo perchè non mi accompagni tu da topocane?![]()
Così mi consigli anche un po' di abbigliamento intimo
veronicalario ha scritto:Mamo lo adoro proprio, poi il suo soprannome è proprio azzeccato immagino che le donne impazziscono per e...
www.mamo.it
da -Flash- » mer ott 18, 2006 18:56 pm
veronicachica ha scritto:ma qui ho fatto scatenare un putiferio comunque il più simpatico è mamo, mamo perchè non mi accompagni tu da topocane?![]()
da -Flash- » mer ott 18, 2006 18:58 pm
da veronicachica » mer ott 18, 2006 18:59 pm
da mamo » mer ott 18, 2006 19:17 pm
veronicachica ha scritto:Beh ma un copriwater mamo....
Non ti si addice un soprannome di un copricesso www.mamo.it
Pensa... adesso ogni volta che vedo un cesso mi vieni in mente!!!!
da Ansia Kammerlander » mer ott 18, 2006 19:34 pm
da zeo saverio » mer ott 18, 2006 19:45 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Io devo venire a fare una gita con voi anche se fate 3.500 metri di dislivello all'ora.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da quchibu » mer ott 18, 2006 19:46 pm
da veronicachica » mer ott 18, 2006 20:00 pm
da yura » mer ott 18, 2006 20:01 pm
mamo ha scritto:veronicachica ha scritto:ma qui ho fatto scatenare un putiferio comunque il più simpatico è mamo, mamo perchè non mi accompagni tu da topocane?![]()
Modestamente ...
![]()
la classe non è acqua e a me l'acqua fa veramente schifo !!!
![]()
![]()
![]()
Per l'abbigliamento intimo ...
![]()
ti do un'anticipazzione : quest'anno la tendenza , oltre a i legni borchiati , alle larve di salamandre in agro-dolce e agli zainetti di D&G
... la vera tendenza sarà :
![]()
SOTTO IL CAPILENE NIENTE !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da urlare a squarciagola mentre si scia frirrraid con minkie , controcazzi e tutto er cucuzzaro appresso !!!
![]()
![]()
![]()
... io son anni che lo dico !!!
Son troppo avanti !!!
veronicalario ha scritto:Mamo lo adoro proprio, poi il suo soprannome è proprio azzeccato immagino che le donne impazziscono per e...
www.mamo.it
Embè ???
Cihò i sordi che mi escono da ... non dico dove ... per il copyrait di quell'aggeggio .
I signori che lo producono mi sborsano l' 1% dell'introito su ogni pezzo venduto .
![]()
Poi se proprio vuoi sapere tutto , c'è anche un saccolenzuolo che porta il mio nome e anche lì son palanche !!!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da zeo saverio » mer ott 18, 2006 21:30 pm
veronicachica ha scritto:
da KAZAN1975 » mer ott 18, 2006 21:47 pm
yura ha scritto:mamo ha scritto:veronicachica ha scritto:ma qui ho fatto scatenare un putiferio comunque il più simpatico è mamo, mamo perchè non mi accompagni tu da topocane?![]()
Modestamente ...
![]()
la classe non è acqua e a me l'acqua fa veramente schifo !!!
![]()
![]()
![]()
Per l'abbigliamento intimo ...
![]()
ti do un'anticipazzione : quest'anno la tendenza , oltre a i legni borchiati , alle larve di salamandre in agro-dolce e agli zainetti di D&G
... la vera tendenza sarà :
![]()
SOTTO IL CAPILENE NIENTE !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da urlare a squarciagola mentre si scia frirrraid con minkie , controcazzi e tutto er cucuzzaro appresso !!!
![]()
![]()
![]()
... io son anni che lo dico !!!
Son troppo avanti !!!
www.mamo.it
Embè ???
Cihò i sordi che mi escono da ... non dico dove ... per il copyrait di quell'aggeggio .
I signori che lo producono mi sborsano l' 1% dell'introito su ogni pezzo venduto .
![]()
Poi se proprio vuoi sapere tutto , c'è anche un saccolenzuolo che porta il mio nome e anche lì son palanche !!!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Uè Giovinotto a me mi fai una pippa !! Io ho firmato tutta una serie di elettrodomestici:
Altro che i tuoi copriwater !!!!
da Donatello » mer ott 18, 2006 22:25 pm
veronicachica ha scritto:Ciao sono Veronica volevo dei consigli su una attrezzatura per principiante freerider.
Sono di Verona e mi trovo anche un pochino imbarazzata visto che mi sembra di essere l'unica ragazza...
Per quest' inverno volevo venire a sciere con le mie amiche anche in Val d'Aosta che mi hanno detto essere tanto bello
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.