nevskij ha scritto:crimp ha scritto:Vabbe io non conto...so le 2:15...di pomeriggio qui
Caffettino?
your signature gives me the creeps. Would you mind replacing it?
Wich part...the flapping eyeball flying or the smashed gory head? lol
da crimp » mar ott 17, 2006 1:52 am
nevskij ha scritto:crimp ha scritto:Vabbe io non conto...so le 2:15...di pomeriggio qui
Caffettino?
your signature gives me the creeps. Would you mind replacing it?
da Roberto » mar ott 17, 2006 8:43 am
da nevskij » mar ott 17, 2006 11:35 am
Roberto ha scritto:You have broken the coglioni with English, you write Italian, you bloody sonna ma bitch
da Roberto » mar ott 17, 2006 12:26 pm
Forse ... ma che vordì?nevskij ha scritto:Roberto ha scritto:You have broken the coglioni with English, you write Italian, you bloody sonna ma bitch :evil:
ma ti pare il modo di esprimersi
da Roberto » mar ott 17, 2006 23:44 pm
da xee » mar ott 17, 2006 23:45 pm
Roberto ha scritto:Mi si chiudono gli occhi, sano davvero stanco e non ho alternative al letto![]()
'notte a tutti![]()
da Silvio » mar ott 17, 2006 23:50 pm
Roberto ha scritto:Forse ... ma che vordì?nevskij ha scritto:Roberto ha scritto:You have broken the coglioni with English, you write Italian, [b]you bloody sonna ma bitch [/b]:evil:
da Roberto » mer ott 18, 2006 0:00 am
Puro le parolacce in ingleseSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Forse ... ma che vordì?nevskij ha scritto:Roberto ha scritto:You have broken the coglioni with English, you write Italian, [b]you bloody sonna ma bitch [/b]:evil:
significa "sporco figlio di p*****a", per tua conoscenza.
da davi » mer ott 18, 2006 0:02 am
Roberto ha scritto: bruttistrozilimortaccivostraannateaffanculopezzidemmerdarottinculo
da Silvio » mer ott 18, 2006 0:02 am
da davi » mer ott 18, 2006 0:05 am
da Roberto » mer ott 18, 2006 0:13 am
da Pantuflo » mer ott 18, 2006 0:14 am
Roberto ha scritto:Mo buonanotte davvero, ho finito di allenarmi e cazzeggiare nel forum e ho sonno davvero
da xee » mer ott 18, 2006 0:14 am
Roberto ha scritto:Mo buonanotte davvero, ho finito di allenarmi e cazzeggiare nel forum e ho sonno davvero
da sax » mer ott 18, 2006 0:17 am
xee ha scritto:Roberto ha scritto:Mo buonanotte davvero, ho finito di allenarmi e cazzeggiare nel forum e ho sonno davvero
...e io devo tornare in ospedale
da fabio.bec » mer ott 18, 2006 0:19 am
xee ha scritto:Roberto ha scritto:Mo buonanotte davvero, ho finito di allenarmi e cazzeggiare nel forum e ho sonno davvero
da Siloga66 » mer ott 18, 2006 0:31 am
da fabio.bec » mer ott 18, 2006 0:45 am
Siloga66 ha scritto:xee ha scritto:Roberto ha scritto:Mo buonanotte davvero, ho finito di allenarmi e cazzeggiare nel forum e ho sonno davvero
E io sono alla terza notte consecutiva e ne ho piene le palle.
da Pantuflo » mer ott 18, 2006 0:47 am
Siloga66 ha scritto:xee ha scritto:Roberto ha scritto:Mo buonanotte davvero, ho finito di allenarmi e cazzeggiare nel forum e ho sonno davvero
E io sono alla terza notte consecutiva e
ne ho piene le palle.
da eiaKlim » mer ott 18, 2006 1:16 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.