quchibu ha scritto:speleosarah ha scritto:non ho capito una sola parola di questo topic..ma ho capito che nove mi è sempre più simpatica...![]()
sei nel mirino di fibonacci pure te...
okkio perchè fa i suoi comodi senza che ce se ne accorga...

da Paolo Marchiori » mar ott 17, 2006 13:07 pm
quchibu ha scritto:speleosarah ha scritto:non ho capito una sola parola di questo topic..ma ho capito che nove mi è sempre più simpatica...![]()
sei nel mirino di fibonacci pure te...
da nove inseguito » mar ott 17, 2006 13:08 pm
speleosarah ha scritto:non ho capito una sola parola di questo topic..ma ho capito che nove mi è sempre più simpatica...![]()
da speleosarah » mar ott 17, 2006 13:10 pm
nove inseguito ha scritto:speleosarah ha scritto:non ho capito una sola parola di questo topic..ma ho capito che nove mi è sempre più simpatica...![]()
![]()
uao!!! sul mio topic una gnokka tenente!!!!
![]()
![]()
che super onore!!!!
![]()
![]()
ti aggreghi alla combriccola? finale? arco? cena? boulder a cresciano? boulder a soriano?
![]()
![]()
![]()
![]()
da speleosarah » mar ott 17, 2006 13:16 pm
da Roberto » mar ott 17, 2006 13:18 pm
Al nord da amicinove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non ci sononove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Memoria corta?nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Sarò fuori da questo fine settimana fino a domenica 5 novembre .... immagino che organizzerete aripizze, serate da peak-book, cene a Casette dopo aver arrampicato a Grotti... uscite ad Amalfi ed altro ancoranoooooo!!!!! non puoi farmi questo!!!!!!!
![]()
![]()
ti seguiremo!!!!!
![]()
![]()
dove andrai?
Ma come, mi hai tampinato con richieste di info su Kalymnos?
azzzzz!!!! evvero!!!!!!
![]()
![]()
![]()
allora con te si sequenzia questo we per forza!!!!!![]()
![]()
ok! andata!e dove 6 ?????
![]()
![]()
uffiiiiiii
da nove inseguito » mar ott 17, 2006 13:26 pm
speleosarah ha scritto:a prorposito..come sta madbi?
cmq nove dimentichi che io ho l onore di parlare con l unoca donna della top 20 di planet..!!![]()
da speleosarah » mar ott 17, 2006 13:28 pm
da nove inseguito » mar ott 17, 2006 13:29 pm
quchibu ha scritto:qui l'unica tenente è madbi
da .Fratello. » mar ott 17, 2006 13:32 pm
Macche sei fuori?Il Trivi non sa che farsene della spagnola,portela dalle mie parti,ho pure fatto un corso di spagnolo a tale scopo,me devo esercitare...nove inseguito ha scritto:speleosarah ha scritto:a prorposito..come sta madbi?
cmq nove dimentichi che io ho l onore di parlare con l unoca donna della top 20 di planet..!!![]()
sta bene! si annoia! pensavo di andarla a trovare.....portarle un po' d'allegria!
![]()
![]()
![]()
...................poveretta....
![]()
![]()
dunque visto che non verrai a sud...possiamo fare cresciano o finale! mmm dipende dal trivi...per via della spagnola credo che andremo a finale il 3-4-5 . voi quando sareste liberi?
da nove inseguito » mar ott 17, 2006 13:39 pm
.Fratello. ha scritto:Macche sei fuori?Il Trivi non sa che farsene della spagnola,portela dalle mie parti,ho pure fatto un corso di spagnolo a tale scopo,me devo esercitare...nove inseguito ha scritto:speleosarah ha scritto:a prorposito..come sta madbi?
sta bene! si annoia! pensavo di andarla a trovare.....portarle un po' d'allegria!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dunque visto che non verrai a sud...possiamo fare cresciano o finale! mmm dipende dal trivi...per via della spagnola credo che andremo a finale il 3-4-5 . voi quando sareste liberi?
da nove inseguito » mar ott 17, 2006 13:48 pm
da quchibu » mar ott 17, 2006 13:49 pm
nove inseguito ha scritto:8O tragedia!!!! il mio ced mi comunica che dalle 13.30 mi scollegano il server!!!!!![]()
![]()
ARGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
assassini!
![]()
![]()
da Spider » mar ott 17, 2006 13:50 pm
nove inseguito ha scritto: ti aggreghi alla combriccola? finale? arco? cena? boulder a cresciano? boulder a soriano?![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mar ott 17, 2006 13:50 pm
quchibu ha scritto:nove inseguito ha scritto:8O tragedia!!!! il mio ced mi comunica che dalle 13.30 mi scollegano il server!!!!!![]()
![]()
ARGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
assassini!
![]()
![]()
avranno letto sto topic
da Roberto » mar ott 17, 2006 13:51 pm
A Spi, ho fatto la carta di identità a Giuggi .... quando c' annamo?Spider ha scritto:non ho capito assolutamente un caspio di sto topic... l'unica evidenza è che è tornata nove... e in grande stile!
Ma Aiò allora è diventato definitivamente romano de roma?nove inseguito ha scritto: ti aggreghi alla combriccola? finale? arco? cena? boulder a cresciano? boulder a soriano?![]()
![]()
![]()
![]()
.....
............................Paklenica?![]()
da Spider » mar ott 17, 2006 13:53 pm
Roberto ha scritto:A Spi, ho fatto la carta di identità a Giuggi .... quando c' annamo?Spider ha scritto:
da Roberto » mar ott 17, 2006 13:56 pm
Direi a primavera, ora ho un po di casini, ne riparliamo prestoSpider ha scritto:Roberto ha scritto:A Spi, ho fatto la carta di identità a Giuggi .... quando c' annamo?Spider ha scritto:
ma quando vuoi amoVe!
Da Roma ci arrivate in un lampo, passate il GranSasso, traghetto Ancona-Zara, e ci siete!
Oppure vi fate la sfacchinata fino a TS e poi vi porto io...
da .Fratello. » mar ott 17, 2006 14:02 pm
nove inseguito ha scritto:.Fratello. ha scritto:Macche sei fuori?Il Trivi non sa che farsene della spagnola,portela dalle mie parti,ho pure fatto un corso di spagnolo a tale scopo,me devo esercitare...nove inseguito ha scritto:speleosarah ha scritto:a prorposito..come sta madbi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dunque visto che non verrai a sud...possiamo fare cresciano o finale! mmm dipende dal trivi...per via della spagnola credo che andremo a finale il 3-4-5 . voi quando sareste liberi?tesoro!!!! chi ti ha conosciuto parla di te e delle tue spalle come se fossi un figo!
![]()
![]()
![]()
![]()
......e non sono io!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
posso portarla a finale....a una cena.....![]()
![]()
in cambio infondimi tenenza nordesticola....oppure dammi tuo fratello!
da nove inseguito » mar ott 17, 2006 14:09 pm
Spider ha scritto:non ho capito assolutamente un caspio di sto topic... l'unica evidenza è che è tornata nove... e in grande stile!
Ma Aiò allora è diventato definitivamente romano de roma?nove inseguito ha scritto: ti aggreghi alla combriccola? finale? arco? cena? boulder a cresciano? boulder a soriano?![]()
![]()
![]()
![]()
.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.