da Maxxo » mar ott 17, 2006 11:56 am
da KAZAN1975 » mar ott 17, 2006 11:57 am
quchibu ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:
ma ..allora....anche tu ...sei come danielrock![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non cominciamo a insultare per cortesia!
da xee » mar ott 17, 2006 11:59 am
schen ha scritto:
Ah! ... e cos'è poi questa storia che secondo Cialtrone dovrei blindare il frigo? L'altra sera da me hai mangiato solo due olivette e bevuto un dito di bianco..Che sorta di Dott.sa Xeekill e Mrs.Xeehide si sta preparando ad entrare nella community de lo veladzo dei miti hobbits della Valpelline?
![]()
![]()
da SenzaImbrago » mar ott 17, 2006 12:00 pm
Maxxo ha scritto:Uèlcòmm e non ti preoccupare se sei senza imbrago, qui dentro c'è un zacco di gente senza cervello...........vedi 9![]()
da SenzaImbrago » mar ott 17, 2006 12:04 pm
xee ha scritto:@SenzaImbrago: l'altra mattina al pilier mi hai regalato 30 secondi di notorieta'![]()
![]()
![]()
![]()
da quchibu » mar ott 17, 2006 12:18 pm
xee ha scritto:ero in piena crisi allergica, non so se agli acari della barba di Cialtry o al pecorino romano di Bibbidibobbidibu'...
da KAZAN1975 » mar ott 17, 2006 12:21 pm
quchibu ha scritto:xee ha scritto:ero in piena crisi allergica, non so se agli acari della barba di Cialtry o al pecorino romano di Bibbidibobbidibu'...
![]()
non ci provate !!! tu e la tua banda di vermi solitari![]()
oddio... a frequentare la neurobionda pure i gatti sbroccano![]()
![]()
![]()
Il suo gatto ha teso un agguato al pecorino e lo ha ridotto a mal partito !!!
Incredibile!
Mai visto un gatto attaccare il pecorino a morsi e graffi...
gli ha fatto un culo così, povero pecorino!
Il gatto poi avrà bevuto tutta la notte suppongo
da quchibu » mar ott 17, 2006 12:23 pm
KAZAN1975 ha scritto:quchibu ha scritto:xee ha scritto:ero in piena crisi allergica, non so se agli acari della barba di Cialtry o al pecorino romano di Bibbidibobbidibu'...
![]()
![]()
![]()
Incredibile!
avra' tentato di metterlo a pecorina ...![]()
da Ansia Kammerlander » mar ott 17, 2006 12:24 pm
da xee » mar ott 17, 2006 12:25 pm
quchibu ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:quchibu ha scritto:xee ha scritto:ero in piena crisi allergica, non so se agli acari della barba di Cialtry o al pecorino romano di Bibbidibobbidibu'...
![]()
![]()
![]()
Incredibile!
avra' tentato di metterlo a pecorina ...![]()
dici che si è confuso?
probabile
da quchibu » mar ott 17, 2006 12:25 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Posso consolarti, senza imbrago? C'è chi ha fatto di peggio. Un mio amico, dopo tre ore di macchina e mezz'ora di salita con le pelli di foca è tornato indietro perché aveva troppo male ai piedi (aveva scarponi presi in prestito). Ci ha aspettato per ore, al freddo. Quando siamo tornati giù ci siamo resi conto che aveva messo gli scarponi al contrario.
da Daffi » mar ott 17, 2006 12:29 pm
da SenzaImbrago » mar ott 17, 2006 12:30 pm
quchibu ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Posso consolarti, senza imbrago? C'è chi ha fatto di peggio. Un mio amico, dopo tre ore di macchina e mezz'ora di salita con le pelli di foca è tornato indietro perché aveva troppo male ai piedi (aveva scarponi presi in prestito). Ci ha aspettato per ore, al freddo. Quando siamo tornati giù ci siamo resi conto che aveva messo gli scarponi al contrario.
![]()
![]()
![]()
cioè, aveva le punte dietro???
da Ansia Kammerlander » mar ott 17, 2006 12:30 pm
quchibu ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Posso consolarti, senza imbrago? C'è chi ha fatto di peggio. Un mio amico, dopo tre ore di macchina e mezz'ora di salita con le pelli di foca è tornato indietro perché aveva troppo male ai piedi (aveva scarponi presi in prestito). Ci ha aspettato per ore, al freddo. Quando siamo tornati giù ci siamo resi conto che aveva messo gli scarponi al contrario.
![]()
![]()
![]()
da SenzaImbrago » mar ott 17, 2006 12:31 pm
Daffi ha scritto:Benvenuto SenzaImbrago! Sabato pure io ero da quelle parti, non proprio Lomasti ma in zona Albard...
da quchibu » mar ott 17, 2006 12:33 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:quchibu ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Posso consolarti, senza imbrago? C'è chi ha fatto di peggio. Un mio amico, dopo tre ore di macchina e mezz'ora di salita con le pelli di foca è tornato indietro perché aveva troppo male ai piedi (aveva scarponi presi in prestito). Ci ha aspettato per ore, al freddo. Quando siamo tornati giù ci siamo resi conto che aveva messo gli scarponi al contrario.
![]()
![]()
![]()
Non esageriamo!![]()
Vabbè che è un amico mio, ma....
da Daffi » mar ott 17, 2006 12:34 pm
SenzaImbrago ha scritto:Grazie, hai fatto qualche bella viuzza o sei andata a castagne?
da SenzaImbrago » mar ott 17, 2006 12:35 pm
quchibu ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:quchibu ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Posso consolarti, senza imbrago? C'è chi ha fatto di peggio. Un mio amico, dopo tre ore di macchina e mezz'ora di salita con le pelli di foca è tornato indietro perché aveva troppo male ai piedi (aveva scarponi presi in prestito). Ci ha aspettato per ore, al freddo. Quando siamo tornati giù ci siamo resi conto che aveva messo gli scarponi al contrario.
![]()
![]()
![]()
Non esageriamo!![]()
Vabbè che è un amico mio, ma....
no perchè se aveva le punte dietro e quindi anche gli attacchi e gli sci e le pelli...
miiiiiii sai che culo a salire???
da xee » mar ott 17, 2006 12:37 pm
da quchibu » mar ott 17, 2006 12:40 pm
SenzaImbrago ha scritto:
Però in discesa avrebbe potuto guardarsi le spalle
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.