da grip » lun ott 16, 2006 15:45 pm
da Maxxo » lun ott 16, 2006 15:49 pm
grip ha scritto:La sera del 29 ottobre devo trovare da dormire zona Parma, vicino Autostrada, che poi lunedi' 30 son diretto a Genova......qualche dritta?????
da grip » lun ott 16, 2006 15:51 pm
Maxxo ha scritto:grip ha scritto:La sera del 29 ottobre devo trovare da dormire zona Parma, vicino Autostrada, che poi lunedi' 30 son diretto a Genova......qualche dritta?????
mi pare che, proprio vicino all'autostrada, ci sia un considerevole numero di ponti
da Ansia Kammerlander » lun ott 16, 2006 15:51 pm
da grip » lun ott 16, 2006 15:53 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Dormire non saprei, però se vuoi mangiare dei meravigliosi tortelli vai a Fidenza alla trattoria Duomo (cucinano la mamma e la sorella di Gene Gnocchi).
da Maxxo » lun ott 16, 2006 15:55 pm
grip ha scritto:Maxxo ha scritto:grip ha scritto:La sera del 29 ottobre devo trovare da dormire zona Parma, vicino Autostrada, che poi lunedi' 30 son diretto a Genova......qualche dritta?????
mi pare che, proprio vicino all'autostrada, ci sia un considerevole numero di ponti
sotto quale lavori tu
da Ansia Kammerlander » lun ott 16, 2006 15:58 pm
Maxxo ha scritto:grip ha scritto:Maxxo ha scritto:grip ha scritto:La sera del 29 ottobre devo trovare da dormire zona Parma, vicino Autostrada, che poi lunedi' 30 son diretto a Genova......qualche dritta?????
sotto quale lavori tu
abbello, i ponti li ho mollati da un pezzo, ora il mio pappa mi tiene dentro ad un bel lamierone di fianco alla tangenziale
da grip » lun ott 16, 2006 16:00 pm
Maxxo ha scritto:grip ha scritto:Maxxo ha scritto:grip ha scritto:La sera del 29 ottobre devo trovare da dormire zona Parma, vicino Autostrada, che poi lunedi' 30 son diretto a Genova......qualche dritta?????
sotto quale lavori tu
abbello, i ponti li ho mollati da un pezzo, ora il mio pappa mi tiene dentro ad un bel lamierone di fianco alla tangenziale
da grip » lun ott 16, 2006 16:02 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Maxxo ha scritto:grip ha scritto:Maxxo ha scritto:grip ha scritto:La sera del 29 ottobre devo trovare da dormire zona Parma, vicino Autostrada, che poi lunedi' 30 son diretto a Genova......qualche dritta?????
sotto quale lavori tu
E che cacchio di amico sei, Maxxo! Ospita Grip nel lamierone.
da grip » lun ott 16, 2006 16:04 pm
da brunoz » lun ott 16, 2006 16:14 pm
da Maxxo » lun ott 16, 2006 17:54 pm
grip ha scritto:vado a lavorare ....ciao ANSIA
il mio è un lavoro diurno caro maxxxxo![]()
![]()
a + tardi cmq
da grip » lun ott 16, 2006 18:07 pm
Maxxo ha scritto:grip ha scritto:vado a lavorare ....ciao ANSIA
![]()
a + tardi cmq
non posso ospitarti, c'è un viavai incredibbole, qui si lavora 24h su 24h, mica stiamo a risuolar scarpe, qui....le scarpe noi le.......facciamo![]()
cmq anche se lavori di giorno non è detto poi non te l'infilino dove non batte il sole![]()
da fabio.bec » lun ott 16, 2006 18:10 pm
Maxxo ha scritto:grip ha scritto:vado a lavorare ....ciao ANSIA
![]()
a + tardi cmq
non posso ospitarti, c'è un viavai incredibbole, qui si lavora 24h su 24h, mica stiamo a risuolar scarpe, qui....le scarpe noi le.......facciamo![]()
cmq anche se lavori di giorno non è detto poi non te l'infilino dove non batte il sole![]()
da trek2005 » lun ott 16, 2006 20:28 pm
grip ha scritto:La sera del 29 ottobre devo trovare da dormire zona Parma, vicino Autostrada, che poi lunedi' 30 son diretto a Genova......qualche dritta?????
da flicker » lun ott 16, 2006 22:12 pm
trek2005 ha scritto:grip ha scritto:La sera del 29 ottobre devo trovare da dormire zona Parma, vicino Autostrada, che poi lunedi' 30 son diretto a Genova......qualche dritta?????
ciao Grip...scrivo solo per farti notare che qualche giorno fa una signorina aostana con un problema analogo al tuo ha buttato lì l'idea di mangiare una pizza.....e abbiamo scatenato l'inferno!!!!
decine di forumisti, provenienti da tutta l'Italia del nord.......
code in autostrada, ristorante prenotato, gente che si è sentita male il giorno dopo....
certo, lei è un f@@a....tu un pò meno, però......![]()
![]()
da grip » mar ott 17, 2006 8:28 am
flicker ha scritto:trek2005 ha scritto:grip ha scritto:La sera del 29 ottobre devo trovare da dormire zona Parma, vicino Autostrada, che poi lunedi' 30 son diretto a Genova......qualche dritta?????
ciao Grip...scrivo solo per farti notare che qualche giorno fa una signorina aostana con un problema analogo al tuo ha buttato lì l'idea di mangiare una pizza.....e abbiamo scatenato l'inferno!!!!
decine di forumisti, provenienti da tutta l'Italia del nord.......
code in autostrada, ristorante prenotato, gente che si è sentita male il giorno dopo....
certo, lei è un f@@a....tu un pò meno, però......![]()
![]()
ma che vuoi fa'
un raduno a fidenza?
da Ansia Kammerlander » mar ott 17, 2006 10:45 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.