l'ennesimo testa di c***o e' stato inchiappettato...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Re: l'ennesimo testa di c***o e' stato inchiappettato...

Messaggioda diesel » lun ott 16, 2006 16:51 pm

AlpineMan® ha scritto::lol:

siori e sioreeeeeeee..

ennesimo successo del cfs nella lotta contro bracconaggio e gente senza scrupoli

alcuni giorni fa nella bassa orobia,un infame cacciatore bracconiere e' stato preso con le mani nel sacco..

oltre a far caccia in giorno non consentito...veniva trovato con alcuni volateli di specie protetta rinchiusi in gabbie,in pietoso stato di decenza umana..

il tal testa di c***o tentava una disperata fuga,non facendo i calcoli che qua al corpo le pippe nn le vogliamo,semo tutti atleti..

detto fatto..dopo breve inseguimento...preso e messo spalle al muro

segue denuncia e salata multa..

ma il peggio e' che a breve ricevera una mia visita "di cortesia"

e allora saranno cazzi acidi

perche' infami bracconieri,lo so che a voi delle multe e denuncia vi fa un baffo..
ma quando vi si scechera un po lo scheletro..di solito poi ritornate sulla retta via..

siete avvisati
:roll:

BRAVOO!!
Fanne carne trita dell'infame!

Poi le teste dei trofei le appendi in sala? :D

diesel
yawn... il lavoro mi appassion...
diesel

Messaggioda DANNI » lun ott 16, 2006 17:42 pm

Merdaaaaa! Ho paura!!!!! Dimmi quando pensavi di passare che vedo di non farmi trovare....
DANNI

Images: 3

Messaggioda Plata » lun ott 16, 2006 19:17 pm

Caro AM, condivido appieno la tua collera ma devo fare un appunto alla tua cultura: BRUTTO IGNORANTE LA BIRRA E' NATA PRIMA DELLA GRAPPA , ALTRO CHE MODERNA :!: :!:

Ovviamente per l' ignorante scherzavo, per il brutto invece....
In ogni caso massimo rispetto per quei casinisti fancazzisti del CFS (in particolare per il CITES).
il miglior modo per allungarsi la vita è cercare di non accorciarla
Plata

Messaggioda AlpineMan® » lun ott 16, 2006 21:29 pm

8O

spelosarah...
maccome ,che donna sei...
la donna dve essere sempre disponibile quando noi ardui alpinisti scendiamo dall'alpe...pero' vero nn esistono piu le done di una volta..
pensa che negli anni 60?,quando accompagnavo per materassi una nota attrice d'oltralpe..sceso dopo una bufera dal cervino,la trovai alla base della piramide...era infreddolita,aveva 39 di febbre...ma mi presto lo stesso le sue attenzioni..
sono queste le donne che fanno la differenza in una marea di sciaqquine senza anima..
(nn parlo di te sarah si capisce..)

step...be,io non comando nessuno,ma una cosa e' certa,non bastano due gallettoni sulle spalle per insegnarmi come si applicano le leggi con gli infami...la legge io la invento a seconda di chi ho davanti

grazie acqua,brunoz,nazareth,mamo,diesel.ma andateci piano ad incitarmi..gia ho le vene degli avambracci che escono un paio di cm...e la cosa e' grave per chi da qui a poco ricevera la mia visita..

be kazan...quelle sono cose riservate,mica roba da vendere alla stampa e suvvia..

:lol:

max g...tranquillo che invece e' il contrario,noi non siamo l'elite delle forze dell'ordine,che ne indovinano una all'anno e se ne parla per 4 anni..
noi operiamo spesso nel silenzio..ed e' nel silenzio che si alzano le voci della natura che ci ringraziano per tutto cio che facciamo...se tu nn vuoi ringraziarci o deriderci sei libero di farlo..ma sono sicuro che nn sei apposto con la coscienza

danni....ovvero spiega meglio,,,hai hobby strani?..occhio perche ti stano in capo al mondo,nn si scherza su queste cose..

plata..

non mi frega di quando e' nata la birra,quello e' lo sciroppo dei froci falesisti...noi alpinisti carburiamo altro se permetti..

per il brutto grazie..certo che se tutti i brutti trombassero tanto come me..
8) :wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda nick81 » mar ott 17, 2006 16:56 pm

fidati si va di grappa... :D eh, non che si disdegni la birra per dio.. ma dopo cena, vedi sabato notte al bivacco, di grappa ne va giù a fiumi.. :-)

il cfs...: lo trovo un lavoro molto bello, forse con una visione un po "romantica" ma penso che lo sia per davvero!
nick81

Messaggioda Plata » mar ott 17, 2006 17:52 pm

Certo che per essere un gran lavoratore, trombatore, dover accudire le caprette, e magari ogni tanto "andar per l'Alpe".. ne hai di tempo per sederti davanti al PC e scrivere.
Dì la verità: ti sei fatto anche una segretaria esperta di informatica che ti accudisce le caprette finchè tu intasi il forum :D :D :D
Plata

Messaggioda AlpineMan® » mar ott 17, 2006 22:36 pm

nichk..te si che sei un uopmo da portare in parete,prevedo bivacchi ad alto gradaggio :lol: :lol: :lol:

salutami tutta la banda di mascalzoni..

un consiglio,piano con la birra..mio cugggino dice che fa ammollire il pistolino...fai tu!

plata-..
vabbe che sei in questa gabbia di matti da 2 giorni o giu di li..

ma forse e' meglio che ti informi..

io ho una media di 1,08 mess al di..

al quale dedcio alcuni minuti la sera quando scendo dall'alpe strafatto..

AlpineMan®

Messaggioda DANNI » mar ott 17, 2006 22:44 pm

AlpineMan® ha scritto:8O

danni....ovvero spiega meglio,,,hai hobby strani?..occhio perche ti stano in capo al mondo,nn si scherza su queste cose..

plata..
:

hobby strani :lol: ???

tranquillo...di certo non vado a caccia! uno in meno da giustiziare e qualche minuto in piu' per le tue incessanti attivita' ovinosessuali :D
DANNI

Messaggioda AlpineMan® » mar ott 17, 2006 22:48 pm

DANNI ha scritto:

plata..
:

ah bene...e ricordate gente,l'unica caccia ammessa,almeno qua sulle orobie..e' quella alla passera(senza becco..)
tutte le altre forme sono seriamente a rischio di salute vostra,io vi ho avvisato..

tranquillo...di certo non vado a caccia! uno in meno da giustiziare e qualche minuto in piu' per le tue incessanti attivita' ovinosessuali :D

AlpineMan®

Messaggioda DANNI » mar ott 17, 2006 22:59 pm

AlpineMan® ha scritto:
DANNI ha scritto:

plata..
:

ah bene...e ricordate gente,l'unica caccia ammessa,almeno qua sulle orobie..e' quella alla passera(senza becco..)
tutte le altre forme sono seriamente a rischio di salute vostra,io vi ho avvisato..

meno male che ridi...pensavo ti offendessi
DANNI

Messaggioda Pantuflo » mar ott 17, 2006 23:34 pm

DANNI ha scritto:
meno male che ridi...pensavo ti offendessi

am che si offende?

noooooooooo

non esiste!

piuttosto diventa un eunuco :wink:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda DANNI » mar ott 17, 2006 23:38 pm

forse gia' lo e'
DANNI

Messaggioda Pantuflo » mar ott 17, 2006 23:39 pm

DANNI ha scritto:forse gia' lo e'

un montone geloso glielo ha strappato a morsi? 8O
Pantuflo

Messaggioda Plata » mer ott 18, 2006 18:34 pm

plata-..
vabbe che sei in questa gabbia di matti da 2 giorni o giu di li..

ma forse e' meglio che ti informi..

io ho una media di 1,08 mess al di..

al quale dedcio alcuni minuti la sera quando scendo dall'alpe strafatto..

Dai, su non prendertela AM: scrivere le tue cagate sul forum non vuol mica dire buttar via del tempo.. anzi!
Pensa che il forum lo leggo da un po' ma ho deciso di iscrivermi quasi solo per risponderti. Sono troppo belle le tue "storielle" :lol: :lol:
Plata

Messaggioda CARLO76 » ven ott 20, 2006 8:16 am

TROPPO FACILE PRENDERSELA CON I CACCIATORI E POI ANDARE A SCIARE IN PISTA D'INVERNO SENZA SAPERE LA DISTRUZIONE KE PORTA LA COSTRUZIONE DEGLI IMPIANTI ,STRUTTURE E PISTE STESSE.
TROPPO FACILE PARLARE E POI FARE 400 KM IN MAKKINA PER ARRAMPICARE SU 30 MT DI ROCCIA.
TROPPO FACILE.....................ECC,ECC.
KI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.
CARLO76

Images: 2

Messaggioda quchibu » ven ott 20, 2006 9:04 am

TROPPO FACILE PREDICARE SU UN FORUM
quchibu

Images: 14

Messaggioda Aequa » ven ott 20, 2006 10:14 am

CARLO76 ha scritto:TROPPO FACILE PRENDERSELA CON I CACCIATORI E POI ANDARE A SCIARE IN PISTA D'INVERNO SENZA SAPERE LA DISTRUZIONE KE PORTA LA COSTRUZIONE DEGLI IMPIANTI ,STRUTTURE E PISTE STESSE.
TROPPO FACILE PARLARE E POI FARE 400 KM IN MAKKINA PER ARRAMPICARE SU 30 MT DI ROCCIA.

carlo guarda che qua si parla di cacciatori di frodo. ora... a parte il fatto che nel 2006 è ridicolo andare ancora in giro a sparare per divertimento e non per la necessità di mangiare. figurati cosa si merita chi non ha il permesso per farlo e o fa di nascosto...
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Messaggioda Pantuflo » ven ott 20, 2006 17:37 pm

CARLO76 ha scritto:TROPPO FACILE PRENDERSELA CON I CACCIATORI E POI ANDARE A SCIARE IN PISTA D'INVERNO SENZA SAPERE LA DISTRUZIONE KE PORTA LA COSTRUZIONE DEGLI IMPIANTI ,STRUTTURE E PISTE STESSE.

ma che c'entra???? 8O
Pantuflo

Messaggioda CARLO76 » ven ott 20, 2006 20:28 pm

ma che c'entra????
METTETEVI LA COSCIENZA A POSTO SCIATORI......POI ANDATE SULL'ALTOPIANO DEI FIORENTINI(VI-TN) A VEDERE LE NUOVE PISTE E
VALUTATE IL DANNO PEGGIORE .SENZA DIFENDERE IL BRACCONIERE
SE IMPARO COME SI FA VI POSTO LE FOTO[/img]
CARLO76

Images: 2

Messaggioda ric.m » sab ott 21, 2006 0:27 am

CARLO76 ha scritto:ma che c'entra????
METTETEVI LA COSCIENZA A POSTO SCIATORI......POI ANDATE SULL'ALTOPIANO DEI FIORENTINI(VI-TN) A VEDERE LE NUOVE PISTE E
VALUTATE IL DANNO PEGGIORE .SENZA DIFENDERE IL BRACCONIERE
SE IMPARO COME SI FA VI POSTO LE FOTO[/img]

quoto pantuflo... che c'entra...?
ric.m

PrecedenteProssimo

Torna a Generale