Invece è vero che pian piano stai entrando nel top.
Mi sembri sufficientemente agguerrita e motivata. Io scommetto su di te. Forse non l'anno prossimo, ma fra due, sarai tra le migliori 4-5.
Spero di portarti bene.
da Mister T » lun ott 16, 2006 18:46 pm
da cuorpiccino » lun ott 16, 2006 18:46 pm
da speleosarah » lun ott 16, 2006 18:47 pm
cuorpiccino ha scritto:Vabbè, io conosco il secondo, la quarta e l'ottava. So' bravo?
da speleosarah » lun ott 16, 2006 18:48 pm
Mister T ha scritto:Hai una bella schiena. Ma nella foto non si vede molto di più...![]()
Mi sembri sufficientemente agguerrita e motivata. Io scommetto su di te. Forse non l'anno prossimo, ma fra due, sarai tra le migliori 4-5.
Spero di portarti bene.
da cuorpiccino » lun ott 16, 2006 18:53 pm
speleosarah ha scritto:Mister T ha scritto:Hai una bella schiena. Ma nella foto non si vede molto di più...![]()
Spero di portarti bene.
mi sa che il top è lontano....tra qualche anno se continuo a impegnarmi chissà...per ora bisogna volare bassisimi......![]()
speriamo mi porterai fortuna davvero..
da speleosarah » lun ott 16, 2006 18:57 pm
cuorpiccino ha scritto:speleosarah ha scritto:Mister T ha scritto:Hai una bella schiena. Ma nella foto non si vede molto di più...![]()
Spero di portarti bene.
mi sa che il top è lontano....tra qualche anno se continuo a impegnarmi chissà...per ora bisogna volare bassisimi......![]()
Ma guarda, il top è lontano, ma il campo partenti femminile non è così vasto, voglio dire, non è che devi arrivare a fare l'8a boulder. Le ragazze che conosco io, anche se è un po' che non le vedo, sono brave, ma non inarrivabili. Motivazione e bravi maestri ..... e ti toglierai le tue soddisfazioni.
P.S. Se un dì scenderai verso soriano, fischia che ci si trova.
da Pantuflo » lun ott 16, 2006 18:57 pm
trivi ha scritto:speleosarah ha scritto:trivi ha scritto:ah comunque, io la conosco![]()
ci fu una breve ma intesa storia d'amore...
baby..io non dimentico...
![]()
eh, che bei tempi che furono!
ma poi ho conosciuto sciallù, e non ho avuto occhi che per lui...rapito dal suo fascino...
ma losai, sono un tipo volubile
da Pantuflo » lun ott 16, 2006 18:58 pm
da speleosarah » lun ott 16, 2006 18:59 pm
Pantuflo ha scritto:trivi ha scritto:speleosarah ha scritto:trivi ha scritto:ah comunque, io la conosco![]()
baby..io non dimentico...
![]()
eh, che bei tempi che furono!
ma poi ho conosciuto sciallù, e non ho avuto occhi che per lui...rapito dal suo fascino...
ma losai, sono un tipo volubile
trivi sei proprio un frociazzo senza speranza...![]()
complimenti sarah!!!!![]()
![]()
da Brozio » lun ott 16, 2006 20:42 pm
trivi ha scritto:ah comunque, io la conosco![]()
da Brozio » lun ott 16, 2006 20:45 pm
cuorpiccino ha scritto:speleosarah ha scritto:Mister T ha scritto:Hai una bella schiena. Ma nella foto non si vede molto di più...![]()
Spero di portarti bene.
Ma guarda, il top è lontano, ma il campo partenti femminile non è così vasto, voglio dire, non è che devi arrivare a fare l'8a boulder. Le ragazze che conosco io, anche se è un po' che non le vedo, sono brave, ma non inarrivabili. Motivazione e bravi maestri ..... e ti toglierai le tue soddisfazioni.
P.S. Se un dì scenderai verso soriano, fischia che ci si trova.
da AlpineMan® » lun ott 16, 2006 21:03 pm
da Brozio » lun ott 16, 2006 21:05 pm
AlpineMan® ha scritto:ma bbrava la nostra sarah!!
ehmmm...cara![]()
![]()
![]()
dai che tanto brozio non ci sente e' impegnato col suo an ulare..
quando molli quella plasticademmerda...e vuoi avere un amplesso su di una via classica docg
fammi un fischio che vedro' di frami trovare pimpante..
giuro che mi lavo pure..
![]()
da AlpineMan® » lun ott 16, 2006 21:14 pm
Brozio ha scritto:
mi dispiace amico AM l'amplesso sul classico l'ha gia avuto con me...e continuera ad averne...![]()
mi fa male il ditino!!!
da Brozio » lun ott 16, 2006 21:21 pm
AlpineMan® ha scritto:Brozio ha scritto:
mi dispiace amico AM l'amplesso sul classico l'ha gia avuto con me...e continuera ad averne...![]()
mi fa male il ditino!!!
ehmm brossio,parlavo di classicissime,non vie da falesia travestite con chiodi e spuntoni..
per il ditino...fatta la cura AM?
...mi sa che devo mandar un PM alla shara..sto uomo sta patendo..e non e' cosa accettabile
da speleosarah » mar ott 17, 2006 12:52 pm
da checco 1987 » mar ott 17, 2006 18:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.