Weekend 14-15 ottobre in Val di Mello

Messaggioda clod » lun ott 16, 2006 15:15 pm

shottolo ha scritto:ho bannato il tuo indirizzo IP per sicurezza :D

Appena ti becco ti spezzo un ditino :evil:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda paolo75 » lun ott 16, 2006 15:15 pm

shottolo ha scritto:ho bannato il tuo indirizzo IP per sicurezza :D

Ciao Shot, sei sopravvissuto all' albero delle pere, vedo. Non hai ripercorso le gesta acrobatiche di Clod al sabato? :lol:

Com'è la via, merita?
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda Ansia Kammerlander » lun ott 16, 2006 15:36 pm

Bravo Clod! Ottimo resoconto. Sei assunto. :wink:
ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Ansia Kammerlander

Images: 19

Messaggioda speleosarah » lun ott 16, 2006 15:46 pm

berl resoconto clod..che peccato mi è dispiaciuto non esserci..a proposito m ache indirizzo è il forum di arrampicando?
Immagine
speleosarah

Images: 61

Messaggioda clod » lun ott 16, 2006 15:46 pm

Ansia Kammerlander ha scritto:Bravo Clod! Ottimo resoconto. Sei assunto. :wink:

8) 8) 8)

Per festeggiare la mia assunzione metto una tua foto dove guardi con poca convinzione paolo su un blocco :lol:

Immagine

Anche io non avrei mai detto che ce l'avrebbe fatta :roll: :lol: :lol:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Ansia Kammerlander » lun ott 16, 2006 15:55 pm

è vero!!!!!! scusa paolo..... :lol:
ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Ansia Kammerlander

Messaggioda Spider » lun ott 16, 2006 16:06 pm

clod ha scritto:Su kundalini sapete già come è andata e non mi dilungo.

IO NON LO SO!!!

Ho solo capito che sei volato, non ho il tempo di leggermi tutto!

Ma... ma...
un volo IN PLACCA?!?!?!???
Com'è possibile che tu sia ancora vivo?
Sarà mica vero che i friend tengono? 8O :roll:
Quanti metri quadri di pelle in meno hai?

clod ha scritto:E poi via tutti. Beh, quasi tutti, visto che paolo&taz in macchina con daniel han perso l'aereo :roll:

PAolo, ma toglimi un dubbio...

...è mai successo che tu sia riuscito a NON perdere l'aereo tornando dalla VdM? :roll: :twisted: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda clod » lun ott 16, 2006 16:10 pm

Spider ha scritto:
clod ha scritto:Su kundalini sapete già come è andata e non mi dilungo.

IO NON LO SO!!!

Ho solo capito che sei volato, non ho il tempo di leggermi tutto!

Ma... ma...
un volo IN PLACCA?!?!?!???
Com'è possibile che tu sia ancora vivo?
Sarà mica vero che i friend tengono? 8O :roll:
Quanti metri quadri di pelle in meno hai?

Caduta su chiodo su un dietro verticale, quindi nel vuoto.

clod ha scritto:
HappyFra ha scritto:
clod ha scritto:Cheddire. Un weekend spettacolare.

Mi sono divertito di brutto, nonostante la ritirata su kundalini, post volo. (minchia se mi sfotterà ora Fra :oops: :roll: :lol: )

3 forum in un weekend, ho conosciuto quel pazzo di shottolo e altri ragazzi di arrampicando, la mitica ansia kammerlander e nuovi euro freaks di rock climbing.

siamo troppo internescional

ma soprattutto mangioni e beoni 8) :lol:

Dopo riduco qualche foto e la posto :D

Ti sei ritirato da Kundalini dopo un volo? Su che tiro?

Sono caduto dopo l'ultimo chiodo del diedro che c'è per andare alla prim sosta sotto l'arco. La roccia era molto umida, ho mollato una buona spallata perchè mi dava fastidio il braccio con la tendinite e me ne stavo tranquillamente coi piedi spalmati e uno svaso per l'equilibrio con l'altra mano mentre decidevo come fare il passo dopo, solo che è partito un piede senza che me ne accorgessi e son venuto via. I piedi stavano al massimo 50cm/1mt sopra il chiodo, solo che la corda faceva un giro lungo pur avendo allungato e sfalzato e ci ha messo un po' a entrare in tensione, quindi mi sono trovato coi piedi a un mt dalla cengia sotto (circa 4/5 mt di volo). Mi sono un po' spaventa perchè a) credevo di essere più vicino alla cengia e pensavo di giocarmi le caviglie b) perchè è il primo volo su chiodi che faccio. Ho guadagnato il primo chiodo della fessura dell'arco ma non riuscendo più a fidarmi dei piedi ho preferito scendere in sosta e traversare all'albero sopra cochise e scendere in doppia, avendone la possibilità.

Comunque non era giornata. Sulla serpe ho arrampicato malissimo pur essendo un tiro non difficile. e perfettamente proteggibile.

Tornerò.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda shottolo » lun ott 16, 2006 16:14 pm

sono devastato
la val di mello mi odia :D
shottolo

Messaggioda Spider » lun ott 16, 2006 16:15 pm

clod ha scritto:me ne stavo tranquillamente coi piedi spalmati ...è partito un piede senza che me ne accorgessi

...sarà mica perchè sei un ciccione?
:twisted: :lol:
Ultima modifica di Spider il lun ott 16, 2006 16:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Spider

Messaggioda speleosarah » lun ott 16, 2006 16:16 pm

mi sto figurando clod che striscia sulle placche e scivola a mò di gatto Silvestro...
:lol: :lol:

scherzo dai... :mrgreen:

povera gioia... :wink:
Immagine
speleosarah

Messaggioda speleosarah » lun ott 16, 2006 16:16 pm

shottolo ha scritto:sono devastato
la val di mello mi odia :D

:lol:
Immagine
speleosarah

Messaggioda clod » lun ott 16, 2006 16:19 pm

Spider ha scritto:
clod ha scritto:...è partito un piede senza che me ne accorgessi

...sarà mica perchè sei un ciccione?
:twisted: :lol:

Grasso è bello 8)

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Ansia Kammerlander » lun ott 16, 2006 16:20 pm

Smettetela di dire a Clod che è grasso, che già c'ha la fissa e poi ci diventa anoressico. La sera di sabato ho dovuto forzarlo per fargli mangiare il ventesimo pezzo di bitto.
ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Ansia Kammerlander

Messaggioda speleosarah » lun ott 16, 2006 16:22 pm

eh no ...così non va bene..clod non devi farti pregare per mangiare la pappa..fai il bravo..
Immagine
speleosarah

Messaggioda clod » lun ott 16, 2006 16:24 pm

Ansia Kammerlander ha scritto:Smettetela di dire a Clod che è grasso, che già c'ha la fissa e poi ci diventa anoressico. La sera di sabato ho dovuto forzarlo per fargli mangiare il ventesimo pezzo di bitto.

:roll: :lol: :lol: :lol: 8)

Bittto buoooooono

Immagine

Euro freaks climber
clod

Messaggioda HappyFra » lun ott 16, 2006 17:08 pm

clod ha scritto:Proviamo a rimettere insieme le idee.

Sabato mattina presto io e paolo75 partiamo alla volta della val di mello per andare a fare kundalini e andare poi a incontrarci con gli altri. Su kundalini sapete già come è andata e non mi dilungo. Torniamo verso la macchina a mollare il materiale e decidiamo di fare un giro ai blocchi oltre il fiume alla ricerca di paolo marchiorri & co. (dove la co sta per taz, ovviamente, e gli altri ragazzi di rockclimbing).

Cerchiamo i forumisti di rockclimbing e invece vengo riconosciuto e deriso per la mancanza della cravatta :roll: dai forumisti di arrampicando. In breve ci raggiungono anche paolo e taz e infine la mitica ansia, giunta in valle con calma in maniera etica: con treno e pulman. Passiamo il pomeriggio a sbulderare e poi ci dirigiamo verso il bar monica a berci qualche birretta. Verso ora di cena abbandoniamo i shottolo e amici per recuperare gli eurofreaks al campeggio e dirigerci ad ardenno nell'agriturismo dell'amico di paolo75 per la cena.

Cena da guadagnare, avvicinamento su un percorso ardito ed esposto da svolgersi a piedi con frontale su pendenze mortali in cso di scivolata 8O . Dopo 10 minuti a piedi su pendenze da muro di sormano giungiamo in agriturismo. Ottimo cibo, ottimo vino, ottima compagnia. Dopo 5 ore di bagaordi, una quantità imprecisata di portate, una quantita indefinibile di sostanze alcoliche ci dirigiamo verso la macchina, rischiando un ruzzolone ad ogni passo. Il gruppo si frammenta un po' durante la discesa e quindi la prima macchina parte verso la valle mentre gli altri attendono i ritardatari, provando a fare verticali in mezzo alla strada 8O . Sempre meno pericoloso che essere su quella prima macchina. Vero ansia? :lol:
Dopodiche la festa si sposta al camping dove io e paolo abbandoniamo la compagnia verso le 2e30. Purtroppo mi sono perso la sfuriata di heiko verso Brian(?) e gli altri che cantavano a squarciagola nothing else metters alle due di notte dentro il camping :roll: :lol: E intanto daniel dondolava senza controllo fra le tende, mentre brian continuava imperterrito a bere 8O

LA mattina dopo noi ci svegliamo verso le 9e30. La valle è immersa nell'umidità più che totale. Per fortuna che noi non eravamo in camping altrimenti i miei reumatismi :lol: :roll:

Dopo un'abbondante colazione andiamo al camping a raggiungere gli altri mentre ansia già è in giro per la valle a danzare sulla roccia lissia della valle con eleganza, in compagnia di qualcuno che c'ha il livello. Io e paolo75 entriamo in possesso della nostra eurofreak's t-shirt e siamo dei veri fighi. Io soprattutto come avete visto dalla foto 8) 8) 8) :lol: :roll:

Verso mezzogiorno riusciamo a guadagnare la strada dei blocchi (zona masso francese) dove conosciamo due simpatici bergamaschi che a breve si unisco alla nostra banda di squinternati. Oltretutto è uscito un fantastico sole che rende la temperatura favolosamente piacevole. Qualcuno prova l'ardito blocco della merda, uno spigolo svaso con crash naturale :roll: , ma alla fine nessuno arrischia l'uscita :lol: . Intanto ci ha raggiunto una euforica ansia che ci da dei masochisti vedendoci tribulare sui sassi senza più un filo di pelle sulle dita. E intanto lei si crogiula nella soddisfazione del VI grado in via :D Verso le 4 molliamo i blocchi e ritorniamo al camping per i saluti finali E poi via tutti. Beh, quasi tutti, visto che paolo&taz in macchina con daniel han perso l'aereo :roll:

Un weekend favoloso.

Bene ora fra non mi romperà più per il resoconto e donatello sarà contento di sapere che abbiamo anche fatto fintta di arrampicare oltre a mangiare 8) :lol: :wink:

Cioé, fammi capire: domenica scorsa andate a fare una via di terzo grado, non trovate l'attacco e poi ci mettete novantaquattro ore a fare sei tiri (che io continuo a non crederci e a pensare che in cengia mediana tra te, Paolo e quel friend del 4 siano successe delle cose che è meglio non raccontare...). Questo weekend ribattete dal sentiero Kundalini e poi state a far finta di far sassi alti due metri? 8O 8O 8O

Tu devi venire più spesso a scalare con me! Paolo ti sta tirando sulla strada di una irreparabile pippaggine... :twisted: :twisted: :twisted:
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda Spider » lun ott 16, 2006 17:22 pm

maaa... e com'è la situazione sassi in Valle?

Io ero rimasto che si preferiva non sbulderare e lasciar calmare le acque, si sono calmate o... ve ne siete bellamente fregati e avete sbulderato lo stesso? :wink:
Spider

Messaggioda clod » lun ott 16, 2006 17:25 pm

HappyFra ha scritto:
Tu devi venire più spesso a scalare con me! Paolo ti sta tirando sulla strada di una irreparabile pippaggine... :twisted: :twisted: :twisted:

C'hai raggione, mi devo riprendere da ora in poi solo ff vale, finchè non ghiacciano le prime cascate :roll:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda clod » lun ott 16, 2006 17:28 pm

Spider ha scritto:maaa... e com'è la situazione sassi in Valle?

Io ero rimasto che si preferiva non sbulderare e lasciar calmare le acque, si sono calmate o... ve ne siete bellamente fregati e avete sbulderato lo stesso? :wink:

Parcheggiando con buon senso e non nei prati, davanti a passaggi, etc ed evitando di camminare all'interno delle proprietà cintate non credo si dia fastidio a qualcuno. E soprattutto non lasciando rifiuti in giro.

Euro freaks climber
clod

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni