da spicchio81 » lun ott 16, 2006 10:19 am
da Zio Vare » lun ott 16, 2006 10:38 am
da brookite » lun ott 16, 2006 10:45 am
spicchio81 ha scritto:...cut... quello che cerco sono nomi di siti internet con le falesie e i gradi, relazioni e tutto quanto possibile per poter andare senza trovare brutte sorprese (tipo 5c che son 6b, oppure belle falesie con gradi dal 7a in su...)
Grazie!!
da spicchio81 » lun ott 16, 2006 10:46 am
Zio Vare ha scritto:vai da Rockstore a Finalborgo, acchiappa la guida e ha solo l'imbrarazzo della scelta.
da yinyang » lun ott 16, 2006 10:50 am
da spicchio81 » lun ott 16, 2006 10:56 am
yinyang ha scritto:vai alle tecchie (vicino a monte sordo) a finale ligure, ci sono quinti e sesti (alcuni gradati pure un pò larghi)
la relazione la trovi sul sito di rockstore
da brookite » lun ott 16, 2006 11:28 am
spicchio81 ha scritto:yinyang ha scritto:vai alle tecchie (vicino a monte sordo) a finale ligure, ci sono quinti e sesti (alcuni gradati pure un pò larghi)
qualcuno mi sa dire qualcosa in più su capo noli...
ho visto che ci sono dei monotiri e un lungo traverso... mi interessano i monotiri più che altro. la partenza di questi tiretti è da sosta o da sentierino o da cosa? Non mi sono azzardato a calarmi anche perchè domenica c'era un ventaccio e ho preferito andare ad Alpicella (è ho preso una gonfiata di vento senza eguali)
da spicchio81 » lun ott 16, 2006 11:34 am
brookite ha scritto:spicchio81 ha scritto:yinyang ha scritto:vai alle tecchie (vicino a monte sordo) a finale ligure, ci sono quinti e sesti (alcuni gradati pure un pò larghi)
ho visto che ci sono dei monotiri e un lungo traverso... mi interessano i monotiri più che altro. la partenza di questi tiretti è da sosta o da sentierino o da cosa? Non mi sono azzardato a calarmi anche perchè domenica c'era un ventaccio e ho preferito andare ad Alpicella (è ho preso una gonfiata di vento senza eguali)
Il traverso "In sciou bulesumme" ?? auguri !
da Zio Vare » lun ott 16, 2006 12:07 pm
spicchio81 ha scritto:qualcuno mi sa dire qualcosa in più su capo noli...
ho visto che ci sono dei monotiri e un lungo traverso... mi interessano i monotiri più che altro. la partenza di questi tiretti è da sosta o da sentierino o da cosa?
da dags1972 » lun ott 16, 2006 12:19 pm
spicchio81 ha scritto:yinyang ha scritto:vai alle tecchie (vicino a monte sordo) a finale ligure, ci sono quinti e sesti (alcuni gradati pure un pò larghi)
da spicchio81 » lun ott 16, 2006 12:45 pm
da ricciola » lun ott 16, 2006 16:16 pm
da clod » lun ott 16, 2006 16:43 pm
ricciola ha scritto:Mi intrometto in questo topic per chiedere un favore....qualcuno ha una foto del tiro alla grotta dell'edera vicino a ranxerox, dovrebbe chiamarsi Per uscire dalle tenebre, 6c+..??
grazie!
da ricciola » lun ott 16, 2006 17:01 pm
clod ha scritto:ricciola ha scritto:Mi intrometto in questo topic per chiedere un favore....qualcuno ha una foto del tiro alla grotta dell'edera vicino a ranxerox, dovrebbe chiamarsi Per uscire dalle tenebre, 6c+..??
grazie!
Ciao ragazza che mi riconosce e non mi saluta![]()
Ti sarai mica chiusa il 6c+ in questione? Ti tieni troppo
da Maurizio » lun ott 16, 2006 17:54 pm
ricciola ha scritto:Mi intrometto in questo topic per chiedere un favore....qualcuno ha una foto del tiro alla grotta dell'edera vicino a ranxerox, dovrebbe chiamarsi Per uscire dalle tenebre, 6c+..??
grazie!
da ricciola » lun ott 16, 2006 20:21 pm
Maurizio ha scritto:ricciola ha scritto:Mi intrometto in questo topic per chiedere un favore....qualcuno ha una foto del tiro alla grotta dell'edera vicino a ranxerox, dovrebbe chiamarsi Per uscire dalle tenebre, 6c+..??
grazie!
io se cerco la dovrei avere, per cosa ti serve? Se non sono indiscreto? Vuoi fare una sostituzione di persona con fotosciopp?
da grizzly » mar ott 17, 2006 10:55 am
spicchio81 ha scritto:qualcuno mi sa dire qualcosa in più su capo noli...
brookite ha scritto:Il traverso "In sciou bulesumme" ?? auguri !
Non gettare il sasso e tira indietro la mano...auguri perchè? Ho fatto bene a cambiare zona? Se conosci il posto dammi qualche dritta sui monotiri...
da spicchio81 » mar ott 17, 2006 13:38 pm
grizzly ha scritto:spicchio81 ha scritto:qualcuno mi sa dire qualcosa in più su capo noli...
brookite ha scritto:Il traverso "In sciou bulesumme" ?? auguri !
Non gettare il sasso e tira indietro la mano...auguri perchè? Ho fatto bene a cambiare zona? Se conosci il posto dammi qualche dritta sui monotiri...
Il traverso per me è molto bello! Son andato di recente. Max 5c, con qualche passo di 6a. Roccia ottima. Posto bellissimo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.