da paolo75 » dom ott 15, 2006 21:28 pm
da Brozio » dom ott 15, 2006 21:29 pm
paolo75 ha scritto:Prova a guardar fuori e chiamarlo, magari ti risponde.
da speleosarah » dom ott 15, 2006 21:40 pm
xee ha scritto:speleosarah ha scritto:si ma appena alzavo il culo da terra sboccavo..
...Comunque sia... VAI SARAH!!! SEI TUTTE NOI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da xee » dom ott 15, 2006 21:46 pm
speleosarah ha scritto:
merito la maglia del pippon club per la prestazione odierna?
da speleosarah » dom ott 15, 2006 21:52 pm
xee ha scritto:speleosarah ha scritto:
Nemmeno per idea![]()
E posta un paio di tue foto alle gare, cribbio, tu che puoi
da Brozio » dom ott 15, 2006 22:00 pm
speleosarah ha scritto:xee ha scritto:speleosarah ha scritto:
Nemmeno per idea![]()
E posta un paio di tue foto alle gare, cribbio, tu che puoi
Sei fin troppo buona xee...![]()
attualmente non ne ho un granchè di foto...aspetto quelle che mi hanno fatto oggi e quelle di domenica scorsa poi prometto che le posto...![]()
![]()
però adesso ho un mese di roccia finalmente...e a dicembre l ultima tappa a Parma...poi si continua con l allenamento per l anno prossimo..sperando di non mangiare mai più zucchine!!!!!
da clod » dom ott 15, 2006 22:27 pm
da clod » dom ott 15, 2006 22:58 pm
da HappyFra » dom ott 15, 2006 23:15 pm
clod ha scritto:Cheddire. Un weekend spettacolare.
Mi sono divertito di brutto, nonostante la ritirata su kundalini, post volo. (minchia se mi sfotterà ora Fra![]()
![]()
)
3 forum in un weekend, ho conosciuto quel pazzo di shottolo e altri ragazzi di arrampicando, la mitica ansia kammerlander e nuovi euro freaks di rock climbing.
siamo troppo internescional
ma soprattutto mangioni e beoni![]()
![]()
Dopo riduco qualche foto e la posto
da clod » dom ott 15, 2006 23:40 pm
HappyFra ha scritto:clod ha scritto:Cheddire. Un weekend spettacolare.
Mi sono divertito di brutto, nonostante la ritirata su kundalini, post volo. (minchia se mi sfotterà ora Fra![]()
![]()
)
3 forum in un weekend, ho conosciuto quel pazzo di shottolo e altri ragazzi di arrampicando, la mitica ansia kammerlander e nuovi euro freaks di rock climbing.
![]()
Ti sei ritirato da Kundalini dopo un volo? Su che tiro?
da HappyFra » dom ott 15, 2006 23:43 pm
clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:Cheddire. Un weekend spettacolare.
![]()
)
![]()
Ti sei ritirato da Kundalini dopo un volo? Su che tiro?
Sono caduto dopo l'ultimo chiodo del diedro che c'è per andare alla prim sosta sotto l'arco. La roccia era molto umida, ho mollato una buona spallata perchè mi dava fastidio il braccio con la tendinite e me ne stavo tranquillamente coi piedi spalmati e uno svaso per l'equilibrio con l'altra mano mentre decidevo come fare il passo dopo, solo che è partito un piede senza che me ne accorgessi e son venuto via. I piedi stavano al massimo 50cm/1mt sopra il chiodo, solo che la corda faceva un giro lungo pur avendo allungato e sfalzato e ci ha messo un po' a entrare in tensione, quindi mi sono trovato coi piedi a un mt dalla cengia sotto (circa 4/5 mt di volo). Mi sono un po' spaventa perchè a) credevo di essere più vicino alla cengia e pensavo di giocarmi le caviglie b) perchè è il primo volo su chiodi che faccio. Ho guadagnato il primo chiodo della fessura dell'arco ma non riuscendo più a fidarmi dei piedi ho preferito scendere in sosta e traversare all'albero sopra cochise e scendere in doppia, avendone la possibilità.
Comunque non era giornata. Sulla serpe ho arrampicato malissimo pur essendo un tiro non difficile. e perfettamente proteggibile.
Tornerò.
da clod » dom ott 15, 2006 23:49 pm
HappyFra ha scritto:Che sfigato... su un sentiero per capre...![]()
![]()
da Donatello » dom ott 15, 2006 23:53 pm
clod ha scritto:
Sono caduto dopo l'ultimo chiodo del diedro che c'è per andare alla prim sosta sotto l'arco. La roccia era molto umida, ho mollato una buona spallata perchè mi dava fastidio il braccio con la tendinite e me ne stavo tranquillamente coi piedi spalmati e uno svaso per l'equilibrio con l'altra mano mentre decidevo come fare il passo dopo, solo che è partito un piede senza che me ne accorgessi e son venuto via. I piedi stavano al massimo 50cm/1mt sopra il chiodo, solo che la corda faceva un giro lungo pur avendo allungato e sfalzato e ci ha messo un po' a entrare in tensione, quindi mi sono trovato coi piedi a un mt dalla cengia sotto (circa 4/5 mt di volo). Mi sono un po' spaventa perchè a) credevo di essere più vicino alla cengia e pensavo di giocarmi le caviglie b) perchè è il primo volo su chiodi che faccio. Ho guadagnato il primo chiodo della fessura dell'arco ma non riuscendo più a fidarmi dei piedi ho preferito scendere in sosta e traversare all'albero sopra cochise e scendere in doppia, avendone la possibilità.
Comunque non era giornata. Sulla serpe ho arrampicato malissimo pur essendo un tiro non difficile. e perfettamente proteggibile.
Tornerò.
da HappyFra » dom ott 15, 2006 23:54 pm
clod ha scritto:HappyFra ha scritto:Che sfigato... su un sentiero per capre...![]()
![]()
Sono un capra di serie b
da clod » dom ott 15, 2006 23:54 pm
da HappyFra » dom ott 15, 2006 23:55 pm
clod ha scritto:Approposito, ho il crash, le mezze corde, il sacco a pelo e il materassino di sarah da vendere all'asta. A qualcuno interessa qualcosa. Mercoledì avverrà l'asta pubblica in una qualche birreria del milanese![]()
Appena legge sono morto
da clod » dom ott 15, 2006 23:55 pm
Donatello ha scritto:clod ha scritto:
Tornerò.
Ottimo tentativo di coprire il compagno... la verità, vogliamo la verità...
a paolo... dillo che te stavi ad ammazza' de zaganelle in sosta
da Donatello » dom ott 15, 2006 23:57 pm
clod ha scritto:Sto bastardo s'era ingrifato di brutto che avevamo appena trovato sulla cengia una scarpa del tennis da donna col calzino e per me stava in sosta a fare il feticista invece di guardarmi
da clod » dom ott 15, 2006 23:58 pm
HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:Che sfigato... su un sentiero per capre...![]()
![]()
Sono un capra di serie b
Mmmhhh...
Ragazzo mio, io avevo grandi progetti per te, non deludermi!
HappyFra ha scritto:clod ha scritto:Approposito, ho il crash, le mezze corde, il sacco a pelo e il materassino di sarah da vendere all'asta. A qualcuno interessa qualcosa. Mercoledì avverrà l'asta pubblica in una qualche birreria del milanese![]()
Appena legge sono morto
Peggio che morto... i morti hanno finito di soffrire![]()
![]()
da Donatello » dom ott 15, 2006 23:59 pm
clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:Che sfigato... su un sentiero per capre...![]()
![]()
Sono un capra di serie b
Mmmhhh...
Ragazzo mio, io avevo grandi progetti per te, non deludermi!
Farò del mio meglio![]()
![]()
HappyFra ha scritto:clod ha scritto:Approposito, ho il crash, le mezze corde, il sacco a pelo e il materassino di sarah da vendere all'asta. A qualcuno interessa qualcosa. Mercoledì avverrà l'asta pubblica in una qualche birreria del milanese![]()
Appena legge sono morto
Peggio che morto... i morti hanno finito di soffrire![]()
![]()
Sono fottuto.
Forza gente, vedete di scrivere tanti messaggi che almeno cambia pagina e sarah non se ne accorge
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.