Davide1980 ha scritto:
L'ho fatta l'anno scorso pochissimi tratti su ghiacciaio, c'è da aggirare qualche crepaccetto.
mi impensierisce il fatto del ghiaccio scoperto
da AlbertAgort » dom ott 15, 2006 23:19 pm
Davide1980 ha scritto:
L'ho fatta l'anno scorso pochissimi tratti su ghiacciaio, c'è da aggirare qualche crepaccetto.
da Davide1980 » lun ott 16, 2006 0:21 am
AlbertAgort ha scritto:Davide1980 ha scritto:
mi impensierisce il fatto del ghiaccio scoperto
da AlbertAgort » lun ott 16, 2006 0:27 am
Davide1980 ha scritto:
In che senso?
.
da Davide1980 » lun ott 16, 2006 0:40 am
In che senso?
.
nel senso che in stagione come adesso non penso che ci sia neve che copre il ghiaccio, che di consegurnza risulta molto duro.
Infatti l'anno scorso in estate mi sconsigliarono il gran paradiso perchè era tutto ghiaccio vivo. anche se comunuqe sul cevedale qui i tratti da ramponare sono brevi
da AlbertAgort » lun ott 16, 2006 0:43 am
Davide1980 ha scritto:
Ho capito, venerdì sono stato sul Carè Alto, il ghiacciaio a 3100 m era tutto coperto da uno strato di neve di 20 cm, dovresti trovare più o meno le stesse condizioni, comunque se vai su giovedì o venerdi magari posso venire pure io.
da Davide1980 » lun ott 16, 2006 0:49 am
Ho capito, venerdì sono stato sul Carè Alto, il ghiacciaio a 3100 m era tutto coperto da uno strato di neve di 20 cm, dovresti trovare più o meno le stesse condizioni, comunque se vai su giovedì o venerdi magari posso venire pure io.
dovrei in teoria andare martedi
da AlbertAgort » lun ott 16, 2006 0:51 am
Davide1980 ha scritto:
Buona gita allora![]()
Un consiglio, compra la cartina della Tabacco che è molto più precisa, si vede benissimo la cresta in questione
da Davide1980 » lun ott 16, 2006 1:03 am
da AlbertAgort » lun ott 16, 2006 13:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.