da Roberto » dom ott 08, 2006 8:56 am
da Michele Bz » dom ott 08, 2006 8:59 am
Roberto ha scritto:Prevedo una domenica desertica nel forum
da Roberto » dom ott 08, 2006 9:02 am
OK, tanto oggi sono di turno e non mi muovo da casaMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Prevedo una domenica desertica nel forum
Fino alle due posso vedere di farti compagnia..![]()
da Michele Bz » dom ott 08, 2006 9:03 am
Roberto ha scritto:OK, tanto oggi sono di turno e non mi muovo da casaMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Prevedo una domenica desertica nel forum
da Roberto » dom ott 08, 2006 9:07 am
No, oggi riposo, ieri mi sono "sfondato" apposta in considerazione che oggi mi toccava il turnoMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:OK, tanto oggi sono di turno e non mi muovo da casaMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Prevedo una domenica desertica nel forum
Puoi sempre darti al trave o al pannello pensando di essere a Grotti..![]()
da Roberto » dom ott 08, 2006 9:17 am
da Roberto » dom ott 15, 2006 11:49 am
da Roberto » dom ott 15, 2006 11:54 am
da Roberto » dom ott 15, 2006 11:59 am
da DANNI » dom ott 15, 2006 12:00 pm
da Roberto » dom ott 15, 2006 12:03 pm
Soli soletti nel forum semideserto, mi sembra di sentire anche l' eco delle stanze vuote, i nostri mireri post che rimbalzano da una parete all' altra e si perdono ripetendosi all' infinito... nfinito...nfinito... finito... finito... inito... inito... nito... nito... ito... ito... ito... to... to... to to... o... o... o... o... o... o...DANNI ha scritto:cisono cisono....e mo'?
da Roberto » dom ott 15, 2006 12:04 pm
'tacci tua alloraDANNI ha scritto:in realta' me ne andro' pure io, la giornata e' splendida da me, a parte un po' di vento fresco..
da DANNI » dom ott 15, 2006 12:06 pm
da Roberto » dom ott 15, 2006 12:08 pm
Non è proprio un lavoro, ma la domenica con la famiglia è sempre un bell' impegnoDANNI ha scritto:ciao ciao......lo so bene che vuol dire lavorare la domenica....mi spiace per te, ma io sono libero, mi prendo e vado........buon lavoooooorooooo![]()
![]()
da Frullallà » dom ott 15, 2006 12:37 pm
DANNI ha scritto:ciao ciao......lo so bene che vuol dire lavorare la domenica....mi spiace per te, ma io sono libero, mi prendo e vado........buon lavoooooorooooo![]()
![]()
da Roberto » dom ott 15, 2006 12:51 pm
Piccola impertinente irrispettosaFrullallà ha scritto:DANNI ha scritto:ciao ciao......lo so bene che vuol dire lavorare la domenica....mi spiace per te, ma io sono libero, mi prendo e vado........buon lavoooooorooooo![]()
![]()
ma che lavoro e lavoro....magari lavorasse
da Frullallà » dom ott 15, 2006 12:53 pm
Roberto ha scritto:Piccola impertinente irrispettosaFrullallà ha scritto:DANNI ha scritto:ciao ciao......lo so bene che vuol dire lavorare la domenica....mi spiace per te, ma io sono libero, mi prendo e vado........buon lavoooooorooooo![]()
![]()
ma che lavoro e lavoro....magari lavorasse
da Roberto » dom ott 15, 2006 17:33 pm
da trek2005 » dom ott 15, 2006 18:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.