da MICKA » sab ott 14, 2006 8:27 am
da trek2005 » sab ott 14, 2006 10:40 am
MICKA ha scritto:Ho un amico ,un certo Jack k molti di voi hanno conosciuto alla sertata Mialanese al seven poco tempo fa, k nn riesce ad iscriversi al forum...
Dice di aver seguito regolarmente tutte le procedure ma non gli arriva la mail per la conferma dell'iscrizione...com'e' possibile??
ho provato io stesso,ma l'email non arriva ...k fare??
da sax » sab ott 14, 2006 10:59 am
trek2005 ha scritto:MICKA ha scritto:Ho un amico ,un certo Jack k molti di voi hanno conosciuto alla sertata Mialanese al seven poco tempo fa, k nn riesce ad iscriversi al forum...
Dice di aver seguito regolarmente tutte le procedure ma non gli arriva la mail per la conferma dell'iscrizione...com'e' possibile??
ho provato io stesso,ma l'email non arriva ...k fare??
avete pagato la quota di iscrizione??
taccagni!!!!
da fabio.bec » sab ott 14, 2006 11:10 am
da MICKA » sab ott 14, 2006 11:17 am
trek2005 ha scritto:
avete pagato la quota di iscrizione??
taccagni!!!!
da MICKA » sab ott 14, 2006 11:18 am
fabio.bec ha scritto:Se non ti riesce la mandiamo noi.
da fabio.bec » sab ott 14, 2006 11:20 am
MICKA ha scritto:fabio.bec ha scritto:Se non ti riesce la mandiamo noi.
![]()
grazie x l'incoraggiamento
da sax » sab ott 14, 2006 11:28 am
fabio.bec ha scritto:MICKA ha scritto:fabio.bec ha scritto:Se non ti riesce la mandiamo noi.
![]()
Scherzavo, zufolotto!
da fabio.bec » sab ott 14, 2006 11:32 am
sax ha scritto:fabio.bec ha scritto:MICKA ha scritto:fabio.bec ha scritto:Se non ti riesce la mandiamo noi.
![]()
Scherzavo, zufolotto!
Zufolotto?![]()
EIH!![]()
Il culetto l'hai promesso a me!
da sax » sab ott 14, 2006 11:41 am
fabio.bec ha scritto:sax ha scritto:fabio.bec ha scritto:MICKA ha scritto:fabio.bec ha scritto:Se non ti riesce la mandiamo noi.
![]()
Scherzavo, zufolotto!
Zufolotto?![]()
EIH!![]()
Il culetto l'hai promesso a me!
Ma che stai a dì, 'mbriacone.
Zufolotto vor di sciocco. Mica culattone.
Ma niente niente fossi ricchione pè davero? Vade retro Satana.
Anzi no, retro nun c'anna', che sei pericoloso.
da clod » dom ott 15, 2006 23:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.