xee ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:buongiorno
Ola' Fenny...Bene svegliata![]()
![]()
grazie cara,
ma oggi ho iniziato a lavorare a pieno ritmo già dalle 8, xò adesso un pò di sano cazzeggio con gli amici ci stà bene.
^__^
da Fennylamogliedimemo » ven ott 13, 2006 14:58 pm
xee ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:buongiorno
Ola' Fenny...Bene svegliata![]()
![]()
da brunoz » ven ott 13, 2006 15:08 pm
da xee » ven ott 13, 2006 19:19 pm
da Fennylamogliedimemo » ven ott 13, 2006 19:53 pm
xee ha scritto:offf
ma finira' questa benedetta giornata...
...o no?![]()
da grip » sab ott 14, 2006 9:16 am
da HALIBACH » sab ott 14, 2006 9:24 am
grip ha scritto:Buongiorno amici e amiche![]()
![]()
![]()
come va tutto bene????????
volete il caffe' a letto?????
DAI SVEGLIAAAA
da grip » sab ott 14, 2006 9:41 am
HALIBACH ha scritto:grip ha scritto:Buongiorno amici e amiche![]()
![]()
![]()
DAI SVEGLIAAAA
![]()
nebbia fitta
![]()
da Siloga66 » sab ott 14, 2006 9:45 am
da grip » sab ott 14, 2006 9:47 am
Siloga66 ha scritto:Buondì o italico popolo.
da HALIBACH » sab ott 14, 2006 9:53 am
grip ha scritto:HALIBACH ha scritto:grip ha scritto:Buongiorno amici e amiche![]()
![]()
![]()
DAI SVEGLIAAAA
![]()
nebbia fitta
![]()
nebbia a Feltre????????
qui' a Montebelluna sta uscendo il sole
da HALIBACH » sab ott 14, 2006 9:55 am
grip ha scritto:HALIBACH ha scritto:grip ha scritto:Buongiorno amici e amiche![]()
![]()
![]()
DAI SVEGLIAAAA
![]()
nebbia fitta
![]()
nebbia a Feltre????????
da grip » sab ott 14, 2006 9:55 am
HALIBACH ha scritto:grip ha scritto:HALIBACH ha scritto:grip ha scritto:Buongiorno amici e amiche![]()
![]()
![]()
DAI SVEGLIAAAA
![]()
nebbia fitta
![]()
nebbia a Feltre????????
qua foschia fissa
ma adesso spengo
e vado un pò in falesia alla facciadel
tempo
ciao
da Siloga66 » sab ott 14, 2006 9:56 am
da grip » sab ott 14, 2006 10:05 am
Siloga66 ha scritto:Oggi sono al lavoro. Domani sono a casa e di sicuro andrò a fare qualcosa, anche se mi sento un pò scarico: questa settimana sono andato in Dolomiti 4 volte (lo sò, sto facendo lo sborrone) perchè ho voluto approfittare del tempo bello e caldo di queste giornate. Ieri ero in Moiazza in maniche corte, non c'era un filo d'aria, e non avendo preso da bere, siamo arrivati al Duran col mal di gola dall'arsura. Al Passo, birra media sparita in trenta secondi, poi a Agordo, seconda tappa per altra birra, seduti fuori di un bar mentre la piazza del paese era pullulata di f...e: non so se ieri si sono date appuntamento tutte in piazza ad Agordo. Non riuscivamo piu a schiodarci dalla sedia del bar: un vero spettacolo.
Domani non sò cosa andare a fare, di certo qualcosa di rilassante: non ho molta voglia di rogne.
da Siloga66 » sab ott 14, 2006 10:07 am
da cozza » sab ott 14, 2006 10:28 am
da trek2005 » sab ott 14, 2006 10:30 am
Siloga66 ha scritto:Non dirlo due volte.
da cozza » sab ott 14, 2006 10:37 am
trek2005 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Non dirlo due volte.
infatti lo ha detto una volta sola e ti stai già organizzando....![]()
![]()
BUONGIORNOOOOO (sono in giro dalle sette...)
da sax » sab ott 14, 2006 10:40 am
Siloga66 ha scritto:Oggi sono al lavoro. Domani sono a casa e di sicuro andrò a fare qualcosa, anche se mi sento un pò scarico: questa settimana sono andato in Dolomiti 4 volte (lo sò, sto facendo lo sborrone) perchè ho voluto approfittare del tempo bello e caldo di queste giornate. Ieri ero in Moiazza in maniche corte, non c'era un filo d'aria, e non avendo preso da bere, siamo arrivati al Duran col mal di gola dall'arsura. Al Passo, birra media sparita in trenta secondi, poi a Agordo, seconda tappa per altra birra, seduti fuori di un bar mentre la piazza del paese era pullulata di f...e: non so se ieri si sono date appuntamento tutte in piazza ad Agordo. Non riuscivamo piu a schiodarci dalla sedia del bar: un vero spettacolo.
Domani non sò cosa andare a fare, di certo qualcosa di rilassante: non ho molta voglia di rogne.
da trek2005 » sab ott 14, 2006 10:42 am
sax ha scritto:Siloga66 ha scritto:Oggi sono al lavoro. Domani sono a casa e di sicuro andrò a fare qualcosa, anche se mi sento un pò scarico: questa settimana sono andato in Dolomiti 4 volte (lo sò, sto facendo lo sborrone) perchè ho voluto approfittare del tempo bello e caldo di queste giornate. Ieri ero in Moiazza in maniche corte, non c'era un filo d'aria, e non avendo preso da bere, siamo arrivati al Duran col mal di gola dall'arsura. Al Passo, birra media sparita in trenta secondi, poi a Agordo, seconda tappa per altra birra, seduti fuori di un bar mentre la piazza del paese era pullulata di f...e: non so se ieri si sono date appuntamento tutte in piazza ad Agordo. Non riuscivamo piu a schiodarci dalla sedia del bar: un vero spettacolo.
Alberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Vaffanculo! Te e le Dolomiti!![]()
(invidia ...solo invidia...)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.