... ora nn ho tempo ... ma avrete mie notizie!!!

da Danielrock » gio ott 12, 2006 22:34 pm
da Pantuflo » gio ott 12, 2006 23:19 pm
Danielrock ha scritto:
... ora nn ho tempo
da Danielrock » gio ott 12, 2006 23:20 pm
Pantuflo ha scritto:Danielrock ha scritto:
... ora nn ho tempo
vai a raccogliere noci per l'inverno?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da sax » gio ott 12, 2006 23:57 pm
Danielrock ha scritto:di
da clod » ven ott 13, 2006 0:07 am
da Roberto » ven ott 13, 2006 9:11 am
I°, II°, III° .... l' Admin è uno e trino, non lo saiFeo ha scritto:Frullallà ha scritto:l'admin non scrive mai nulla...finalmente cenni di vita, è umano
...Admin II° vorrai dire![]()
![]()
L'unico e solo ADMIN è Checco
da quchibu » ven ott 13, 2006 9:19 am
Roberto ha scritto:I°, II°, III° .... l' Admin è uno e trino, non lo saiFeo ha scritto:Frullallà ha scritto:l'admin non scrive mai nulla...finalmente cenni di vita, è umano
![]()
![]()
Lode all' Admin, sia fatta la sua volontà, cosi in Internet, così nel forum.
Amen
da Roberto » ven ott 13, 2006 9:22 am
Buzz, l' Arcangelo Gabrielequchibu ha scritto:Roberto ha scritto:I°, II°, III° .... l' Admin è uno e trino, non lo saiFeo ha scritto:Frullallà ha scritto:l'admin non scrive mai nulla...finalmente cenni di vita, è umano
![]()
![]()
Amen
Stanotte mi è apparso in sogno Buzz, in tutto il suo splendore,
portava una lunga veste bianca a sbuffo e una corona di mirtilli e lamponi,
attorniato da tutti i suoi cloni festanti e appoggiava il piede sopra la testa di wagoo
mi ha detto:
guai a coloro che cercheranno di aumentare fittiziamente il numero dei messaggi spalmando concetti peraltro insulsi su più post
invierò loro un:
CRITICAL ERROR
do not connect to database
anche quando tireranno la catena del cesso!!!
Poi mi ha anche dato dei numeri allotto ma quelli sono cazzi miei e non ve li dico.
da quchibu » ven ott 13, 2006 9:23 am
Roberto ha scritto:Buzz, l' Arcangelo Gabrielequchibu ha scritto:Roberto ha scritto:I°, II°, III° .... l' Admin è uno e trino, non lo saiFeo ha scritto:Frullallà ha scritto:l'admin non scrive mai nulla...finalmente cenni di vita, è umano
![]()
![]()
Amen
Stanotte mi è apparso in sogno Buzz, in tutto il suo splendore,
portava una lunga veste bianca a sbuffo e una corona di mirtilli e lamponi,
attorniato da tutti i suoi cloni festanti e appoggiava il piede sopra la testa di wagoo
mi ha detto:
guai a coloro che cercheranno di aumentare fittiziamente il numero dei messaggi spalmando concetti peraltro insulsi su più post
invierò loro un:
CRITICAL ERROR
do not connect to database
anche quando tireranno la catena del cesso!!!
Poi mi ha anche dato dei numeri allotto ma quelli sono cazzi miei e non ve li dico.
da Roberto » ven ott 13, 2006 9:25 am
Periodaccio, è?quchibu ha scritto::?
mi sa che non era Buzz allora
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.