fasin ha scritto:scusate se mi intrometto così, di punto in bianco, ma a me questa storia del fotoraduno mi prende, solo che non ho tempo di leggermi tutto quello che avete scritto, e mi piacerebbe tanto sapere dove e quando si fa. Una tenda a due posti ce l'ho, io verrei solo quindi.....un posto c'è ma PANTUFLO preferirei che se la comprasse sta tenda! magari al raduno si presenta qualche fotoAMATRICE!
Comunque a parte gli scherzi l'idea è bella e se non sapete dove andare prendete in considerazione gli orridi di Uriezzo in Formazza: una vera sfida per fotografi! inoltre nei paraggi conosco un bel rifugetto confortevole raggiungibile con la macchina
Dunque, del raduno non c'è nulla di definitivo, anzi, non c'è praticamente nulla...
Si sono fatte alcune ipotesi, le più accreditate sono il brenta (proposta da danielrock e il lago di verra citato da me e tramutato in proposta dallo zio vare... ne approfitto almento per chiedere quanti ci sarebbero e soprattutto quando... (poi il posto si deciderà)
per quanto mi riguarda tranne i giorni 1-5 novembre io ci sono sempre... voi?