Logistica val di Mello

Logistica val di Mello

Messaggioda Ansia Kammerlander » mer ott 11, 2006 20:08 pm

Sappiamo qualcosa in più su chi siamo, dove dormiamo?
Io offro due posti in tenda (due un po' stretti ma almeno ci si scalda). In cambio ho bisogno di un passaggio! (Fino a Lecco o Colico posso arrivare in treno). 8)
ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Ansia Kammerlander

Images: 19

Re: Logistica val di Mello

Messaggioda Scatenatoro » mer ott 11, 2006 20:53 pm

Ansia Kammerlander ha scritto:Sappiamo qualcosa in più su chi siamo, dove dormiamo?
Io offro due posti in tenda (due un po' stretti ma almeno ci si scalda). In cambio ho bisogno di un passaggio! (Fino a Lecco o Colico posso arrivare in treno). 8)

Bella gnokka.

Tu metti pure la tenda.
Io porto il materasso ad acqua.
Ti stringo e ti scaldo. Ti agito come un frullato. Ti faccio schiumare come un cappuccino. Ti giro e ti rigiro come un wurstel sulla piastra. Ti arrotolo e ti risucchio come uno spaghetto.
Alla fine del trattamento sarai talmente carica che rientrerai a casa fischiettando, a passo sostenuto.

Gran bella manza!
8)
...e se mi innamoro? 8)
Scatenatoro

Images: 1

Messaggioda quchibu » mer ott 11, 2006 22:15 pm

:D :D :D :D :D :D :D
quchibu

Images: 14

Messaggioda Ansia Kammerlander » mer ott 11, 2006 22:32 pm

Scatenatoro! Finalmente un vero UOMO! 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Porta nello zaino anche la jacuzzi e sono tua.
ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Ansia Kammerlander

Messaggioda cialtrone » mer ott 11, 2006 22:34 pm

'Azzzzzzz, 'sto Scatenatoro!
Sarà l'aria del mare.
O della montagna.
:mrgreen:
cialtrone

Messaggioda Donatello » mer ott 11, 2006 22:44 pm

cialtrone ha scritto:'Azzzzzzz, 'sto Scatenatoro!
Sarà l'aria del mare.
O della montagna.

o dei rimasugli di Seveso :roll:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda paolo75 » mer ott 11, 2006 22:53 pm

Ansia Kammerlander ha scritto:Sappiamo qualcosa in più su chi siamo, dove dormiamo?

Ti rispondo per quello che so...cioè non so chi siamo esattamente, io e Clod e un tot di persone al seguito di Paolomarchiori comunque. Noi due dormiamo presumibilmente in camera a san martino, perchè siamo ff dentro e non sopportiamo l'umido del campeggio a ottobre. :lol: Poi il prezzo non si discosta di molto. Non so quando saliremo, se venerdì sera o sabato mattina, quindi per ora non so risponderti riguardo al passaggio.

Va bè ti dico l'unica cosa che so per certo: sabato sera saremo ad Ardenno da un amico (in agriturismo) a mangiare dei pizzoccheri da paura e un tot di altre cose buone. Ti unisci? :wink:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda Silvio » mer ott 11, 2006 22:56 pm

Sarà l'aria del mare.
O della montagna.

o tutte e due.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Ansia Kammerlander » mer ott 11, 2006 23:14 pm

paolo75 ha scritto:Ti rispondo per quello che so...cioè non so chi siamo esattamente, io e Clod e un tot di persone al seguito di Paolomarchiori comunque. Noi due dormiamo presumibilmente in camera a san martino, perchè siamo ff dentro e non sopportiamo l'umido del campeggio a ottobre. :lol: Poi il prezzo non si discosta di molto. Non so quando saliremo, se venerdì sera o sabato mattina, quindi per ora non so risponderti riguardo al passaggio.

Va bè ti dico l'unica cosa che so per certo: sabato sera saremo ad Ardenno da un amico (in agriturismo) a mangiare dei pizzoccheri da paura e un tot di altre cose buone. Ti unisci? :wink:

Sì sì, mi unisco. Beh, poi mi direte delle camere, se costano poco mi risparmio un attacco di reumatismi. :idea:
ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Ansia Kammerlander

Messaggioda paolo75 » mer ott 11, 2006 23:23 pm

Ansia Kammerlander ha scritto:
paolo75 ha scritto:Ti rispondo per quello che so...cioè non so chi siamo esattamente, io e Clod e un tot di persone al seguito di Paolomarchiori comunque. Noi due dormiamo presumibilmente in camera a san martino, perchè siamo ff dentro e non sopportiamo l'umido del campeggio a ottobre. :lol: Poi il prezzo non si discosta di molto. Non so quando saliremo, se venerdì sera o sabato mattina, quindi per ora non so risponderti riguardo al passaggio.

Sì sì, mi unisco. Beh, poi mi direte delle camere, se costano poco mi risparmio un attacco di reumatismi. :idea:

Ok per la cena, puoi pure smettere di mangiare da domani, perchè il mio amico...tende un po' ad abbondare. :lol: Però con tutto quel peso sullo stomaco poi in aderenza andrai da paura! 8O :wink:
Per le camere puoi chiedere a Clod, è lui che se ne sta occupando.
E detto così fa anche discretamente brutto. :roll:
:lol:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda Topocane » gio ott 12, 2006 9:25 am

paolo75 ha scritto:

Non so se c'è posto in macchina, siamo già in DUE e se ti metti te non ci vedo dietro. Se vuoi ci diamo appuntamento in un posto, però poi non ti garantisco di esserci e comunque, anche se vengo, poi non ti riporto a casa!

:roll:
Topocane

Images: 149

Messaggioda Paolo Marchiori » gio ott 12, 2006 10:16 am

hola! Noi dovremmo essere in 9 e credo ( a meno che le previsioni non diano brutto tempo) staremo in tenda. Ci dovrebbe venire a prendere il buon Daniel a Orio e arriveremo venerdi notte a S.Martino, sabato mattina ci si potrebbe trovare simpaticamente tutti da Monica x la colazione, che ne dite?

ps: Clod, hai sentito Sarah?
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Ansia Kammerlander » gio ott 12, 2006 10:21 am

Io vi raggiungo sabato in giornata. Ho già scritto a Clod per la camera.
ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Ansia Kammerlander

Messaggioda Paolo Marchiori » gio ott 12, 2006 10:28 am

Ansia Kammerlander ha scritto:Io vi raggiungo sabato in giornata. Ho già scritto a Clod per la camera.

preparati allo shock...vedere Clod e Paolo75 in ambiente montano assieme puo' causare scompensi... :roll:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Ansia Kammerlander » gio ott 12, 2006 10:32 am

Paolo Marchiori ha scritto:
Ansia Kammerlander ha scritto:Io vi raggiungo sabato in giornata. Ho già scritto a Clod per la camera.

preparati allo shock...vedere Clod e Paolo75 in ambiente montano assieme puo' causare scompensi... :roll:

Figurati vedere me! :lol:
ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Ansia Kammerlander

Messaggioda xee » gio ott 12, 2006 10:41 am

Silvio ha scritto:
Sarà l'aria del mare.
O della montagna.

o tutte e due.

:roll:
8O

Anzia...Ma checcifai a sti mascoloni? 8)
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda Paolo Marchiori » gio ott 12, 2006 10:42 am

Ansia Kammerlander ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:

Figurati vedere me! :lol:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Paolo Marchiori

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni