Io offro due posti in tenda (due un po' stretti ma almeno ci si scalda). In cambio ho bisogno di un passaggio! (Fino a Lecco o Colico posso arrivare in treno).

da Ansia Kammerlander » mer ott 11, 2006 20:08 pm
da Scatenatoro » mer ott 11, 2006 20:53 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Sappiamo qualcosa in più su chi siamo, dove dormiamo?
Io offro due posti in tenda (due un po' stretti ma almeno ci si scalda). In cambio ho bisogno di un passaggio! (Fino a Lecco o Colico posso arrivare in treno).
da Ansia Kammerlander » mer ott 11, 2006 22:32 pm
da cialtrone » mer ott 11, 2006 22:34 pm
da Donatello » mer ott 11, 2006 22:44 pm
cialtrone ha scritto:'Azzzzzzz, 'sto Scatenatoro!
Sarà l'aria del mare.
O della montagna.
da paolo75 » mer ott 11, 2006 22:53 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Sappiamo qualcosa in più su chi siamo, dove dormiamo?
da Silvio » mer ott 11, 2006 22:56 pm
cialtrone ha scritto:'Azzzzzzz, 'sto Scatenatoro!
Sarà l'aria del mare.
O della montagna.
da Ansia Kammerlander » mer ott 11, 2006 23:14 pm
paolo75 ha scritto:Ti rispondo per quello che so...cioè non so chi siamo esattamente, io e Clod e un tot di persone al seguito di Paolomarchiori comunque. Noi due dormiamo presumibilmente in camera a san martino, perchè siamo ff dentro e non sopportiamo l'umido del campeggio a ottobre.Poi il prezzo non si discosta di molto. Non so quando saliremo, se venerdì sera o sabato mattina, quindi per ora non so risponderti riguardo al passaggio.
Va bè ti dico l'unica cosa che so per certo: sabato sera saremo ad Ardenno da un amico (in agriturismo) a mangiare dei pizzoccheri da paura e un tot di altre cose buone. Ti unisci?
da paolo75 » mer ott 11, 2006 23:23 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:paolo75 ha scritto:Ti rispondo per quello che so...cioè non so chi siamo esattamente, io e Clod e un tot di persone al seguito di Paolomarchiori comunque. Noi due dormiamo presumibilmente in camera a san martino, perchè siamo ff dentro e non sopportiamo l'umido del campeggio a ottobre.Poi il prezzo non si discosta di molto. Non so quando saliremo, se venerdì sera o sabato mattina, quindi per ora non so risponderti riguardo al passaggio.
Va bè ti dico l'unica cosa che so per certo: sabato sera saremo ad Ardenno da un amico (in agriturismo) a mangiare dei pizzoccheri da paura e un tot di altre cose buone. Ti unisci?
Sì sì, mi unisco. Beh, poi mi direte delle camere, se costano poco mi risparmio un attacco di reumatismi.
da Topocane » gio ott 12, 2006 9:25 am
paolo75 ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Sappiamo qualcosa in più su chi siamo, dove dormiamo?
Non so se c'è posto in macchina, siamo già in DUE e se ti metti te non ci vedo dietro. Se vuoi ci diamo appuntamento in un posto, però poi non ti garantisco di esserci e comunque, anche se vengo, poi non ti riporto a casa!
da Paolo Marchiori » gio ott 12, 2006 10:16 am
da Ansia Kammerlander » gio ott 12, 2006 10:21 am
da Paolo Marchiori » gio ott 12, 2006 10:28 am
Ansia Kammerlander ha scritto:Io vi raggiungo sabato in giornata. Ho già scritto a Clod per la camera.
da Ansia Kammerlander » gio ott 12, 2006 10:32 am
Paolo Marchiori ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Io vi raggiungo sabato in giornata. Ho già scritto a Clod per la camera.
preparati allo shock...vedere Clod e Paolo75 in ambiente montano assieme puo' causare scompensi...
da xee » gio ott 12, 2006 10:41 am
Silvio ha scritto:cialtrone ha scritto:'Azzzzzzz, 'sto Scatenatoro!
Sarà l'aria del mare.
O della montagna.
o tutte e due.
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » gio ott 12, 2006 10:42 am
Ansia Kammerlander ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Io vi raggiungo sabato in giornata. Ho già scritto a Clod per la camera.
preparati allo shock...vedere Clod e Paolo75 in ambiente montano assieme puo' causare scompensi...
Figurati vedere me!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.