da angelo1981 » mer ott 11, 2006 9:26 am
da dags1972 » mer ott 11, 2006 9:31 am
da angelo1981 » mer ott 11, 2006 9:36 am
da angelo1981 » mer ott 11, 2006 9:37 am
da Keto da Barp » mer ott 11, 2006 9:57 am
da angelo1981 » mer ott 11, 2006 12:46 pm
Keto da Barp ha scritto:Il signore quella volta disse.....
MILLE e NON PIU? MILLE...
poi mio bisnonno ci aggiunse....
E PO 'NCORA FIN CHE OI MI !!!!
...
a proposito.....
Cara burbetta, dimmi una cosa
cosa facevi tre mesi fa?
andavi in giro con la morosa,
e non pensavi a fare il soldà.
Fare il soldato al 7° alpini
oh mamma mia, male si sta
male si sta per tanti motivi,
nonni cattivi da sopportar
nonni cattivi, zaini pesanti,
sempre più avanti bisogna andar
sempre più avanti e sempre in colonna
Porca M****** la finirà...
la finirà sta naja schifosa
dalla morosa voglio tornar
dalla morosa o dall'amante
sotto le piante a fare l'amor
sotto le piante sopra il trifoglio
scoparla voglio sposare no
dodici mesi li ho fatti anch'io
e porco *** falli anche tu!!!
e Pes!
CIAO
da Roberto » mer ott 11, 2006 13:09 pm
Mo che mi ci fai pensare anche io non mi sono ancora presentato ... mi sa che lo devo fare, non vorrei che qualcuno mi credesse il solito clone casinaroangelo1981 ha scritto:ciao a tutti,ho aspettato a presentarmi perche non so se mi sarei trovato bene in questa grande famiglia,invece è molto divertente.
allora da dove si inizia
sono angelo
non sono gnokka
so modificare il gri gri e il cinch
mi tengo?si sulle prese grandi
cmq mi piace arrampicare sia su ghiaccio che su roccia
da angelo1981 » mer ott 11, 2006 13:17 pm
Roberto ha scritto:Mo che mi ci fai pensare anche io non mi sono ancora presentato ... mi sa che lo devo fare, non vorrei che qualcuno mi credesse il solito clone casinaroangelo1981 ha scritto:ciao a tutti,ho aspettato a presentarmi perche non so se mi sarei trovato bene in questa grande famiglia,invece è molto divertente.
allora da dove si inizia
sono angelo
non sono gnokka
da sax » mer ott 11, 2006 13:21 pm
angelo1981 ha scritto:ciao a tutti,ho aspettato a presentarmi perche non so se mi sarei trovato bene in questa grande famiglia,invece è molto divertente.
allora da dove si inizia
sono angelo
non sono gnokka
da Maxxo » mer ott 11, 2006 13:23 pm
angelo1981 ha scritto:rche non so se mi sarei trovato bene in questa grande famiglia,invece è molto divertente.
da Roberto » mer ott 11, 2006 13:24 pm
Salve, sono nuovo del forum (appena 4 anni) ed è un po che vi seguo, ma non avevo ancora avuto il coraggio di presentarmi (sono timido con chi non conosco, poi prendo confidenza .... dopo circa 40000 messaggi).angelo1981 ha scritto:Roberto ha scritto:Mo che mi ci fai pensare anche io non mi sono ancora presentato ... mi sa che lo devo fare, non vorrei che qualcuno mi credesse il solito clone casinaroangelo1981 ha scritto:ciao a tutti,ho aspettato a presentarmi perche non so se mi sarei trovato bene in questa grande famiglia,invece è molto divertente.
allora da dove si inizia
sono angelo
non sono gnokka
ma si dai presentati
da sax » mer ott 11, 2006 15:01 pm
Roberto ha scritto:Salve, sono nuovo del forum (appena 4 anni) ed è un po che vi seguo, ma non avevo ancora avuto il coraggio di presentarmi (sono timido con chi non conosco, poi prendo confidenza .... dopo circa 40000 messaggi).angelo1981 ha scritto:Roberto ha scritto:Mo che mi ci fai pensare anche io non mi sono ancora presentato ... mi sa che lo devo fare, non vorrei che qualcuno mi credesse il solito clone casinaroangelo1981 ha scritto:ciao a tutti,ho aspettato a presentarmi perche non so se mi sarei trovato bene in questa grande famiglia,invece è molto divertente.
allora da dove si inizia
sono angelo
non sono gnokka
ma si dai presentati
Non sono gnokka, ma sono un bell' uomo, alto, biondo, occhi azzurri, muscoloso, intelligentissimo e ricchissimo. Arrampico come un semidio e faccio il 9A (ma non lo dico in giro, sono anche molto modesto). In montagna ho fatto tutto quello che c'era da fare di difficle, ma sempre senza dirlo in giro (La via al Cerro Torre di Maestri ed Egger l' avevo già fatta io, in solitaria, una decina di anni fa, mentre i 14 ottomila li ho fatti concatenadoli due a due, lo stesso anno che li ha terminati Mesner).
La mia infinita saggezza è al vostro servizio, domandate pure e vi sarà risposto
da Roberto » mer ott 11, 2006 15:24 pm
Vadosax ha scritto:Roberto ha scritto:Salve, sono nuovo del forum (appena 4 anni) ed è un po che vi seguo, ma non avevo ancora avuto il coraggio di presentarmi (sono timido con chi non conosco, poi prendo confidenza .... dopo circa 40000 messaggi).angelo1981 ha scritto:Roberto ha scritto:Mo che mi ci fai pensare anche io non mi sono ancora presentato ... mi sa che lo devo fare, non vorrei che qualcuno mi credesse il solito clone casinaroangelo1981 ha scritto:ciao a tutti,ho aspettato a presentarmi perche non so se mi sarei trovato bene in questa grande famiglia,invece è molto divertente.
allora da dove si inizia
sono angelo
non sono gnokka
ma si dai presentati
Non sono gnokka, ma sono un bell' uomo, alto, biondo, occhi azzurri, muscoloso, intelligentissimo e ricchissimo. Arrampico come un semidio e faccio il 9A (ma non lo dico in giro, sono anche molto modesto). In montagna ho fatto tutto quello che c'era da fare di difficle, ma sempre senza dirlo in giro (La via al Cerro Torre di Maestri ed Egger l' avevo già fatta io, in solitaria, una decina di anni fa, mentre i 14 ottomila li ho fatti concatenadoli due a due, lo stesso anno che li ha terminati Mesner).
La mia infinita saggezza è al vostro servizio, domandate pure e vi sarà risposto
Domandina.......![]()
Ma quand'e' che vai affanculo?![]()
da Roberto » gio ott 12, 2006 0:50 am
Coetaneo di Kurt AlbertBrozio ha scritto:benvenuto vecchietto!!!
da fabio.bec » gio ott 12, 2006 1:10 am
sax ha scritto:Roberto ha scritto:Salve, sono nuovo del forum (appena 4 anni) ed è un po che vi seguo, ma non avevo ancora avuto il coraggio di presentarmi (sono timido con chi non conosco, poi prendo confidenza .... dopo circa 40000 messaggi).angelo1981 ha scritto:Roberto ha scritto:Mo che mi ci fai pensare anche io non mi sono ancora presentato ... mi sa che lo devo fare, non vorrei che qualcuno mi credesse il solito clone casinaroangelo1981 ha scritto:ciao a tutti,ho aspettato a presentarmi perche non so se mi sarei trovato bene in questa grande famiglia,invece è molto divertente.
allora da dove si inizia
sono angelo
non sono gnokka
ma si dai presentati
Domandina.......![]()
Ma quand'e' che vai affanculo?![]()
da Maxxo » gio ott 12, 2006 10:28 am
Roberto ha scritto:Non sono gnokka, ma sono un bell' uomo, alto, biondo, occhi azzurri, muscoloso, intelligentissimo e ricchissimo
da sax » gio ott 12, 2006 10:42 am
Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Non sono gnokka, ma sono un bell' uomo, alto, biondo, occhi azzurri, muscoloso, intelligentissimo e ricchissimo
![]()
da Maxxo » gio ott 12, 2006 12:19 pm
sax ha scritto:Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Non sono gnokka, ma sono un bell' uomo, alto, biondo, occhi azzurri, muscoloso, intelligentissimo e ricchissimo
![]()
ORRORE!![]()
(basta Maxxo.......basta co sti' scherzi...)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.