Si trova anche di meglio.
Anche se scalare al Lomasti è sempre bello...
Se qualcuno è o conosce i due ragazzi (liguri?) che erano domenica su vertigine ho delle loro belle foto. Basta una e-mail (in mp!?) e spedisco.
da giudirel » mar ott 10, 2006 0:15 am
da teocalca » mar ott 10, 2006 0:43 am
giudirel ha scritto:Se qualcuno è o conosce i due ragazzi (liguri?) che erano domenica su vertigine ho delle loro belle foto. Basta una e-mail (in mp!?) e spedisco.
da giudirel » mar ott 10, 2006 10:50 am
da Maurizio » mar ott 10, 2006 11:02 am
da giudirel » mar ott 10, 2006 12:57 pm
da Maurizio » mar ott 10, 2006 13:17 pm
giudirel ha scritto:Eia Maurizio.
Giovanna non è proprio più una bambina.... ha 13 anni compiuti da un mese ma è alta quasi come me ed ha messo pure su un bel paio di tette![]()
Comunque un anno fa abbiamo fatto insieme la Silvye e quest'anno Verde Milonga.
Chissà che l'anno prossimo non mi traini su qualcos'altro...
Comunque a lei piace tantissimo il Lomasti mentre quando le ho proposto di lavare l'onta delle Rondini Sanguinarie alla Sentinella (siamo ribattuti perchè le doppie con il vento fortissimo mi spaventavano) ha nicchiato un po'....
Con lei ho fatto anche Parole al Vento al Pizzo Monaco (tra l'altro sono state le prime doppie della sua vita... e sai cosavuol dire!) ed ha un'enorme ammirazione per te che l'hai aperta. Dice sempre che è la più bella via che abbia mai fatto!
Nelle foto con funghi e castagne è Maddalena, che ha solo 6 anni ma promette bene. Dawn Kish, che è la fotografa ufficiale della Patagonia, le ha fatto un sacco di scatti al Low Profile Dome a Toulomne Meadows!
da teocalca » mar ott 10, 2006 15:14 pm
giudirel ha scritto:Jumbo mail in arrivo.
E' un periodo che sono un po' bolso... soprattutto mentalmente... anche se il fatto di essere incasinato con il lavoro mi obbliga a "riposarmi" e mi pare che il ginocchio stia migliorando.
Passerà...![]()
Bello incontrare qualcuno dal vero!
Non avevi caldo con quel berrettino sulla cuticagna?
da giudirel » mar ott 10, 2006 18:24 pm
da quchibu » mar ott 10, 2006 18:30 pm
giudirel ha scritto:
Maurizio... io ....
e voglio godermi fin in fondo questo momento magico ed irripetibile e fare del mio meglio perchè lo sia anche per lei.
da Paolo Marchiori » mar ott 10, 2006 18:34 pm
quchibu ha scritto:giudirel ha scritto:
Maurizio... io ....
e voglio godermi fin in fondo questo momento magico ed irripetibile e fare del mio meglio perchè lo sia anche per lei.
complimenti giudirel.
di cuore.
da Maurizio » mar ott 10, 2006 19:07 pm
da supergiovane » mar ott 10, 2006 19:09 pm
da giudirel » mar ott 10, 2006 23:15 pm
da quchibu » mar ott 10, 2006 23:33 pm
giudirel ha scritto:Quella che merita davvero i complimenti è mia moglie.
Credo di dovere a lei la trasformazione da un tetro disadattato a un padre e marito sereno... e poi tiene anche la corda e ancora un po' anche le prese!![]()
da paolo75 » mar ott 10, 2006 23:34 pm
da paolo s4 » mar ott 10, 2006 23:48 pm
da psycho » mer ott 11, 2006 0:32 am
da FarEast » mer ott 11, 2006 0:38 am
quchibu ha scritto:complimenti giudirel.
di cuore.
da Mago del gelato » sab ott 21, 2006 18:08 pm
da giudirel » sab ott 21, 2006 19:46 pm
Mago del gelato ha scritto:...sana di mente...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.