da c.caio » lun ott 09, 2006 18:02 pm
da mamo » lun ott 09, 2006 18:03 pm
c.caio ha scritto:... tu hai proprio una vocazione per passare la notte seduto sul cesso eh?
da Ansia Kammerlander » lun ott 09, 2006 18:04 pm
Topocane ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:
Tela chì, Mamo, la salsa di noci (ricetta della Manuelina di Recco).
ma tu conosci la MANUELINA DI RECCO?!?!?!?![]()
![]()
![]()
solo per sentito dire....
perchè hai gugolato...
perchè hai preso la ricetta sui "sapori di osterie" di slow food...
o la conosci PERSONALMENTE... o quantomeno ci mangi regolarmente?!?!
AZZ... son punti che skizzano a migliaia,
se frequenti "la Manuelina" di Recco!![]()
quante serate, azz... in quel ristorante!![]()
ahh... ke bei ricordi....![]()
![]()
Tc
ps. appoggio Siria ...ehhm, ops. appoggio il raduno a casa di siria, sorry!
da siria » lun ott 09, 2006 18:08 pm
Topocane ha scritto:ps. appoggio Siria ...ehhm, ops. appoggio il raduno a casa di siria, sorry!
da Topocane » lun ott 09, 2006 18:13 pm
siria ha scritto:Topocane ha scritto:ps. appoggio Siria ...ehhm, ops. appoggio il raduno a casa di siria, sorry!
ciao ci conosciamo??
da manuel_granpasso » lun ott 09, 2006 18:18 pm
mamo ha scritto:Nei giorni feriali ( tranne occasioni conviviali , durante le quali mi riscatto alla grande ) mi sacrifico alla morigeratezza e non tocco alcol .
![]()
Ho dovuto prendere questa durissima decisione circa un anno fa quando , senza accorgermene , mi sono trovato sulla soglia dei 90 kg. e con un fegato quasi in carpione .
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » lun ott 09, 2006 18:20 pm
Topocane ha scritto:siria ha scritto:Topocane ha scritto:ps. appoggio Siria ...ehhm, ops. appoggio il raduno a casa di siria, sorry!
ciao ci conosciamo??
non so...
...sarebbe carino, mi dicono![]()
![]()
da abrax » lun ott 09, 2006 19:36 pm
da Spider » lun ott 09, 2006 19:49 pm
da davi » lun ott 09, 2006 19:53 pm
da Ansia Kammerlander » lun ott 09, 2006 19:54 pm
Spider ha scritto:...perchè leggendo questo topic riscontro un improvviso aumento di salivazione?![]()
da Danielrock » lun ott 09, 2006 19:58 pm
siria ha scritto:Carlo78 ha scritto:siria ha scritto:mamo ha scritto:ps scusate x i ravioli preconfezionati del supermercato
![]()
eh vabbè io lo capisco
mica possiamo sempre impastare
(possiamo sempre?![]()
)
perchè tu fai i ravioli a mano?
ok: raduno a casa di Siria
anche la pasta
da abrax » lun ott 09, 2006 20:12 pm
davi ha scritto:io penso che l'abbinamento pera - noci sia semplicemente fantastico. Per due ragioni:
-si sancisce il contrasto tra la morbidezza della pera e la croccantezza della noce
-si sancisce il contrasto tra la dolcezza della pera e il gusto aspro-amarognolo della noce
un abbinamento altrettanto felice è pinoli-radicchio trevigiano, per le stesse motivazioni.
da manuel_granpasso » lun ott 09, 2006 21:34 pm
abrax ha scritto:
Vero, verissimo, se non fosse che le pere non sono pere, il formaggio non è formaggio e la sfoglia che li riveste non è pasta ma ....plastica
da Danielrock » lun ott 09, 2006 21:37 pm
quchibu ha scritto:per non parlare del mio avatar
da manuel_granpasso » lun ott 09, 2006 21:47 pm
quchibu ha scritto:per non parlare del mio avatar
da quchibu » lun ott 09, 2006 21:48 pm
manuel_granpasso ha scritto:quchibu ha scritto:per non parlare del mio avatar
Beh, io ci grattugerei del cacioricotta e lo servirei con delle verdurine julienne .
Oppure lo farei in crosta di zucchero brulee guarnito con panna montata e riccioli di cioccolato nero.
da virgy » lun ott 09, 2006 21:55 pm
quchibu ha scritto:manuel_granpasso ha scritto:quchibu ha scritto:per non parlare del mio avatar
Beh, io ci grattugerei del cacioricotta e lo servirei con delle verdurine julienne .
Oppure lo farei in crosta di zucchero brulee guarnito con panna montata e riccioli di cioccolato nero.
ma è cioccolato nero!
mi rappresenta... è come me: sembro stronzo ma sono dolce!
da quchibu » lun ott 09, 2006 21:58 pm
virgy ha scritto:quchibu ha scritto:manuel_granpasso ha scritto:quchibu ha scritto:per non parlare del mio avatar
ma è cioccolato nero!
mi rappresenta... è come me: sembro stronzo ma sono dolce!
O........sembri dolce, ma sei uno stronzo!
No, così......data la forma dell'avatar! Non volevo offenderti.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.