wagoo=davi!!!

da x » lun ott 09, 2006 16:25 pm
da Paolo Marchiori » lun ott 09, 2006 16:25 pm
x ha scritto:wagoo=davi=PatrickBatman=Fetente=DavideRugge
dici?
da BBB » lun ott 09, 2006 16:26 pm
da Pantuflo » lun ott 09, 2006 16:27 pm
Paolo Marchiori ha scritto:x ha scritto:wagoo=davi=PatrickBatman=Fetente=DavideRugge
dici?
absolutely!
da JoCaglia » lun ott 09, 2006 16:27 pm
da x » lun ott 09, 2006 16:30 pm
JoCaglia ha scritto:....FRACASSANO ENTRAMBI LE GONADI....
da Pantuflo » lun ott 09, 2006 16:32 pm
JoCaglia ha scritto:....FRACASSANO ENTRAMBI LE GONADI....
da Wagoo » lun ott 09, 2006 16:33 pm
da x » lun ott 09, 2006 16:33 pm
Paolo Marchiori ha scritto::!:
![]()
wagoo=davi!!!![]()
da Herman » lun ott 09, 2006 16:41 pm
Wagoo ha scritto:Bene, mi risparmio lo sbattimento di scrivere info attendibili che mi passa la SEAC di Trento ( mi affido a veri professionisti della finanza non a cio' che scrivono su Wiki o sui giornali) e cazzacci altrui.
da Wagoo » lun ott 09, 2006 16:50 pm
da BBB » lun ott 09, 2006 17:01 pm
Wagoo ha scritto:Forse non vi è chiaro ma per mantenermi donne e auto ( quante c***o di volte lo devo ancora scrivere che son passato a un SLK?) ho bisogno di lavorare e duro anche. Non ho tutto il tempo che parecchi qui dentro hanno per inventarsi alter ego e seconde/ennesime personalità.
Spacca coglioni? Non interessano le ultime novità in ambito fiscale? Bene, mi risparmio lo sbattimento di scrivere info attendibili che mi passa la SEAC di Trento ( mi affido a veri professionisti della finanza non a cio' che scrivono su Wiki o sui giornali) e cazzacci altrui. Tanto non è la gente con le conoscenze e i soldi che ci va a rimettere. Non è l' uovo di Colombo certo, ma a sto giro anche i poracci che ci rimettono sempre è meglio che si facciano un attimo scaltri prima di rimanere davvero con il culo per terra.
da Paolo Marchiori » lun ott 09, 2006 17:05 pm
x ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto::!:
![]()
wagoo=davi!!!![]()
....da cosa lo deduci?
da Micol » lun ott 09, 2006 17:07 pm
Paolo Marchiori ha scritto:x ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto::!:
![]()
wagoo=davi!!!![]()
....da cosa lo deduci?
mah...mi pare abbiano un atteggiamento "martellante" abbastanza similare...![]()
poi...chissefrega...basta ricordarsi chi sono io e alla fine gli altri facciano pure quello che vogliono...
ps xWagoo: sei stato a Font alla fine?
da Paolo Marchiori » lun ott 09, 2006 17:41 pm
Micol ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:x ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto::!:
![]()
wagoo=davi!!!![]()
....da cosa lo deduci?
mah...mi pare abbiano un atteggiamento "martellante" abbastanza similare...![]()
poi...chissefrega...basta ricordarsi chi sono io e alla fine gli altri facciano pure quello che vogliono...
ps xWagoo: sei stato a Font alla fine?
Sicuro di ricordarlo sempre?!?!
da ceccobeppe » lun ott 09, 2006 17:46 pm
Wagoo ha scritto:Herman tu finanza poco poco eh?
1) I professionisti della Seac non solo mi inviano la legge/proposta cosi' come chiunque la puo' trovare su qualsiasi sito bensi',dal momento che offrono un servizio assai costoso, ci asseriscono anche molti e molti commenti oltre che proiezioni e analisi. Il tutto in modo pulito, trasparente, statistico.
2) Una figlio è fiscalmente a carico di un genitore in base al reddito che produce e non in base alla sua età. E giusto per informarti questo limite è di E 2840.51 lordi annui.
3) Sul documento attestante l' acquisto di un medicinale o di una prestazione medica va riportato il CF del beneficiario a prescindere se questi sia o meno a carico di chi paga la prestazione.
da davi » lun ott 09, 2006 18:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.