da zeo saverio » lun ott 09, 2006 13:28 pm
da PaveE » lun ott 09, 2006 13:46 pm
da zeo saverio » lun ott 09, 2006 13:49 pm
PaveE ha scritto:Anceh io avrei degli obbiettivi alcuni più fattibili altri meno, in ogni caso necessitano tutti di tanta neve!
Porta Nera
Glacier Ronde
Rifare i Marbrèe
Magari provare qualche cosa un po' più ripida...
Poi in ogni caso mi metto come punto di arrivo le 50 giornate sulla neve, poi si vedrà!
da mamo » lun ott 09, 2006 13:49 pm
da teocalca » lun ott 09, 2006 13:49 pm
da zeo saverio » lun ott 09, 2006 13:51 pm
mamo ha scritto:ps Enfi tè cihai da star tranquillo se no ci rimetti in salute ...
da zeo saverio » lun ott 09, 2006 13:54 pm
teocalca ha scritto:stiamo schiumando neh...
beh...
io spero di godere del sacro fiocco...
tutto il resto rimane solo neve sparata e chiacchere
da Spider » lun ott 09, 2006 14:23 pm
da DOCTOR POWDER » lun ott 09, 2006 16:08 pm
NELLA CERTEZZA DEL TEMPO PIU' MALEFICO E BASTARDAMENTE POOOOWDEEEERIANO,UN WE A CASABERGAMO DAL *doc*?????????????????????????????? PS: GRADITE...BOTTIGLIE PIENE, AL SEGUITO!!!! E....POOOOOOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!zeo saverio ha scritto:giusto così ...per portare la testa su vibre positive...butto li tre quattro obiettivi/mete per la prossima sison..
febbio
pisgana
monesi
piccoli secret spot in svizzera e austria
altre proposte ?
bella
zeo
da PaveE » lun ott 09, 2006 16:16 pm
zeo saverio ha scritto:PaveE ha scritto:Anceh io avrei degli obbiettivi alcuni più fattibili altri meno, in ogni caso necessitano tutti di tanta neve!
Porta Nera
Glacier Ronde
Rifare i Marbrèe
Magari provare qualche cosa un po' più ripida...
Poi in ogni caso mi metto come punto di arrivo le 50 giornate sulla neve, poi si vedrà!
minchia ..parti tosto...proponevo luoghi "+ intimi"
da mamo » lun ott 09, 2006 16:24 pm
zeo saverio ha scritto:mamo ha scritto:ps Enfi tè cihai da star tranquillo se no ci rimetti in salute ...
ciò come l'impressione che la roccia,l'alpinismo eroico e la lotta ai pippaioli onanisti inizino a non bastarti più...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da zeo saverio » lun ott 09, 2006 16:37 pm
mamo ha scritto:zeo saverio ha scritto:mamo ha scritto:ps Enfi tè cihai da star tranquillo se no ci rimetti in salute ...
ciò come l'impressione che la roccia,l'alpinismo eroico e la lotta ai pippaioli onanisti inizino a non bastarti più...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se ti può far piacere pensarlo e ti fa star bene ... pensalo pure .![]()
Io ci tengo alla tua incolumità psico-fisica e faccio tutto il possibile per darti una mano a star bene , lo sai .
ciao mamo
da zeo saverio » lun ott 09, 2006 16:40 pm
DOCTOR POWDER ha scritto:NELLA CERTEZZA DEL TEMPO PIU' MALEFICO E BASTARDAMENTE POOOOWDEEEERIANO,UN WE A CASABERGAMO DAL *doc*?????????????????????????????? PS: GRADITE...BOTTIGLIE PIENE, AL SEGUITO!!!! E....POOOOOOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!zeo saverio ha scritto:giusto così ...per portare la testa su vibre positive...butto li tre quattro obiettivi/mete per la prossima sison..
febbio
pisgana
monesi
altre proposte ?
bella
zeo
da rusca » lun ott 09, 2006 16:52 pm
zeo saverio ha scritto:giusto così ...per portare la testa su vibre positive...butto li tre quattro obiettivi/mete per la prossima sison..
febbio
pisgana
monesi
altre proposte ?
bella
zeo
da _Uli » lun ott 09, 2006 20:42 pm
zeo saverio ha scritto:giusto così ...per portare la testa su vibre positive...butto li tre quattro obiettivi/mete per la prossima sison..
febbio
pisgana
monesi
altre proposte ?
bella
zeo
da oibaf » lun ott 09, 2006 21:18 pm
da Max Grivel » lun ott 09, 2006 21:51 pm
da Barba » lun ott 09, 2006 22:16 pm
da -Flash- » mar ott 10, 2006 0:12 am
da Alberto38 » mar ott 10, 2006 0:19 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.