Bella brothers 2

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Bella brothers 2

Messaggioda zeo saverio » lun ott 09, 2006 0:43 am

una esperienza sociologica, non potrei descrivere diversamente la giornata di oggi..
centinaia.. migliaia ? di esseri variamente vestiti ed attrezzati popolano e assediano il ghiacchiaio, squadre agonistiche, sci club, liberi scivolatori, pedestri, freestyler new school, telemarkettari, pistaioli e scialpinisti old school e perche no pure degli alpinisti ..ho dimenticato qualcuno..si insomma il variegato popolo della neve, sia polvereosa che ghiacchiata e modellata
tutti alla affanosa ricerca del loro pezzettino di neve da scivolare. tanta e la foga che le normali regole di convivenza non possono esistere. la voglia è troppa...come quella che mi è rimasta comunque dopo questa giornata.
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Re: Bella brothers 2

Messaggioda _Uli » lun ott 09, 2006 1:25 am

zeo saverio ha scritto:una esperienza sociologica, non potrei descrivere diversamente la giornata di oggi..
centinaia.. migliaia ? di esseri variamente vestiti ed attrezzati popolano e assediano il ghiacchiaio, squadre agonistiche, sci club, liberi scivolatori, pedestri, freestyler new school, telemarkettari, pistaioli e scialpinisti old school e perche no pure degli alpinisti ..ho dimenticato qualcuno..si insomma il variegato popolo della neve, sia polvereosa che ghiacchiata e modellata
tutti alla affanosa ricerca del loro pezzettino di neve da scivolare. tanta e la foga che le normali regole di convivenza non possono esistere. la voglia è troppa...come quella che mi è rimasta comunque dopo questa giornata.

E va be! Quello c'e ' da aspettarsi comunque. Ma, come tempo, dev' essere stato epico.

Piu' curioso invece: come e' stata la sensazione a tallon libero??? :-)

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda Murdok » lun ott 09, 2006 9:16 am

non ha liberato...semplice! :D
"Se un ventilatore messo in un frigorifero non può raffreddare una
stanza,come può un idrante fare la neve?"
Immagine
Murdok

Messaggioda teleoski » lun ott 09, 2006 10:42 am

...e tu non prendertela con le bambine :lol:
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Re: Bella brothers 2

Messaggioda zeo saverio » lun ott 09, 2006 13:12 pm

_Uli ha scritto:
Piu' curioso invece: come e' stata la sensazione a tallon libero??? :-)

Saluti,

Uli

ciao uli peccato non c'eri, purtroppo il tallone non l'ho liberato ma penso ci saranno altre occasioni, spero meno affollate sia per la mia incolumità che per quella degli altri.....stubai ???
ciao zeo
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Torna a Freeride - Scialpinismo