Raduno in VALLE ORCO 7-8 ottobre

Messaggioda Payns » ven ott 06, 2006 21:53 pm

grizzly ha scritto:Certo, per le vie estreme c'è solo Payns che ti segue... lui viene dal Nuovo Mattino...

Aho! la smetti di impicciocarmi? Con 'sta scusa, ultimamente quando andiamo in giro, io mi prendo delle paghe stellari e tu ti diverti!

Anzi, sapete che vi dico? :twisted:

Mi volete come guida, volete info?

Pagate!!!!! :evil:

Vediamo domani quando di sicuro anzichè un tiro tranquillo di 5c sullo spigolo ti ficcherai sul 6b di fianco... :P
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda xee » ven ott 06, 2006 21:58 pm

Vengo con alcuni amici (siamo 4 o 5, ninzo ancora).
Forse andiamo al Caporal - di cui non so nulla e di cui andrò presto a leggere qualcosa sulla guida .
Mi parlavano di elefanti e di orecchie :roll:
Devo portare ginocchiere, gomitiere, guscio e casco integrale, oltre a tutta la ferraglia?
In ogni caso chiamerò Ste o Gri domattina.

Ciao 8)
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda ste_manto » ven ott 06, 2006 21:58 pm

problema amletico :roll:

basteranno 3 bottiglie di rosso e 1 di bianco :?: 8) :P :P
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda ste_manto » ven ott 06, 2006 22:00 pm

xee ha scritto:Vengo con alcuni amici (siamo 4 o 5, ninzo ancora).
Forse andiamo al Caporal - di cui non so nulla e di cui andrò presto a leggere qualcosa sulla guida .
Devo portare ginocchiere, gomitiere, guscio e casco integrale, oltre a tutta la ferraglia?

Ciao 8)

sempre a ficcarti su roba dura :P:P

ci vediamo domani ;)
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
ste_manto

Messaggioda xee » ven ott 06, 2006 22:00 pm

ste_manto ha scritto:

Ciao 8)

ci vediamo domani ;)

come roba dura? 8O
xee

Messaggioda grizzly » ven ott 06, 2006 22:01 pm

Uhhhhhhhhhhhh... Payns... cosa devono sentire le mie orecchie... :lol: :lol: :lol:
Sennò ci perdiamo... uhhhh... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahh... perchè se tiri fuori le agendine con gli appunti old fashion e le fotine in bianco e nero con su tutto il Piantonetto in 2 cm quadri... ci ritroviamo... :roll: uahhh... uahhh... uahhh... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di grizzly il ven ott 06, 2006 22:01 pm, modificato 1 volta in totale.
grizzly

Images: 131

Messaggioda ste_manto » ven ott 06, 2006 22:01 pm

Payns ha scritto:Vediamo domani quando di sicuro anzichè un tiro tranquillo di 5c sullo spigolo ti ficcherai sul 6b di fianco... :P

:roll:
ste_manto

Messaggioda ste_manto » ven ott 06, 2006 22:03 pm

grizzly ha scritto:Uhhhhhhhhhhhh... Payns... cosa devono sentire le mie orecchie... :lol: :lol: :lol:
Ahh... perchè se tiri fuori le agendine con gli appunti old fashion e le fotine in bianco e nero con su tutto il Piantonetto in 2 cm quadri... ci ritroviamo... :roll: uahhh... uahhh... uahhh... :lol: :lol: :lol:

8O 8O 8O 8O 8O
in che cordata che sono capitato
:roll: :roll:

sarà che ho quel che merito :?: 8O :lol: :lol: :lol:
ste_manto

Messaggioda ste_manto » ven ott 06, 2006 22:06 pm

xee ha scritto:
ste_manto ha scritto:

Ciao 8)

ci vediamo domani ;)

come roba dura? 8O

non hai comprato la guida.....

allora studia :P 8O :lol: :lol:

a be si vero.... il duro è sopra il 7a :roll:
ste_manto

Messaggioda paolo s4 » ven ott 06, 2006 22:06 pm

Maurizio ha scritto:ehi ragazzi, nessuno che vuole fare questa via?? Eddai, solo per farmi piacere :lol: :cry:

Immagine

eccheticredi...

...che non ci ho già passato del tempo a contemplarla :roll: ?

ma è ancora un pochetto ingaggiosa...forse più dei seicipiù di bosco neh?

:mrgreen:
paolo s4

Images: 24

Messaggioda grizzly » ven ott 06, 2006 22:08 pm

ste_manto ha scritto:
grizzly ha scritto:Uhhhhhhhhhhhh... Payns... cosa devono sentire le mie orecchie... :lol: :lol: :lol:

8O 8O 8O 8O 8O
in che cordata che sono capitato
:roll: :roll:

sarà che ho quel che merito :?: 8O :lol: :lol: :lol:

No te preocupè... porta 4 di rosso e 2 di bianco e vedrai che la via si trova... :lol:
grizzly

Messaggioda Maurizio » ven ott 06, 2006 22:18 pm

xee ha scritto:
ste_manto ha scritto:

Ciao 8)

ci vediamo domani ;)

come roba dura? 8O

tranquilla, è solo 6a 8) 8) però nastrati entrambe le mani e quando cominciano a sanguinare, mi raccomando non mollare :? :? :? A metà troverai una lastrina sottile, tirala con delicatezza, poi quando la fessura piega a destra incastra le mani di rovescio, ma attenta a non incrociarle mai, ma spostale poco a poco gonfiando il dorso della mano. I piedi cerca di spalmarli sui cristalli di quarzo, anche scaricare solo 2kg è importante, finchè la fessura non ripiega e diventa buona. Da lì è IV grado, puoi stare tranquilla, però non rilassarti troppo, a mè proprio lì sfuggì un piede e feci 13 metri di volo a testa in giù su un exentric 8O 8O 8O 8O Arrivai ad un metro dalla cengia sotto...
Ma tranquilla, è solo 6a... :twisted: :roll: :roll:

Maurizia RockParadaise
Maurizio

Images: 19

Messaggioda xee » ven ott 06, 2006 22:19 pm

ste_manto ha scritto:

non hai comprato la guida.....

allora studia :P 8O :lol: :lol:

a be si vero.... il duro è sopra il 7a :roll:

mi sa che domani resto sotto a far foto e merenda. Magari ci sono anche i mirtilli. Se stanotte piove i funghi... :roll:
Ultima modifica di xee il ven ott 06, 2006 22:55 pm, modificato 1 volta in totale.
xee

Messaggioda grizzly » ven ott 06, 2006 22:21 pm

Ciao 8)

Bien!
Lì, al Caporal, di roba facile per i valdustan c'è Itaca nel sole... non c'è nemmeno l'ice nell'avvicinamento... :lol:
grizzly

Messaggioda xee » ven ott 06, 2006 22:25 pm

Maurizio ha scritto:tranquilla, è solo 6a 8) 8) però nastrati entrambe le mani e quando cominciano a sanguinare, mi raccomando non mollare :? :? :? A metà troverai una lastrina sottile, tirala con delicatezza, poi quando la fessura piega a destra incastra le mani di rovescio, ma attenta a non incrociarle mai, ma spostale poco a poco gonfiando il dorso della mano. I piedi cerca di spalmarli sui cristalli di quarzo, anche scaricare solo 2kg è importante, finchè la fessura non ripiega e diventa buona. Da lì è IV grado, puoi stare tranquilla, però non rilassarti troppo, a mè proprio lì sfuggì un piede e feci 13 metri di volo a testa in giù su un exentric 8O 8O 8O 8O Arrivai ad un metro dalla cengia sotto...

Maurizia RockParadaise

Vipera!
Ben ti sta che Cialtrone si incontra di nascosto con MatteoG!

Ops forse non dovevo dirlo. Vabbè la prossima volta mi morsico la lingua

Meglio se vado alle terme. Non c'è uno stabilimento termale là in valle dell'Orco? :?
xee

Messaggioda cialtrone » ven ott 06, 2006 23:01 pm

xee ha scritto:
Maurizio ha scritto:tranquilla, è solo 6a 8) 8) però nastrati entrambe le mani e quando cominciano a sanguinare, mi raccomando non mollare :? :? :? A metà troverai una lastrina sottile, tirala con delicatezza, poi quando la fessura piega a destra incastra le mani di rovescio, ma attenta a non incrociarle mai, ma spostale poco a poco gonfiando il dorso della mano. I piedi cerca di spalmarli sui cristalli di quarzo, anche scaricare solo 2kg è importante, finchè la fessura non ripiega e diventa buona. Da lì è IV grado, puoi stare tranquilla, però non rilassarti troppo, a mè proprio lì sfuggì un piede e feci 13 metri di volo a testa in giù su un exentric 8O 8O 8O 8O Arrivai ad un metro dalla cengia sotto...

Maurizia RockParadaise

Vipera!
Ben ti sta che Cialtrone si incontra di nascosto con MatteoG!

Ops forse non dovevo dirlo. Vabbè la prossima volta mi morsico la lingua

Meglio se vado alle terme. Non c'è uno stabilimento termale là in valle dell'Orco? :?

Di, Maurizia...
Ma hai sentito la biondina radioattiva?
Ha delle metodiche da serpe che neppure le serpi sanno di avere...

Roba fina, roba sottile, roba mortale!

Bisogna essere veloci come i fulmini, per evitare che morda mortalmente...

Egggiàgggggià, fulmini... :mrgreen:
cialtrone

Messaggioda Maurizio » sab ott 07, 2006 0:13 am

Boh, che ti debbo dire Cialty 8O :? :lol: io volevo darle solo dei consigli... così sapeva già i movimenti :wink: offorse pensava che scherzassi, mò lunedì sentiamo... 8) perchè mai nessuno mi prende sul serio! Diceva Calimero!:wink: :wink

Intanto domani io vado a chiodare "Savoiardo d'Egitto", mi sembra un nome particolarmente appropriato :? :?

buon orcoraduno, sarei venuto volentieri :
Maurizio

Messaggioda paolo s4 » sab ott 07, 2006 0:59 am

Maurizio ha scritto:Boh, che ti debbo dire Cialty 8O :? :lol: io volevo darle solo dei consigli... così sapeva già i movimenti :wink: offorse pensava che scherzassi, mò lunedì sentiamo... 8) perchè mai nessuno mi prende sul serio! Diceva Calimero!:wink: :wink

Intanto domani io vado a chiodare "Savoiardo d'Egitto", mi sembra un nome particolarmente appropriato :? :?

buon orcoraduno, sarei venuto volentieri :

Quando l'ho letto la prima volta... son caduto dalla sedia :lol: :lol:

fenomenale :!:

Maurizio, sarei curioso di sentire un commentino sulla dulfer del mistero :mrgreen: :
una relazioncina accurata...
Quanto quella fatta alla signorina qui sopra per il pachiderma.

Ma ormai è tardi... :roll:

Lo so.

...i vecchi barbagianni domani non me la conteranno giusta...

Mah...

Buona notte :roll:
paolo s4

Images: 24

Messaggioda Maurizio » sab ott 07, 2006 8:49 am

ah, Paolo! Caschi male! 8O Ho sempre odiato le dulfer, e perciò ho sempre cercato qualche cristallo sulla placca dove scaricare il peso, in modo da non tirare troppo con le braccia e ritardare il "ghisone fulminante", come diceva un amico. Ebbene, qualche cristallo si trova sempre! Laddove gli energumeni tirano come bestie, senza neanche curarsi di trovare quei preziosissimi cristalli, tu ti fermi in spaccata tranquillo e con l'altra mano cerchi il friend giusto! Fantastico! Una delle mie più beelle intuizioni dell'andar per granito! :P
Ciò detto cercai invano i cristalli nel Mistero, ma ahimè, senza trovarli. Quando il diedro è ancora verticale ancora riesci ad adottare qualche astuzia, qualche movimento ad incastro, ed è importante per non stancarti, ma quando sei sulla curva del punto interrogativo, lì devi tirare, non c'è santo che tenga! E lì...appunto, casca l'asino! Allora devi prendere il coraggio a...due mani ed andare. Ho lottato a lungo per eliminare quel resting o due, proprio lì, dove le mie braccia sempre troppo deboli si rifiutavano di collaborare. Verso la fine arrivi al famoso VI Galante, uno di quegli spauracchi di una volta, uno dei quei meravigliosi VI piemontesi (come quello di Bianciotto), su cui sarebbe bello scriverci un libro! Con una mano stai di rovescio nel diedro e con l'altra ti allunghi fuori, dove una grossa presa ti permette di uscire dal tetto. E' un passaggio bellissimo. Forse, per chi oggi è avezzo al bunker, sarà una cazzata, ma allora la forza ed il coraggio di Galante ci sembravano cosa sovrumana! :roll: :roll: :roll: Ecco una via che ci fece veramente sognare, e Galante era unico capitano...

Perchè, a te è toccato il Mistero? Ma chi ha fatto i sorteggi? :roll: :roll:
Maurizio

Messaggioda lingerie » sab ott 07, 2006 9:41 am

ehh si sarebbe stato bello ci fosse stato anche MAURIZIO ..... :wink:

un atografo sulla guida me lo sarei fatto fare..... :wink: :oops:

dai ci vediamo domani.... :wink: :arrow:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni