Ditemi, se potete, anche i nomi delle vie, così metto le cose in chiaro e non mi ritrovo a sputare l'anima....

da Ansia Kammerlander » ven ott 06, 2006 16:18 pm
da Ansia Kammerlander » ven ott 06, 2006 16:29 pm
da viky » ven ott 06, 2006 16:30 pm
da Ansia Kammerlander » ven ott 06, 2006 16:33 pm
viky ha scritto:Settore sinistro delle placchette del San Martino, suggerisco "vai col liscio" due tiri di 3c e 4a
da viky » ven ott 06, 2006 16:39 pm
da n!z4th » ven ott 06, 2006 20:35 pm
viky ha scritto:Presente il Medale?
devi prendere il sentiero per il rifugio Piazza, circa mezz'ora di cammino, ti mando un MP con le relazioni
da Donatello » ven ott 06, 2006 21:05 pm
da Ansia Kammerlander » ven ott 06, 2006 21:37 pm
da Donatello » ven ott 06, 2006 21:38 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Grazie Donatello. Non ho fatto la Parravicini, ho fatto la Parravicini dei poveri, ovvero un corso del Cai di Cinisello. Credo abbiano ancora le mie foto segnaletiche.
da Mr.Mojo » ven ott 06, 2006 21:43 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Grazie Donatello. Non ho fatto la Parravicini, ho fatto la Parravicini dei poveri, ovvero un corso del Cai di Cinisello. Credo abbiano ancora le mie foto segnaletiche.
da Frullallà » ven ott 06, 2006 21:48 pm
da Mr.Mojo » ven ott 06, 2006 22:06 pm
Frullallà ha scritto:la chiappa...in...ehm...non ricordo se era medale o antimedale![]()
comunque ti avverto che nella discesa c'è un infamissimo ghiaione e delle infamissime ferratine
da Frullallà » ven ott 06, 2006 22:12 pm
Mr.Mojo ha scritto:Frullallà ha scritto:la chiappa...in...ehm...non ricordo se era medale o antimedale![]()
comunque ti avverto che nella discesa c'è un infamissimo ghiaione e delle infamissime ferratine
![]()
![]()
![]()
![]()
pussa via, a studiare, indegna....
da Ansia Kammerlander » sab ott 07, 2006 10:38 am
Mr.Mojo ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Grazie Donatello. Non ho fatto la Parravicini, ho fatto la Parravicini dei poveri, ovvero un corso del Cai di Cinisello. Credo abbiano ancora le mie foto segnaletiche.
ostia!!!!!!!!!!!
maddia ansia???
ma quando?![]()
![]()
da Ansia Kammerlander » sab ott 07, 2006 10:42 am
Frullallà ha scritto:la chiappa...in...ehm...non ricordo se era medale o antimedale![]()
da Maxxo » sab ott 07, 2006 10:44 am
Ansia Kammerlander ha scritto:(forse si chiamava Giovanni). Con lui mi divertivo persino.
da Ansia Kammerlander » sab ott 07, 2006 14:14 pm
Maxxo ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:(forse si chiamava Giovanni). Con lui mi divertivo persino.
Purzèla
da Mr.Mojo » sab ott 07, 2006 14:21 pm
da Brozio » sab ott 07, 2006 15:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.