da oibaf » gio ott 05, 2006 15:30 pm
da KAZAN1975 » gio ott 05, 2006 15:32 pm
oibaf ha scritto:Carissima banda di pazzi scatenati, cerco per la prossima stagione, che per mia fortuna si sta avvicinando a passo spedito, soci per organizzare uscite nella zona FVG, Veneto e Trentino Alto adige, sostanzialmente per gite skialp con bevuta finale di rigore, da queste parti si preferisce la classica birra di fine gita...anche se la buttiglia di 'mmarone dela val pulicella non si rifiuta mai a nissuno parlando all'itagliano del siur Mamo (con la M miuscola per rispeto)...
da Danielrock » gio ott 05, 2006 22:20 pm
oibaf ha scritto:Carissima banda di pazzi scatenati, cerco per la prossima stagione, che per mia fortuna si sta avvicinando a passo spedito, soci per organizzare uscite nella zona FVG, Veneto e Trentino Alto adige, sostanzialmente per gite skialp con bevuta finale di rigore, da queste parti si preferisce la classica birra di fine gita...anche se la buttiglia di 'mmarone dela val pulicella non si rifiuta mai a nissuno parlando all'itagliano del siur Mamo (con la M miuscola per rispeto)...
da KAZAN1975 » gio ott 05, 2006 22:25 pm
TU DOVRAI LAVORARE E NON POTRAI ANDARE A FARE UN BEL NULLA::::Danielrock ha scritto:oibaf ha scritto:Carissima banda di pazzi scatenati, cerco per la prossima stagione, che per mia fortuna si sta avvicinando a passo spedito, soci per organizzare uscite nella zona FVG, Veneto e Trentino Alto adige, sostanzialmente per gite skialp con bevuta finale di rigore, da queste parti si preferisce la classica birra di fine gita...anche se la buttiglia di 'mmarone dela val pulicella non si rifiuta mai a nissuno parlando all'itagliano del siur Mamo (con la M miuscola per rispeto)...
ho sentino nominare il Trentino???![]()
![]()
![]()
... nn so bene ancora come sarò organizzato quest'inverno, ma se ne puo parlare!!!!
da Danielrock » gio ott 05, 2006 22:27 pm
KAZAN1975 ha scritto:TU DOVRAI LAVORARE E NON POTRAI ANDARE A FARE UN BEL NULLA::::Danielrock ha scritto:oibaf ha scritto:Carissima banda di pazzi scatenati, cerco per la prossima stagione, che per mia fortuna si sta avvicinando a passo spedito, soci per organizzare uscite nella zona FVG, Veneto e Trentino Alto adige, sostanzialmente per gite skialp con bevuta finale di rigore, da queste parti si preferisce la classica birra di fine gita...anche se la buttiglia di 'mmarone dela val pulicella non si rifiuta mai a nissuno parlando all'itagliano del siur Mamo (con la M miuscola per rispeto)...
ho sentino nominare il Trentino???![]()
![]()
![]()
... nn so bene ancora come sarò organizzato quest'inverno, ma se ne puo parlare!!!!![]()
![]()
![]()
da cube77 » ven ott 06, 2006 11:38 am
da oibaf » ven ott 06, 2006 12:53 pm
da Danielrock » ven ott 06, 2006 12:59 pm
oibaf ha scritto:in fvg si va di grappa dopo le birre, noi triesticoli abbiamo la cultura della birra ma non disdegnamo neanche un bel bichier di buon vino...
da KAZAN1975 » ven ott 06, 2006 13:01 pm
oibaf ha scritto:in fvg si va di grappa dopo le birre, noi triesticoli abbiamo la cultura della birra ma non disdegnamo neanche un bel bichier di buon vino...
da oibaf » ven ott 06, 2006 13:22 pm
da mamo » ven ott 06, 2006 18:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.