da giandeibrughi » mar set 26, 2006 13:49 pm
da giandeibrughi » mer set 27, 2006 16:32 pm
da giandeibrughi » gio set 28, 2006 16:02 pm
da OrsolettoDodo » gio set 28, 2006 20:01 pm
da giandeibrughi » ven set 29, 2006 14:05 pm
da Jules » ven set 29, 2006 14:16 pm
giandeibrughi ha scritto:fatemi sapere cosa ne pensate
da giandeibrughi » sab set 30, 2006 11:39 am
Jules ha scritto:giandeibrughi ha scritto:fatemi sapere cosa ne pensate
in tutta sincerità penso che tu abbia rotto le palle
con questa wikipedia delle falesie
da ric.m » dom ott 01, 2006 23:45 pm
Jules ha scritto:wikipedofilo
ascolta il mio consiglio
e stacca la spina
da EasyMan » lun ott 02, 2006 9:43 am
da Darkcele » lun ott 02, 2006 15:57 pm
da giandeibrughi » mar ott 03, 2006 16:31 pm
da ric.m » gio ott 05, 2006 10:48 am
EasyMan ha scritto:Secondo me è molto carina come idea ... però nella home page c' è solo la possibilità di cercare ma potrebbe essere bello avere una serie di link o albero che ti permetta di navigare (ovviamente la generazione di questi link dovrebbe essere in automatico). Ad esempio:
Sotto la sezione di ricerca
- Italia
- Spagna
...
uno clikka su italia ed esce
- Italia
- Liguria
- Lombardia
- Piemonte
- Trentino
...
- Spagna
uno clikka su ligura ed esce
- Italia
- Liguria
- Finale Ligure
- Muzzerone
.....
- Lombardia
- Piemonte
- Trentino
...
- Spagna
etc. etc.
da ric.m » gio ott 05, 2006 11:09 am
da angelo1981 » gio ott 05, 2006 12:15 pm
da giandeibrughi » gio ott 05, 2006 14:43 pm
ric.m ha scritto:Ciao, ho provato a registrarmi nel sito...
nella prima sezione compare lo spazio dove chi è già registrato può inserire i suoi parametri ed entrare, nella seconda sezione c'è lo spazio dove potersi registrare ma è presente la stringa "Conferma password:" e quella "Il tuo indirizzo email:" e poi il tasto "registrami": domanda: la user che intenderei registrare dove la inserisco?
Ho provato ad inserire le mie ipotetiche user e pwd (non ancora registrate) nella prima sezione per chi è già registrato e mi compare questo messaggio: "Username deve essere formattato WikiName, e.g. JohnDoe." - domanda: se la mia user dovesse essere johndoe, come dev'essere scritta esattamente?
Spero che ciò che ho scritto sia chiaro...
grazie mille.
da giandeibrughi » gio ott 05, 2006 14:51 pm
angelo1981 ha scritto:io mi sono registrato ma mi permette solo di mettere info ma non di vederle......
da giandeibrughi » gio ott 05, 2006 14:59 pm
da ric.m » gio ott 05, 2006 15:23 pm
giandeibrughi ha scritto:ric.m ha scritto:Ciao, ho provato a registrarmi nel sito...
nella prima sezione compare lo spazio dove chi è già registrato può inserire i suoi parametri ed entrare, nella seconda sezione c'è lo spazio dove potersi registrare ma è presente la stringa "Conferma password:" e quella "Il tuo indirizzo email:" e poi il tasto "registrami": domanda: la user che intenderei registrare dove la inserisco?
Ho provato ad inserire le mie ipotetiche user e pwd (non ancora registrate) nella prima sezione per chi è già registrato e mi compare questo messaggio: "Username deve essere formattato WikiName, e.g. JohnDoe." - domanda: se la mia user dovesse essere johndoe, come dev'essere scritta esattamente?
Spero che ciò che ho scritto sia chiaro...
grazie mille.
Un wiki name deve contenere almeno due lettere maiuscole. esempio: johndoe-->JhonDoe, oppure JOHNDOE oppure JohnDoe. La prima mi sembra che debba essere sempre maiuscola.
Una volta registrato hai anche diritto ad una pagina tutta tua.
Clikkando sul tuo nome, il sito ti spedisce direttamente alla compilazione.
da giandeibrughi » gio ott 05, 2006 17:30 pm
ok per la scrittura del nick, ma come lo registro? perchè il tool per registrarsi contiene lo spazio delle user solo per loggarsi mentre nello spazio dove registrarsi è presente solo lo spazio per: "Conferma password:" e "Il tuo indirizzo email:" - ho provato in vari modi ma mi esce il mess. "Username deve essere formattato WikiName, e.g. JohnDoe."
- il problema qui sta non nel fatto che la user è scritta in modo errato bensì (credo) nella mancanza del tool per registrarsi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.