ivnc1980 ha scritto:per me cordate da 2 o da 3 sono uguali, però preferisco quelle a 3 (si stà più in compagnia e si divide il materiale
Io a 3 preferisco altre cose, in compagnia

da paolo s4 » gio ott 05, 2006 12:15 pm
ivnc1980 ha scritto:per me cordate da 2 o da 3 sono uguali, però preferisco quelle a 3 (si stà più in compagnia e si divide il materiale
da grizzly » gio ott 05, 2006 12:15 pm
da lorenz76 » gio ott 05, 2006 12:16 pm
paolo s4 ha scritto:Lorenzo, puoi venire fin da me e lasciar la macchina a casa mia.
Se ti interessa mandami un mp.
A te andrebbe una viuccia alla torre di Aimonin? Pesce d'aprile è molto bella e la fai senza problemi
da paolo s4 » gio ott 05, 2006 12:23 pm
abrax ha scritto:Credo di arrivare per le 11 max.
Ahhh ecco: arrivato a Ceresole come arrivo alla pietra filosofale? Devo portarmi lo zainetto porta-pupo?
da abrax » gio ott 05, 2006 12:27 pm
paolo s4 ha scritto:abrax ha scritto:Credo di arrivare per le 11 max.
Ahhh ecco: arrivato a Ceresole come arrivo alla pietra filosofale? Devo portarmi lo zainetto porta-pupo?
...guarda i programmi da adesso a sabato cambieranno ancora 20 volte...
ti basti sapere che:
l'accesso alla filosofale è "automobilistico", quindi niente porta-pupo, a meno che non vogliate fare un salto al Sergent (percorso simile al tratto rif Piazza - torrione Istruttori)
Alla Filosofale vengo anche io, non ci starò tutto il giorno, ma per un pò di compagnia e qualche indicazione sui tiri da farsi, ci sono![]()
Ci aggiorniamo domani sera?!
da lingerie » gio ott 05, 2006 12:36 pm
ste_manto ha scritto:lingerie ha scritto:forse duminica a ie' fina la televisiun....![]()
ossignur ma per venir a riprendere la nostre imprese![]()
![]()
![]()
da grizzly » gio ott 05, 2006 12:45 pm
lingerie ha scritto:ste_manto ha scritto:lingerie ha scritto:forse duminica a ie' fina la televisiun....![]()
ossignur ma per venir a riprendere la nostre imprese![]()
![]()
![]()
EHHH si ehhh....fuma le cose an grand ......
voglio vedere se l'ursas mette i pantaloni di tenenza che aveva sulla disperasiun![]()
![]()
![]()
come dicevo al Paulin forse viene su mio fratello con telecamera e macchina foto.....
da ste_manto » gio ott 05, 2006 13:03 pm
grizzly ha scritto:ivnc1980 ha scritto:per me cordate da 2 o da 3 sono uguali, però preferisco quelle a 3 (si stà più in compagnia e si divide il materiale
Perchè non sei ancora andato con Stemanto e il Max... che alla sosta ciacolando si mettono a far l'uncinetto con la corda... e nel passo difficile ti chiedono: sei messo comodo? abbiamo un problema...![]()
![]()
...
da ste_manto » gio ott 05, 2006 13:06 pm
grizzly ha scritto:Azz... averlo saputo... i pantacollant giallo canarino a pois rosa li ho appena lavati... cribbio...
da paolo75 » gio ott 05, 2006 14:19 pm
clod ha scritto:
Approposito. Mocio vieni??
Altri lombardi che verrebbero domenica?
Paolo 75, non mi puoi tradire così. Ho bisogno dei miei...emh....dei tuoi camalot
da xee » gio ott 05, 2006 14:20 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Azz... averlo saputo... i pantacollant giallo canarino a pois rosa li ho appena lavati... cribbio...
bagnati fanno ancor più tendenza![]()
![]()
![]()
spero non legga questa parte xee.... so che che mi proporrebbe![]()
da clod » gio ott 05, 2006 14:22 pm
paolo75 ha scritto:clod ha scritto:
Approposito. Mocio vieni??
Altri lombardi che verrebbero domenica?
Paolo 75, non mi puoi tradire così. Ho bisogno dei miei...emh....dei tuoi camalot
Uhmmmm....2 ore e mezza + due ore e mezza.Il viaggio non mi invoglia molto.
troppo sbattimento.
![]()
Poi per fare una via di aderenza?![]()
![]()
![]()
Nun so. Cmq in ogni caso per i bambini non c'è problema, te li posso dare in affidamento per un giorno.
da paolo75 » gio ott 05, 2006 14:36 pm
da clod » gio ott 05, 2006 14:42 pm
paolo75 ha scritto:Tra l'altro sabato, dopo l'ennesimo bicchieer di rosso, avevo (incautamente) dato anche la mia disponibilità a memo per sabato.ma non l'ho più sentito...
Memooooooo!
da paolo75 » gio ott 05, 2006 14:49 pm
clod ha scritto:paolo75 ha scritto:Tra l'altro sabato, dopo l'ennesimo bicchieer di rosso, avevo (incautamente) dato anche la mia disponibilità a memo per sabato.ma non l'ho più sentito...
Memooooooo!
Occhio che: o ti porta a pescare, oppure ti tocca andare a vedere le barche a motore da un rivenditore di usato
da clod » gio ott 05, 2006 14:51 pm
paolo75 ha scritto:clod ha scritto:paolo75 ha scritto:Tra l'altro sabato, dopo l'ennesimo bicchieer di rosso, avevo (incautamente) dato anche la mia disponibilità a memo per sabato.ma non l'ho più sentito...
Memooooooo!
Occhio che: o ti porta a pescare, oppure ti tocca andare a vedere le barche a motore da un rivenditore di usato
Nono, intendevo dire che avevo dato la mia disponibilità per andare al raduno. Ma non sapevo quanto fosse lontano.![]()
Ma tu con chi andresti?
da paolo75 » gio ott 05, 2006 14:54 pm
clod ha scritto:paolo75 ha scritto:clod ha scritto:paolo75 ha scritto:Tra l'altro sabato, dopo l'ennesimo bicchieer di rosso, avevo (incautamente) dato anche la mia disponibilità a memo per sabato.ma non l'ho più sentito...
Memooooooo!
Per ora sicuro c'è ghisino. Mocio non ho mica capito cosa vuol fare: immagino che come al suo solito quando si tratta di montagna non si faccia vedere, solo cene e falesie![]()
Poi la troviamo i locals: il buon grizzly, paolo, linge,etc
da yinyang » gio ott 05, 2006 16:06 pm
da HappyFra » gio ott 05, 2006 19:12 pm
ivnc1980 ha scritto:vie consigliate, assolutamente da non perdere in valle orco:
SERGENT- NAUTILUS 5C (4C OBBL.) FRIEND 250M
SERGENT- INCASTROMANIA 6A FRIEND 25M
SERGENT- DIEDRO DEL MISTERO 6B FRIEND 60M
SERGENT- FESSURA DEL 4° TIRO DEL CANNABIS 7A FRIEND
SERGENT- ELISIR D'INCASTRO 6B+ FRIEND 40M
PARCHEGGIO SERGENT- FISSURE DU PANETTON 6C+ FRIEND 20M
CAPORAL- ORECCHIO DEL PACHIDERMA+RATTLE SNAKE 6C (6A OBBL) 200M FRIEND E SPIT
CAPORAL- SOLE NASCENTE 6A-A2(5B OBBL.) 200M FRIEND
CAPORAL- DIEDRO NANCHEZ 6B (5A OBBL.) 180M FRIEND
CUBO- PRILLIPO 7A+(6B OBBL.) 120M SPIT
CUBO- ZITTI ZITTI PIANO PIANO 6C (6B OBBL.) 120M SPIT
TORRE DI AIMONIN- VIA DELLO SPIGOLO 5C (5A OBBL.) 150M FRIEND
TORRE DI AIMONIN- PAPAVERI E PAPERE 7A (6C+ OBBL.) 150M SPIT
TORRE DI AIMONIN- PIRIMPELLE SEMICOTTE 7A+ (6C+ OBBL.)80 M SPIT FANTASTICA
TORRE DI AIMONIN- SUBLIME 6C+ (6B+ OBBL.) 80M SPIT SPETTACOLARE
TORRE DI AIMONIN- REGALO DELLA BEFANA 6C (6B+ OBBL.) 60 M SPIT
PARETE DELLE OMBRE- FESSURA DEGLI SCHIAVI DELLA PIETRA 5C FRIED
FORSE ME NE SONO DIMENTICATA QUALCUNA........
da ivnc1980 » gio ott 05, 2006 20:30 pm
HappyFra ha scritto:ivnc1980 ha scritto:vie consigliate, assolutamente da non perdere in valle orco:
SERGENT- NAUTILUS 5C (4C OBBL.) FRIEND 250M
SERGENT- INCASTROMANIA 6A FRIEND 25M
SERGENT- DIEDRO DEL MISTERO 6B FRIEND 60M
SERGENT- FESSURA DEL 4° TIRO DEL CANNABIS 7A FRIEND
SERGENT- ELISIR D'INCASTRO 6B+ FRIEND 40M
PARCHEGGIO SERGENT- FISSURE DU PANETTON 6C+ FRIEND 20M
CAPORAL- ORECCHIO DEL PACHIDERMA+RATTLE SNAKE 6C (6A OBBL) 200M FRIEND E SPIT
CAPORAL- SOLE NASCENTE 6A-A2(5B OBBL.) 200M FRIEND
CAPORAL- DIEDRO NANCHEZ 6B (5A OBBL.) 180M FRIEND
CUBO- PRILLIPO 7A+(6B OBBL.) 120M SPIT
CUBO- ZITTI ZITTI PIANO PIANO 6C (6B OBBL.) 120M SPIT
TORRE DI AIMONIN- VIA DELLO SPIGOLO 5C (5A OBBL.) 150M FRIEND
TORRE DI AIMONIN- PAPAVERI E PAPERE 7A (6C+ OBBL.) 150M SPIT
TORRE DI AIMONIN- PIRIMPELLE SEMICOTTE 7A+ (6C+ OBBL.)80 M SPIT FANTASTICA
TORRE DI AIMONIN- SUBLIME 6C+ (6B+ OBBL.) 80M SPIT SPETTACOLARE
TORRE DI AIMONIN- REGALO DELLA BEFANA 6C (6B+ OBBL.) 60 M SPIT
PARETE DELLE OMBRE- FESSURA DEGLI SCHIAVI DELLA PIETRA 5C FRIED
FORSE ME NE SONO DIMENTICATA QUALCUNA........
Mah.. direi che manca la grande classica della valle: Itaca nel Sole + Tempi moderni.
Insomma... quali sono i programmi? Io magari domenica vengo su!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.