da lavoisier » gio ott 05, 2006 11:33 am
da Pantuflo » gio ott 05, 2006 11:36 am
lavoisier ha scritto:Buon giorno belli...come ve butta? Qua oggi c'e' miracolosamente il sole e pure se fa freschetto e tira un vento boia (na vera goduria in bici) si sta bene.
Seconda giornata di fancazzismo aspettando i reagenti
da brunoz » gio ott 05, 2006 11:42 am
da Roberto » gio ott 05, 2006 11:55 am
da Fennylamogliedimemo » ven ott 06, 2006 9:41 am
da Roberto » ven ott 06, 2006 9:44 am
da trek2005 » ven ott 06, 2006 9:46 am
da brunoz » ven ott 06, 2006 9:49 am
da Ansia Kammerlander » ven ott 06, 2006 10:38 am
da brunoz » ven ott 06, 2006 10:46 am
Ansia Kammerlander ha scritto:Buongiorno! Splende il sole e io mi sento incredibilmente virtuosa, avendo puntato la sveglia alle 6.30 ed essendo andata a correre e fare ginnastica ai giardini. Merito vostro che siete così tutti belli in forma e fighi. Frequentando questo forum mi sono acuiti i sensi di inferiorità, così ho lo stimolo a migliorare.
da Roberto » dom ott 08, 2006 8:45 am
da Fennylamogliedimemo » dom ott 08, 2006 10:43 am
da Roberto » dom ott 08, 2006 10:45 am
'nzomma ... ho mal di testa e devo restare a casa perché di turno come genitoreFennylamogliedimemo ha scritto:BUONGIORNO
tutto bene?
da Fennylamogliedimemo » dom ott 08, 2006 10:56 am
Roberto ha scritto:'nzomma ... ho mal di testa e devo restare a casa perché di turno come genitoreFennylamogliedimemo ha scritto:BUONGIORNO
tutto bene?![]()
C' ho 'na figlia pestifera, che bisogna marcarla a vista se no combina guai a ripetizione
da Roberto » dom ott 08, 2006 11:04 am
Abbiamo preso provvedimenti drastici, punizioni esemplari, sermoni e cazziatoni; provato a convincerla con la ragione e la fermezza, ma niente sembra intaccare la sua assoluta indisciplinatezza ... ho una figlia anarchica distruttivistaFennylamogliedimemo ha scritto:Roberto ha scritto:'nzomma ... ho mal di testa e devo restare a casa perché di turno come genitoreFennylamogliedimemo ha scritto:BUONGIORNO
tutto bene?![]()
C' ho 'na figlia pestifera, che bisogna marcarla a vista se no combina guai a ripetizione
hai provato a legarla???
da Fennylamogliedimemo » dom ott 08, 2006 11:05 am
Roberto ha scritto:Abbiamo preso provvedimenti drastici, punizioni esemplari, sermoni e cazziatoni; provato a convincerla con la ragione e la fermezza, ma niente sembra intaccare la sua assoluta indisciplinatezza ... ho una figlia anarchica distruttivistaFennylamogliedimemo ha scritto:Roberto ha scritto:'nzomma ... ho mal di testa e devo restare a casa perché di turno come genitoreFennylamogliedimemo ha scritto:BUONGIORNO
tutto bene?![]()
hai provato a legarla???
da Roberto » dom ott 08, 2006 11:13 am
Non mi parlare di "ragazzi", che quest' anno sono in 25 in classe e solo 4 le ragazze e c' ha sempre il codazzo di mocciosi ripetenti appresso. Già, perché in classe sua sono quasi tutti ripetenti, hanno dai 15 ai 17 anni e fanno ancora il primo alberghiero, che è pure una scuola abbastanza facile.Fennylamogliedimemo ha scritto:Roberto ha scritto:Abbiamo preso provvedimenti drastici, punizioni esemplari, sermoni e cazziatoni; provato a convincerla con la ragione e la fermezza, ma niente sembra intaccare la sua assoluta indisciplinatezza ... ho una figlia anarchica distruttivistaFennylamogliedimemo ha scritto:Roberto ha scritto:'nzomma ... ho mal di testa e devo restare a casa perché di turno come genitoreFennylamogliedimemo ha scritto:BUONGIORNO
tutto bene?![]()
hai provato a legarla???
susu dai, pensa che tra un pò avrà un ragazzo e non l'avrai più in giro x casa a far danni
da Fennylamogliedimemo » dom ott 08, 2006 11:16 am
Roberto ha scritto:Non mi parlare di "ragazzi", che quest' anno sono in 25 in classe e solo 4 le ragazze e c' ha sempre il codazzo di mocciosi ripetenti appresso. Già, perché in classe sua sono quasi tutti ripetenti, hanno dai 15 ai 17 anni e fanno ancora il primo alberghiero, che è pure una scuola abbastanza facile.
Con tutti 'sti ragazzi e solo 4 femmine a disposizione (di cui una pure bruttina), Giuggi ha perso la testa. Corteggiata e contesa, lei che ha sempre avuto problemi di inserimento con i coetanei, è felice come una pasqua di essere al centro dell' attenzione, ma ha perso completamente il controllo della situazione e vive di sms, cuori sul diario, bigliettini .... dimentica di tutto il resto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.