Raduno in VALLE ORCO 7-8 ottobre

Messaggioda grizzly » gio ott 05, 2006 10:12 am

clod ha scritto:
lingerie ha scritto:ma alla Torre andate sabato o domenica ...feme capir parpiesir... :wink: :lol:

io domenica, gli altri nin so :roll:

Ah... ma hai già cambiato idea? Non volevi andare sul cristo verde, al Sergent, domenica?
grizzly

Images: 131

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio ott 05, 2006 10:13 am

grizzly ha scritto:
lingerie ha scritto:ma alla Torre andate sabato o domenica ...feme capir parpiesir... :wink: :lol:

Si pensava saba.

Quanto vi invidio :cry:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda ste_manto » gio ott 05, 2006 10:13 am

grizzly ha scritto:

Si pensava saba.

pure xee diceva di essere interessata alla torre per il sabato :roll:
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda ste_manto » gio ott 05, 2006 10:14 am

Pierluigi Vesica ha scritto:Quanto vi invidio :cry:

con tutte le volte che ho dovuto invidiar te e i tuoi viaggi mi pare il minimo :twisted: :twisted: :twisted:
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda clod » gio ott 05, 2006 10:16 am

grizzly ha scritto:
clod ha scritto:

io domenica, gli altri nin so :roll:

Ah... ma hai già cambiato idea? Non volevi andare sul cristo verde, al Sergent, domenica?

O uno o l'altro. Non ho ancora deciso. Sabato lavoro, ci sono solo domenica. Però leggevo che fa un po' freschino per andare al sergent. Magari ho capito male :roll: .

Ho letto una relazione del cristo verde e devo dire che mi ispira, forse :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda grizzly » gio ott 05, 2006 10:18 am

Pierluigi Vesica ha scritto:
grizzly ha scritto:

Si pensava saba.

Olà, ciau! Edddai che si replica! Fai und pikkolen deviazionen per raggiungere tuoi territori di caccia e si orkanizza skalatinen und vinen... :P
grizzly

Messaggioda grizzly » gio ott 05, 2006 10:21 am

clod ha scritto: O uno o l'altro. Non ho ancora deciso. Sabato lavoro, ci sono solo domenica. Però leggevo che fa un po' freschino per andare al sergent. Magari ho capito male :roll: .

Ho letto una relazione del cristo verde e devo dire che mi ispira, forse :roll:

Vabbuono... si vede come sono anche le temperature...
grizzly

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio ott 05, 2006 10:29 am

grizzly ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:
grizzly ha scritto:

Si pensava saba.

Olà, ciau! Edddai che si replica! Fai und pikkolen deviazionen per raggiungere tuoi territori di caccia e si orkanizza skalatinen und vinen... :P

Contaci :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda grizzly » gio ott 05, 2006 10:39 am

Pierluigi Vesica ha scritto: Contaci :wink:

Olè!! Bien!! Il Caporal ci aspetta... :P :P
grizzly

Messaggioda ghisino » gio ott 05, 2006 11:27 am

paolo s4 ha scritto:Ghisino, io (neofita), su Incastromania, uso Camalot 0,75(verde) 1(rosso) e 2(giallo) eventualmente 0,5(viola) . (alcuni doppi :oops: )

non hai capito.... lo so che il camalot rosso è l'1...infatti i due 0.75 rossi (che camalot proprio non sono...e anche ammesso di riuscire a incastrarli da qualche parte volarci sopra è uno spreco) si userebbero alla base della fessura, non per proteggersi durante la seguente eroica e tragicomica ascesa...capito??? 8)
Ultima modifica di ghisino il gio ott 05, 2006 11:35 am, modificato 3 volte in totale.
ghisino

Images: 46

Messaggioda andreaxol2 » gio ott 05, 2006 11:27 am

grizzly ha scritto:
Bien. Allo stato attuale delle cossse, per una delle vie più facili (o meno difficili) cioè lo Spigolo alla Torre di Aimonin siam io, Stemanto e Payns (se non va su cose più difficoltuse...).
Paolo non so quali idee cattive abbia...
Quindi, per me, l'appuntamento sarebbe d'uopo fissarlo a Noasca, al bar della piazzetta del pais... Direi non prima delle 9, che tanto son 15 minuti di avvicinamentos...

Garmont Tower... :?: :?:

E' la scarpa "più tecnica" che ho... :oops:

http://www.zappos.com/images/834/716183 ... 6838-d.jpg
andreaxol2

Messaggioda ghisino » gio ott 05, 2006 11:30 am

andreaxol2 ha scritto:
grizzly ha scritto:
Bien. Allo stato attuale delle cossse, per una delle vie più facili (o meno difficili) cioè lo Spigolo alla Torre di Aimonin siam io, Stemanto e Payns (se non va su cose più difficoltuse...).
Paolo non so quali idee cattive abbia...
Quindi, per me, l'appuntamento sarebbe d'uopo fissarlo a Noasca, al bar della piazzetta del pais... Direi non prima delle 9, che tanto son 15 minuti di avvicinamentos...

che numero di scarpa calzi, buon uomo???
ghisino

Messaggioda grizzly » gio ott 05, 2006 11:32 am

andreaxol2 ha scritto:
grizzly ha scritto:

Tecnica è tecnica... ma forse per il ghiaccio... ehmm... mettersi sulla Torre di Aimonin con quelle l'è un filino dura... 8O
grizzly

Messaggioda andreaxol2 » gio ott 05, 2006 11:35 am

ghisino ha scritto:

...buon ragazzo :lol: :lol: :lol:

Scarpe "eleganti" 42, da tennis 43/44, montagna 43/44

:)
andreaxol2

Messaggioda clod » gio ott 05, 2006 11:37 am

grizzly ha scritto:
andreaxol2 ha scritto:
grizzly ha scritto:

Tecnica è tecnica... ma forse per il ghiaccio... ehmm... mettersi sulla Torre di Aimonin con quelle l'è un filino dura... 8O

Perchè? Potrebbe darsi al dry tooling :mrgreen:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda ghisino » gio ott 05, 2006 11:37 am

andreaxol2 ha scritto:
ghisino ha scritto:

...buon ragazzo :lol: :lol: :lol:

Scarpe "eleganti" 42, da tennis 43/44, montagna 43/44

:)

vabbè, sempre che la memoria non mi faccia cilecca domenica ti presto un paio di calzature più tenniche :D

portati un paio di calze sottili, magari...
Ultima modifica di ghisino il gio ott 05, 2006 11:42 am, modificato 1 volta in totale.
ghisino

Messaggioda ghisino » gio ott 05, 2006 11:39 am

clod ha scritto:
grizzly ha scritto:
andreaxol2 ha scritto:
grizzly ha scritto:

Perchè? Potrebbe darsi al dry tooling :mrgreen:

non è detto. Va che con staffe e jumar le Garmont Tower son proprio il meglio. Almeno, così dicono.... :lol:
ghisino

Messaggioda lorenz76 » gio ott 05, 2006 11:39 am

Ciao a tutti, :)
io ci sarò sabato e domenica con cena e pernotto.
Dal momento che è la prima volta che vengo in Valle non conosco molto la zona e le vie più abbordabili (..se così si può dire :? ); premetto che sono scarso (max 5 o giù di li) vorrei unirmi a qualcuno che mi faccia da Cicerone (conosco già Paolo).

Mi ispirerebbero la via delle placche, l'apparizione (anche se un po' tosta) o cos'altro propone la compagnia.

Dell'aspetto logistico, parto da Mondovì c'è qualcun con cui condividere il viaggio?

Lorenzo
lorenz76

Images: 3

Messaggioda lorenz76 » gio ott 05, 2006 11:42 am

andreaxol2 ha scritto:
grizzly ha scritto:Be... veri arrampicatori... :roll: andrei cauto con le affermazioni... :lol:
Certo che la valle non si presta molto per gli inizi, non è una falesia superspittata... però non e detto che non si combini nulla.
Oltre all'imbrago servirebbero almeno le scarpette, il casco non sarebbe nemmeno male averlo.
I gradi non son poi così severi se saliti da due e tirando qua e là... :lol:

Io ho: imbrago, moschettone a pera, casco, Garmont Tower (non proprio da falesia ma abbastanza precise). Secondo te?

Io verrei su il Sabato...qual' è l' ora e il luogo "ufficiale"?

Andrea

Ciao
se non hai le scarpette, penso che qualcuno te le possa imprestare, io ad esempio ho un paio di Miura 41 (quasi nuove) e Cobra (42) oltre a quelle che uso di solito.
Se ti va fai un fischio :)

Lorenz
lorenz76

Images: 3

Messaggioda paolo s4 » gio ott 05, 2006 11:43 am

ghisino ha scritto:
paolo s4 ha scritto:Ghisino, io (neofita), su Incastromania, uso Camalot 0,75(verde) 1(rosso) e 2(giallo) eventualmente 0,5(viola) . (alcuni doppi :oops: )

non hai capito.... lo so che il camalot rosso è l'1...infatti i due 0.75 rossi (che camalot proprio non sono...e anche ammesso di riuscire a incastrarli da qualche parte volarci sopra è uno spreco) si userebbero alla base della fessura, non per proteggersi durante la seguente eroica e tragicomica ascesa...capito??? 8)

a ecco... appunto non avevo capito :roll:
paolo s4

Images: 24

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni